Sidvicius

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sidvicius

  1. Expromizer v2.1by exvape

    Grazie mille gentilissimo , ma quello che cerco io è diverso è questo in foto e va bene sia per il 2.1 che per 1.3 .
  2. Expromizer v2.1by exvape

    A me se a qualcuno capita servirebbe il tank steam Turner o clone per il 2.1 (1.3) che non lo ritrovo più , e non lo fanno più .Nel caso qualche ninja lo trovasse anche da siti cinesi gli sarei grato , ma mi sa l unica soluzione è farselo fare ( al costo di quanto costava l atom appena uscito 😩)
  3. Confermo il tuo pensiero sulla dubbiossita o assoluta certezza sul fatto che il ni80 è tra i materiali peggiori da usare nello svapo rispetto al più testato anche in vari ambiti del SS , tra l'altro lSs se usato in TC che se ne parla a fare (tutta un altra cosa in meglio dal punto di vista della sicurezza sulla salute ecc.. ) Non sapevo che era una moda questo ni80 , ma cmq a livello di gusto rimane il mio pensiero ( influenza ? Suggestione) , fatto sta che però vorrei dire che senza nessun tipo di strumento tecnico se non i miei occhi usando l Alcol e non facendo attivazioni prima a me sto bluastro non appare (calcolando un uso medio di 3 massimo 4ml ) la coil mi pare come una in kartal dopo essere stata usata ... Nel forum se non ero c'è era una discussione anche dedicata a questo dove c'erano degli interventi molto interessanti, da lì ho capito che l ss era il migliore , a il ni80 tra l altro ad alcune persone da anche noia , a me confermo di no 🤣
  4. Anche io uso il ni80 perché mi sembra mi piaccia di più con i net ma mi hanno detto che sia tutta mia immaginazione ( anche se tutto ora noto enormi differenze di gusti a svapare in ww tra un ss e un ni80 ad esempio ) unico motivo è quello ,non noto ritardi di attivazione su circuito con altri materiali, personalmente il 4.5 lo uso molto, non ha una resa da " degustazione " come per mio gusto personale possono avere altri atom ma da molto molto appagamento anche in pochi tiri ( infatti spesso al lavoro è uno di quelli che porto), dal tiro, hit alla resa cmq sempre in linea alle aspettative indifferentemente da ciò che di metti ,non lo uso quasi mai per i net singoli chiari perché li preferisco altrove più secchi ma lo uso spesso per avere una resa meno sigarettosa rispetto ad altri rta ma molto piena e corposa e le coil cmq durano qualcosina in più e l aroma è sempre presente, anche io lo spingo almeno a 18/19 WW di norma con il 27 awg o un 28 , per gli ari flow devi provare ma inizierei con il classico foro cieco e foro da 1.4 dall' altro lato , il cotone fai varie prove io lo preferisco a sciarpetta tenendo il cotone corto poco dopo le viti dal lato cieco , ma questo dipende anche se fai doppiette o tiri lunghi , nel caso baffi più lunghi .a prova anche a s ecc.. è un atom da sperimentare.Sul discorso liquidi secondo me provane un po' di tutti i tipi, ad esempio mai dire mai a me alcune volte il Latakia o kent piace qui , chiaro qui cerchi una resa diversa rispetto ad un byka8 ad es. più cicciotta grassa e " dolce " , la cosa che mi sarei aspettato da una camera così "" ampia " era una miglior resa sulle miscele di più tabacchi ma (sarà perché lo uso) il byka7 per le mie mere papille gli è sopra . Cmq secondo me ottimo acquisto è un atom da avere , ti prendi anche in originale un buon tank ridotto e si riesce anche ad uscirci di casa !
  5. Aromi la tabaccheria

    Ok grazie si in effetti anche la descrizione lo preannuncia velatamente io li ho presi sulla fiducia , e quelli con etichetta nuova quindi sono in teoria meno arrotondati ? Vedremo , anche di quelli ne ho alcuni da provare ...
  6. Aromi la tabaccheria

