• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

asusgarb

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su asusgarb

  1. Borsello per svapo

    Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Sono interessato a prendere un borsello per portarmi dietro la mia box e il liquido. Ho cercato su amazon ma non mi convincono molto, soprattutto le misure, e il fatto che nessuno porti bottigliette da 120ml ma solo da 60. Ho già preso in passato un borsellino ma, per quanto piccolo, era enorme e la box sbatacchiava dentro, finendo per rovinarsi. Qualcuno che magari già ne usa potrebbe darmi qualche suggerimento su dove guardare? P.S. Non cerco un borsello porta kit, solo qualcosa per box+atom, liquido e magari un paio di batterie, che si possa attaccare alla cintura o portare a tracolla.
  2. Freemax maxus 100w

    Grazie @motrongl482 per questa recensione. Non avevo mai sentito questa marca, ma sembra promettente. Interessanti anche le dimensioni della box. Mi è sempre interessato avere box poco ingombranti. Purtroppo, avendo già 6 batterie 18650, con single battery sarei subito a secco e dovrei portarmene via almeno 3 di scorta (presumo, visto che spesso sono via quasi tutto il giorno). Ho letto in un commento che c'è la dual battery anche. Seppur preferendo dual battery, questa come design mi incuriosisce e attira davvero parecchio. Ancora grazie per avermela fatta scoprire. @motrongl482 potresti darmi qualche info sul tank e sulle sue coil. Il Fireluke 3 da come lo descrivi sembra davvero ottimo. Io da diversi mesi uso un Aspire Odan e ne sono felicissimo. Ovviamente, però, sono sempre alla ricerca di prodotti superiori. Sapresti fare un raffronto tra i 2 o, almeno, scendere un pò nel dettaglio su aspetti come resa aromatica?
  3. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Grazie mille. Controllerò stanotte.