vittorio1214

Utente
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Positiva

Su vittorio1214

  1. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    ook grazie mille bel sito di batterie mi sa che dovrò acquistare per forza da questo... quelli di svapo italiani non li indicano i piedini..
  2. svapodream vende i pack a un paio di euro in più rispetto al solo shot sui 19 euro con base ma senza nicotina
  3. sui 19 euro con base ma senza nicotina
  4. Riviste le tasse sul vaping?

    vendita online ma anche la questione nicotina si dovrebbe affrontare...
  5. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    vabe se parliamo di potenza attualmente ce l'ho sulla luxotic e c svapo sui 65w a batteria carica 👀 e non è che mi dispiaccia anche con wattaggi cosi bassi per i suoi standard.. l'unico motivo per cui la prenderei è la gestione delle batterie... alla fine svapo con fili semplici (ss316 4 spire)
  6. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    dici che salta tutto? non ne capisco molto di circuiti per questo
  7. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    nono troppo grandi ho anche una smoant charontc... è enorme pesantissima preferisco le bf e single battery e portarmi dietro 2/3 batterie in borsa ... perchè dici che non mantiene almeno mezza giornata quei voltaggi?
  8. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    io svapo sui 65/70w metterò prevalentemente un goon 1.5...e finisco di solito 15/20 ml di liquido consigliate le 20700?
  9. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    le ijoy 20700 40 A andrebbero bene? ma alla fine questa box va meglio con le 20700? non ce l ho ma sto prendendo info perchè esteticamente mi attira... grazie
  10. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    quello che non sono riuscito a capire e la boccetta da 30ml a cosa serva.... alla fine è solo una boccetta da portarsi dietro o cosa?
  11. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    ragazzi alla fine dei conti pulse o vt inbox? quale pesa meno? dai che devo carrellare hahahaha ma cigabuy come sito è buono ha prezzi stracciati, quanto tempo impiega la merce per arrivare?
  12. Crispy-treats: Liquido fantastico il mio preferito, per chi ama i cremosi è assolutamente da provare. io l'ho provato con tutte le combo possibili. sembra veramente di mangiare una barretta di riso soffiato con marshmallow dicono ci sia la custard io personalmente non l'ho sentita, molto dolce.. arriva in boccettine dove non è possibile aggiungere la base quindi bisogna avere boccettine dove mescolare.... il mio all day per sempre.. SUPER-FLAVOR-D77- NOPE: Avevo molte aspettative per questo liquido di Danielino visto che il round è davvero buono. Purtroppo non all'altezza dell'altro (solo per un motivo). Aroma semi-organico il pistacchio si sente molto ed è molto buono le noccioline anche. Per gli amanti di questi due gusti è assolutamente da provare. Purtroppo essendo un aroma di gelato al pistacchio mi aspettavo un pò più di freschezza che non c'è proprio. Incrosta un pochettino le coil, ma comunque non ai livelli dei malesiani. Arriva in boccettine da 60ml dov'è possibile mescolare anche nico e basi. Ejuice-depo-mango strawberry: Aroma che non mi è piaciuto per niente, molto acre.... la fragola più o meno si sente ma il mango sa molto di chimico. l'ho provato metà subito per metà dopo un paio di giorni ma niente il risultato non cambia. Non mi è piaciuto. arriva in bottigliette da 60ml dove è possibile mescolare la base.
  13. Round Ice - Danielino 77: mix di vaniglie con ribes nero e un pizzico di ghiaccio che rinfresca il tutto. Svapato subito e già i sapori erano distinguibili.. ottimo per giornate calde, gusto rotondo, a metà tra un fruttato e un cremoso. non incrosta le coil. Fantastico. PachaMama - Pesca Papaya - Crema di Cocco: liquido fruttato a cui manca un pizzico di freschezza. io personalmente ho sentito molto la crema di cocco, si sente molto anche la pesca. Non stanca anche se molto dolce. Arriva in una bottiglietta classica per aromi quindi bisogna avere delle bottigliette da 60 ml per poter mischiare il tutto. Non incrosta le coil
  14. Atomizzatore per tabaccosi

    grazie il galaxies mi piace molto, non sapevo della sua esistenza
  15. Atomizzatore per tabaccosi

    ciao ragazzi, premesso che amo i tiri polmonari mooooooooooooolto polmonari (adoro il mio goon ) però ogni tanto avrei bisogno di svapare qualche tabaccoso soprattutto quando ti fai la classica birretta. ho anche un tobhino che sarebbe quasi ottimo per me dico ottimo perchè facendo tiri molto ravvicinati fa molta condensa e bevo parecchio.. avete un atom stile tobhino o da guancia che mi risolverebbe questo problema senza spendere una fortuna? grazie atomizzatori rigenerabili no tank