Divinestage

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Divinestage

  1. Eleaf ijust s

    Grazie mille del consiglio... Mi sembrava molto strano ma mi sa che farò come dici... Se mi trovo bene continuo così! Proverò il Kayfun V5 come suggerito. Grazie ancora.
  2. Eleaf ijust s

    Vi prego di scusarmi... So che quello che sto per dire è pura follia, ma vorrei capire il motivo. Sono arrivato a comperare la mia terza ijust S perché non riesco a trovare un tank o dripper che mi dia quell'appagamento che riesco a trovare solo con la entry level di casa eleaf. Ho provato il tvf8, il tvf8 x-baby, Ello S e Ello F. Come dripper goon da 22 e 24, apocalypse da 24,goon 1,5...tutti con acciaio, clapton e alien. Provato anche sia a scendere che a salire di w. Niente da fare... Le sfumature che sento con quella ijust non le trovo da nessuna parte. Come può essere possibile??????
  3. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Buongiorno, Ho acquistato questi 2 tank (Tfv8 / tfv8 x-baby) e ho notato che l'X-baby ha un tiro moooooooooooolto contrastato (aria totalmente aperta) rispetto a fratello maggiore che di contrastato non ha proprio niente. Vorrei capire se è un difetto del mio o se è proprio così... Grazie per le risposte @Divinestage Ciao,... per favore si posta nei Topic esistenti a tema/oggetto, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, Topic uniti.
  4. Aromi... spesso sapore di chimico!?

    Buongiorno a tutti. Scrivo questo post perché ho proprio bisogno di capire alcune cose. Ho iniziato il 25 ottobre a fare liquidi con aromi vari, dopo aver letto innumerevoli recensioni POSITIVISSIME su determinati aromi (capella su tutti) Ne ho fatti parecchi (cremoso, alla frutta e mentolati) La mia domanda è questa:sono io un pazzo furioso, o chi scrive "aroma fantastico" in realtà parla di wcnet? 😀 Cavolo l'aroma Apple pie di capella è osannato come fosse il padre eterno, ma a distanza di praticamente 20 giorni è uguale a prima...grande sentore di chimico all'olfatto ed è insvapabile. Stesso discorso per gli altri aromi (mandarino, torta limone, cannella, ciambella ecc.) Stesso discorso per i big month e per i Vapefactory (oggi dovrò ritirare 10 aromi twisted, ma se uno più uno fa due...) Le percentuali di aroma che metto sono prese dalle case produttrici dell'aroma stesso (lievemente corrette dopo una settimana) Non uso agitatori e faccio alla vecchia maniera... Apri cassetto-scuoti-chiudi cassetto. L'unico aroma che si salva è il Red Aster T-Juice, l'anguria e il doppio cioccolato capella (questi 3 fenomenali) Le basi sono percentualizzate da me a 70/30 con Vg e Pg presi da farmacondo, da Vapefactory, da Deoro... Svapati anche senza aromi per sentire se rilasciano sapori strani, ma niente,sono assolutamente insapore. Ok che i gusti sono soggettivi, ma qui si tratta di odori e sapori davvero terrificanti... Chimici... Sgradevolissimi (svapati in tank o dripper sempre porcheria rimangono) A questo punto mi sorge il dubbio che gli aromi siano delle enormi trovate di marketing e basta. Spero qualcuno possa suggerirmi qualcosa Grazie @Divinestage Ciao, Usate titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili, grazie.
  5. Druga rame...

    Ah! Non pensavo... Grazie mille👍
  6. Druga rame...

    😞😞😞
  7. Druga rame...

    Come lo posso pulire e lucidare? Grazie 😀😀
  8. Wismec sinuous fj200 200w 4600mah

    Ho preso interesse per questa box... Qualcuno può consigliarmela o allontanarmi da lei? Vorrei prenderla 😀 @Divinestage Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie
  9. Vtbox dna 200

    Buongiorno a tutti, Scusate, ma è normale che non riesco a trovare in vendita questa box in nessun sito italiano... È così difficile da reperire???
  10. Domanda su resistenze...

    Grazie mille ad entrambi per le risposte
  11. Domanda su resistenze...

    Ora dico una cazzata:regolare a bassi w (50/60) ed in base alla resistenza "taglia lei" quello che deve tagliare per "adeguarsi" alle coil?
  12. Domanda su resistenze...

    Buonasera, Avrei bisogno di porre una domanda... Da una ventina di giorni sto studiando le leggi di Ohm. Calcolando le resistenze minime utilizzando una Vtc5 tengo conto dei 4.2V per avere più margine, tengo conto degli ampere di scarica continua verificata dai test nella tabella di Mooch,differenza fili e spessori... Ecc, ecc. Questi calcoli per la sicurezza devo farli anche su box elettroniche? Se una box ha 3 batterie (istick tria) come terrò conto dei classici calcoli ohm non sapendo se sono in serie o in parallelo? Grazie
  13. Mi presento...

    Buonasera a tutti, Mi chiamo Alex, ho 38 anni e abito a Verbania. Da circa 20 giorni ho cominciato ad informarmi sempre più sul mondo dello svapo in generale, e dopo varie letture in questo forum ho deciso di iscrivermi. Dopo aver acquistato una Ijust S e una Justfog 1, sto aspettando che mi arrivi la mia prima Bf...una pico squeeze. Sono curiosissimo e ho tanta voglia di imparare.