    Curioso di provare gli aromi Gran riserva presi tutti all uscita ma mai provati ho miscelato un oriental gran riserva ( era l unico doppione che avevo della linea gran riserva ) al 10/ il colore faceva ben sperare il resto no , molto meno sfaccettato e pungente del classico oriental a cui ero abituato, si perde alcune sfaccettature o cmq non sono più così dirompenti come prima non penso perché asfaltato , sicuramente qualcosa è cambiato , ma non la durata della coil quella dura sempre lo stesso 3/4 ml a tirar lunga .... Ora immagino questo : se questi sono i gran riserva quelli che sarebbero un po' più carichi rispetto agli estratti standard con etichetta nuova come saranno questi ultimi ?
  7. Le marche più o meno sono quelle La tabaccheria , tabacchificio 3.0 , vapor cave( no net ma macerati cmq si altissimo livello di tabacco ) , azard , clamor vape , ecc. Casomai possiamo meglio indirizzarti se ci dici che gusti ti piacciono o aromi ti hanno maggiormente colpito , i net sono estratti del tabacco direttamente dalle foglie matrice vegetale del tabacco stesso ( scusa il gioco di parole ) per questi sporcano molto le coil ma ne vale la pena . PS consiglio di leggere nel forum le discussioni dei vari produttori anche per capire a che percentuale fare gli aromi in purezza ecc...
  8. Aromi la tabaccheria

    Tabacchificio 3.0 al momento aromi da 20 ml da fare dal 10 al 20 , on line ho appena visto a meno di 6.50 , https://www.svapoebasta.com/estratti-tabacchificio-3-0-aromi-concentrati/6125-latakia-20-ml.html provai anche un altro loro Latakia il N1 , anche quello molto buono forse anche meglio. Il basma e i virginia non mi hanno colpito via via li sto provando un po' tutti , il Latakia sicuramente lo riprenderò .
  9. No il moka non lo ho , mi spiace
  10. Salute a tutti.

    Ciao benvenuto 👋
  11. Un principiante

    Grande Max continua così e benvenuto!!
  12. Prendete con le molle ciò che dico ma simil fev 4.5 potrebbe essere preso in considerazione il Kuma ( maledetti oring ) di ennequadro , io lo trovo con alcune similitudini di resa con il fevvone , come richiesto ha misure ( e quindi anche capienza ) più umane , dato che però sono un asfaltato e non ho le competenze per fare dei paragoni che rimangono cmq sempre nel soggettivo vi consiglio di provarlo se potete prima dell acquisto , perché costa e le campane extra servono a poco ( almeno per un asfaltato come me ), cmq se avete preso il caiman è già un ottima aggiunta al fev 4.5 , sempre secondo me .
  13. L'atomizzatore perfetto

    Grazie per la citazione, ma non ho le competenze né le conoscenze per poter consigliare , Anche io andrei cmq per un 23 , due campane molto diverse tra loro una delle due a scalini e/o a chiocciola . Secondo me poi va fatto una precisazione su cosa noi cerchiamo di più su un atom , ad esempio per me oltre a rendere bene deve avere un tiro lineare , non pretendo per forza un tiro di un fev , ma come un bika 7/8 direi di sì ci vuole , niente spifferi o filettature di burro . PS credo molto nella ghiera AFC quindi anche qui seguirei lo stile bika o spica pro con nel fondello quel frangivento o pas come si voglia chiamare .
  14. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    @Nicolasan grazie mille della risposta e del tempo dedicato, la userei con atom lunghi tipo in primis il fev 4.5, che uso quasi tutti i GG , bika 7/8 , ••••• , spica e atom similari per lunghezza, sono un po' preoccupato per questo bug aspetterò fine settembre per vedere un po' .
  15. Kayfun lite [plus] 2021

