elbuscon

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su elbuscon

  1. Assenza sapore

    guarda sono stato anche senza svapare per aspettare questo liquido..ma niente. qua.cuno di voi l'ha provato? l'ho provato anche adesso dopo 3 settimane. nessuna variazione
  2. Assenza sapore

    azhad's cosa in particolare e a quanto diluisci?
  3. Assenza sapore

    che aromi usi?
  4. Assenza sapore

    ragazzi non litigate che questo è un settore dove non si capisce niente. il mio acquisto del twisted Fr/Va/Wa proviene da consigli di diversi "esperti". risultato, almeno personale: na fetecchia!!
  5. Assenza sapore

    di solito uso aromi cyberflavour. La cotonatura è venuta decente. domani lo faccio provare al mio rivenditore vediamo che dice.
  6. Assenza sapore

    Vorrei qui trattare del problema dell'assenza di sapore con gli aromi da diluire con le basi. Per me è quasi una costante. L'esempio più recente: strawberry/vanilla/waffles della twisted l'ho fatto al 15% (la casa consiglia max al 14%) 2 settimane di maturazione, basi farmacondo, wasp nano + pico squeeze= AROMA TOTALMENTE ASSENTE!! qualche consiglio?
  7. First pick rebrand aroma - nente sapore

    no, non è che il sapore sia alterato, è proprio blando, quasi inesistente. bah! basi farmacondo al 15%di aroma. per ora sto mettendo a maturare anche al 20% gli ultimi ml rimasti. ho provato su melo 3 mini e su nrg vaporesso
  8. First pick rebrand aroma - nente sapore

    in realtà l'ho fatto 70 PG e 30 VG per avere ancora più sapore
  9. Salve, ho provato a fare un liquido con ll'aroma Fp rebrand. 70% PG e 15% aroma. non si sente quasi niente. acqua sporca. ho lasciato maturare per 5-6 giorni. quale può essere il problema?
  10. Problemi resa aromatica

    grazie. che dire non so. forse il problema non è l'aroma ma qualcos altro
  11. Problemi resa aromatica

    La FA addirittura consiglia 2-3%
  12. Problemi resa aromatica

    dimenticavo..la base la faccio sempre 50/50 peppy...non so , io provo a svapare con ecig dei miei amici che hanno box e atomizzatore comprati in blocco e della stessa marca quindi e che comprano liquidi già pronti e sento il sapore. sui miei "frankestein" e sui miei liquidi si sente poco. forse hai ragione bisognerebbe fare aromi almeno a 17%
  13. Problemi resa aromatica

    di solito svapo a 24-25 w
  14. Problemi resa aromatica

    salve, svapo da poco e ho sempre avuto problemi di resa aromatica forse per acquisti o combo errati. attualmente ho preso un nrg se tank che avevo apprezzato da un amico e l'ho montata su una box istick pico (che ho scoperto essere non originale. ma funziona). sto svapando il custard della twisted (base farmacondo al 15% di aroma) ma sento poco sapore. solo nel primo secondo della svapata sento qualcosa, poi niente, un sapore che non è ne l'aroma nè bruciato. penso di escludere che il problema sia l'atomizzatore. per ora sto utilizzando la coil preinstallata e cioè la gtcore2. cosa ne pensate?
  15. Passion fruit fa

    Salve ho preso l'arome frutto della passione della fa fidandomi di una recensione. Il sapore è un pò stucchevole. vorrei mixarlo con altro arome per stemperare e arrotondare. cosa mi consigliate?