-Silvia-

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Positiva

Su -Silvia-

  1. Aiutatemi sono pieno di afte

    Justfog q16 con 50/50 poi pico squeeze e pico 75 con 80/20
  2. Aiutatemi sono pieno di afte

    Sento sempre più persone che hanno questo problema. Io, avevo il problema del sanguinamento delle gengive (10 gg dopo aver iniziato a svapare), ho un pò risolto passando dal 50/50 all'80/20. Le cose sono molto migliorate, ma se svapo un pò troppo, si ripresenta il problema... che comunque non è definitivamente risolto.
  3. The skyline RTA by esg

    intanto ne ho rimediato uno da un amico. Seguendo le vostre indicazioni, non perde, non puzza e si svapa che è una bellezza. I tank volevo prenderli da aliexpress perchè ho già carrello con altre robe. Solo che non riesco a capire quale è il tank giusto perchè trovo misure diverse e non vorrei sbagliare.
  4. Era una battuta, solo per dire che le irregolarità son davvero tante, direi troppe!
  5. Ricordati di portare con te anche un flaconcino non etichettato... ma anche quello con scadenza 2020 andrà benissimo
  6. I NAS si divertono tanto con ste cose
  7. No tranquillo, volevo solo capire. Ognuno si svapa quello che vuole. Ma se la nicotina deve essere trasparente e incolore, non capisco perchè dovrei comprarla già ossidata ed essere felice di averla pagata poco.
  8. Ma a me non sono arrivate queste basette e visto che l'ordine è in elaborazione, se gli esperti dicono che 'sto colore giallo non è cosa buona, annullo l'ordine. Chiedo perchè non voglio fare scorte con robaccia solo perchè è in svendita. Ecco
  9. Sono andata a riguardare tutte (ne ho di tre marche) le mie basette di scorta e sono tutte trasparenti e incolore. Magari qualche esperto saprà dirci se è normale questo colore... o meglio... tanto normale non è, ma non ho esperienza e quindi mi affido ai più esperti.
  10. Forse è la foto che falsa il colore. Qualcuno può postare una foto di una basetta di nico?
  11. The skyline RTA by esg

    ehmmmm dov'è che si comprano i tank in vetro? Niente, oggi non è giornata
  12. The skyline RTA by esg

    Questa è quella sbagliata. Poi ha una gabetta alta e una bassa
  13. The skyline RTA by esg

    E allora so tonta! Smonto tutto e rifaccio
  14. The skyline RTA by esg

    Letto tutto. Grazie. Adesso non puzza più di bruciato, ma ancora qualche piccola perdita. Ma credo che sto sbagliando ancora qualcosa perchè nella box segna 1.01 ohm - 3.88v e da quello che ho letto, dovrebbe stare intorno ai 0.5/0.6 ohm. La coil la faccio con Ka1 28ga 5 spire su punta da 2.5 e l'unica cosa che ho settato nella pico, è stato abbassare da 75W a 15W.