Harvest

Utente
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Positiva

Su Harvest

  1. I Watt contano davvero poco. Il problema è che la gente non capisce la logica che c'è dietro ad una determinata Coil e pensa stupidamente "Coil più grossa + Più Watt = + Vapore/Aroma/Ecc", quando basterebbe fare un attimo attenzione a come funziona l'Heat-Capacity di una coil comparato al suo diametro e spessore e si può riprodurre gli stessi o migliori risultati a Wattaggi al limite del MTL. Una Coil gigantesca, ha un sacco di metallo anche in spessore verticale, quello fa richiedere più Watt senza motivo e quindi da li nasce il "Per far partire questa Coil devo usare 200W"... E questo è infatti il problema di base. Provate o farvi una resistenza Fused Clapton x4 36GA * 42GA, fate 5/6 spire a diametro 3.5... Ecco a voi lo stesso identico vapore che avreste con una gigante Staggered/Fused/Alien/Clapton/Quella-che-volete Coil da 200W, però indovinate a che Wattaggio? 20W o 30W massimo se la usate in Dual-Coil. Se non riuscite a farvi o reperire Coil del genere, comprate le x2 32GA * 38GA in KA1 da MTL della Vandy Vape (Ora si trova facilmente su molti siti di svapo) e ottenete gli stessi risultati a 25W in Single e 40W in Dual. Avendo cominciato a farmi Coil da solo, ora faccio delle Fused Clapton x6 38GA * 46GA (Coil da 3.5mm 6Wraps) e ci svapo a 10W da polmone producendo lo stesso vapore e avendo lo stesso aroma che avrei svapando a 200W con Coil che lo necessitano. Il problema è che la gente si attiene troppo alle etichette e sperimenta poco, o se sperimenta lo fa fissato con i concetti base senza provare ad andare oltre, e quindi molte novità non si raggiungono e si rimane sempre nelle solite due o tre frasi trite e ritrite che tutti i Forum/Siti/Guide riportano ogni volta...
  2. Problema con sony 18650 vtc5 c5

    Grazie! 0.5s va benissimo direi, io ho uno stile di svapo un po' particolare ahahaha... Uso fili complessi MTL (Tipo fused Clapton x2 32ga + 38ga) su punta da 3.5 e li uso per svapo da Polmone/Flavour, sono già istantanei ma il pre-heat aiuta un pochino, dato che a me piace fare tiri molto piccoli che creano tanto vapore... Se dura troppo il pre-heat si rischia che scaldi troppo. Comunque è davvero perfetta, miglior box mai comprata fino ad ora, ha tutto ed è MINUSCOLA (Che per me è importantissimo). Grazie ancora.
  3. Problema con sony 18650 vtc5 c5

    Si immagino, ma avendo una NX75, ho il pre-heat, quindi normalmente uso 60W per i primi 0.5s e poi dopo 0.5s scendo diretto a 30W (Solo per fare attivare la Coil velocemente (Con i 60W) e poi avere il wattaggio che preferisco (30W)), quindi dovrebbe andar bene a livello di durata no?
  4. Problema con sony 18650 vtc5 c5

    Per svapare 40W/50W/60W su Box Elettronica (Con tutte le protezioni) vanno bene le VTC6?
  5. Vapefly galaxies mtl rdta

    Perfetto grazie mille! Il Berserker è l'unico paragone che ho dato che l'ho provato in negozio, gli altri erano paragoni di paragoni... Quindi mi hai aiutato molto. Quindi diciamo che è un tiro un bel po' chiuso...
  6. Oumier wasp nano RTA

    Peccato sia un 23 e non un 22mm
  7. Vapefly galaxies mtl rdta

    Sirena v2 / dvarw?
  8. Vapefly galaxies mtl rdta

    Perdonami se ti cido dopo così tanto tempo, ma leggendo la precisione e la conoscenza nel settore MTL di questa recensione non posso che non farti alcune domande... Il tiro con le asole laterali chiuse, come lo definiresti? Comparato ad un Berserker Mini 22m, che differenze ci sono a livello di tiro? Sono comparabili? Ti ringrazio e scusa per il disturbo.
  9. RTA - mtl - 22mm - basso

    Ma è davvero così problematico?
  10. RTA - mtl - 22mm - basso

    Wow, l'ho visto ed è PERFETTO di forma e grandezza... Solo che non riesco a trovare il clone nero... Hai per caso un link?
  11. Berserker mini mtl 22mm

    Come mai è cosi mediocre il Berserker mini?
  12. RTA - mtl - 22mm - basso

    Grazie, ottimo consiglio, come dimensioni ci siamo proprio! Peccato che sia davvero orrendo, possibile che di quelli che ho visto ora solo il berserker 22mm sia bello?
  13. RTA - mtl - 22mm - basso

    Non c'è nero... E direi che è un po' troppo costoso
  14. Salve a tutti, ho provato a cercare sul Forum ma non ho trovato nulla dato che sto cercando qualcosa di abbastanza specifico. Mi servirebbe un Atom RTA da MTL puro con diametro 22MM (Non più piccolo, non più grosso, 22mm precisi), che sia abbastanza ridotto in altezza e che si possa trovare nero (Odio aver l'atom di colore diverso dalla Box). Per ora ho trovato solo il Berserker 22mm, ce ne sono altri? Ho visto anche Atom come il Syren, ma sono davvero troppo alti.
  15. Berserker mini mtl 22mm

    Avevo intenzione di comprare il Berserker Mini da 22mm (Dato che ho una Box da 22mm e ci starebbe perfettamente), ho letto che è un buon atomizzatore da guancia e volevo sapere se anche questo 22mm ha lo stesso problema del Berseker da 24mm che perde liquido facilmente quando ricarichi il tank. E' una problematica anche della versione mini? O l'hanno corretta?