• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

palietta

Utente
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su palietta

  1. Piccolo aggiornamento , magari è utile a qualcuno che si trova nella mia situazione , ribadisco i ringraziamenti a chi mi ha ben indirizzato , personalmente ho trovato la mia quadra semplicemente utilizzando il doppio foro , personalmente ho notato una diminuzione di hit , solamente al momento risulta più un pò troppo arioso sono intenzionato a comprare dei riduttori , cosa ne pensate?
  2. Molte grazie @DottorCox @SvapoGrifo e @Rici stamane ho provato ed effettivamente si riduce l'hit senza considerevoli perdite d'aroma , altre prove vorrei farle con doppio foro , e coil trasversale , vediamo come si comporta. Buona giornata.
  3. grazie dei consigli @Sidvicius e @P.Di Gregorio stasera proverò seguendo i vostri consigli buona serata.
  4. veramente iconici , adoro tutte le loro produzioni, poi per chi come me ha vissuto Palermo in quel periodo.
  5. Aggiungo che uso come rigenerazione 5@ k1 o ni80 28ga classica coil sopra le torrette.
  6. Salve a tutti . premetto che ho già letto parte della lunga discussione senza trovare risposte e mi scuso se posto una un argomento ripetitivo. Da qualche tempo possiedo Fev V4.5S+ Clone YFTK , trovo tutto perfetto tranne l'hit che a mio giudizio è troppo forte avete consigli in merito ? Grazie per le sicure risposte buona girnata.