    Confermo da non esperto del marchio anche il mio originale fa così , direi che come primo acquisto come kayfun per i miei gusti sono caduto molto bene e reputo che l atom valga i suoi soldi , come punto di vista personale .
  16. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Secondo voi cosa mi consigliate per rimanere aggiornato sul quando poter aquistare questo modello ma diciamo la seconda infornata Bach che spero non abbia questi problemi perché spererei visto la serietà mostrata negli anni dall' azienda sistemino prima di immettere nel mercato ? Mi scoccierebbe assai mandarla in Germania o altro per averla completamente funzionante.... PS penso che i tubi After market siano per fare montare atom con diametro superiore a quello che il modello standard permetta almeno è quello che mi sono immaginato io.
  17. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Tocca mettere i soldini da parte 🤑.... Ma mi intriga parecchio probabilmente ci farò un pensierino nei prossimi mesi , sapete se rimarrà a catalogo o sarà un out of stock tra qualche mese ? @iRcKenny complimenti come sempre per le tue recensioni!!! Sei davvero inimitabile.... oltre che dal mio umile punto di vista molto professionale , sulle box sei un iscimmiatore seriale !!!
  18. Ciao per pulire atom o cose che poi sono a contatto con liquidi o altro non lo uso assolutamente non mi fido di cosa sia quel restante 1% , ma lo uso per pulire le box nell' attacco 510 ecc... presi una boccia da 750 ml di quello alimentare al supermercato mi è durato più di 2 anni ora uso uno che prese mia moglie in farmacia ed è al 70% il restante 30 è Acqua purificata e pulisce benissimo cmq quindi penso che quando dovro ricomprarlo quello xhe uso per la pulizia lo diluiro circa a quella gradazione .
  19. L alcol è la soluzione ( non solo per la pulizia degli atom )😂 come lui nessuno pulisce e cava le incrostazioni e residui vari oltre che darmi un senso di igiene con gli atom che compro in particolar modo con cotton fioc e stuzzicadenti con cotone avanzato dalle rigenerazioni si riesce a raggiungere più o meno tutti gli angoli, cmq la lavatrice ad ultrasuoni in effetti con uso sin dall' inizio di Aqua tiepida / calda funziona meglio ogni tanto ci metto un po' di alcol sempre alimentare, ma cmq non so se quando mi si romperà la riprenderò o meno , spesso cmq sono costretto a dare xmq una ripassata ai deck e campane che uso con gli estratti quindi alla fine mi terrò la bacinella in plastica e peace e love .
  20. Non l ho provato ne guardato cosa ci sia di feci ordini anni fa ma per chi interessa Da https://flavourart.com Sconto del 25% nello shop online: ti basterà inserire nel carrello il codice promo VAPITALY25. Note: codice valido solo per Privati, per un acquisto minimo di 50 euro (imponibile), utilizzabile una sola volta entro il 31/07/2023.
  21. Prime svapate

    Ciao bravo continua così purtroppo non posso che dirti che il rischio di passare da un vizio all altro c'è ed io ci sono dentro alla grande , farà meno male spenderai meno ma cmq parlo per me il vizio c'è l ho e tra l altro non ho intenzione neanche di smettere , ma ciò non vuol dire che tu devi fare lo stesso , ogni uno è una persona a se e avrà la relativa sua strada,ma visto che ti poni giusta questo problema e anche se fanno MOLTO meno male delle sigarette tradizionali non è cmq aria delle dolomiti o di una riserva naturale , ti consiglio di darti sin da subito una tempistica o maturare dentro di te l idea che debba essere un passaggio per smettere definitivamente con tutto, un giorno . Io mi ero detto 7 anni , ecco avvicinandomi a tale data ho smesso di contare il tempo da cui ho iniziato a svapare 😂 Per le cartucce con il liquido si chiamando pod e sono contenitori dove si mette l e- liquid , ci sono due modelli quelli con dentro la coil che puoi sostituire solo quella e riutilizzare il contenitore e quelle con coil diciamo così attaccata al contenitore dove va sostituito tutto insieme , la durata delle coil ( resistenze ) che montano varia da molteplici fattori , il primo è il liquido in uso poi non in ordine di importanza che tipologia di tiro hai quanto ravvicinati a quanti WW , come è stata inizializzata la coil ecc... Di norma io andavo unendo i segnali che mi lanciava la coil come meno vapore meno aroma e alla fine gusto di cane morto e quando ml di liquido ci avevo svapato , se sapevo che più o meno che ne so dopo 15 ml la coil era esausta e da cambiare arrivato piu o meno a quei ml facevo anche piu attenzione ai segnali della coil perché sapevo che si li a breve avrei dovuto cambiarla in tutti i casi se era un sistena secondario che usavo poco cmq dopo 1 mese circa le coil le cambiavo cmq devi andare un po' a tue sensazione sulla resa ma tenendo a mente la media devi norma hanno e relativi feedback di chi le usa .
  22. Prime svapate

    Ciao bravo continua così ! Penso che tutti (o almeno io ) agli inizi si stava più attaccati alla ecig di quanto anche fosse necessario , anche per la Nico sono partito alto , ma adesso (questo è il mio pensiero ) il tuo scopo è smettere completamente di fumare anche io all inizio i primi giorni che ho iniziato a svapare la 1 sigaretta del mattino me la fumavo cmq perché erroneamente pensavo che non ne avrei potuto fare a meno ma mi sbagliavo infwtti dopo pochi gg anche quello la sostituii con una corposa svapata , la nicotina non aver fretta di abbassarla o almeno non abbassarla troppa pensa solo a sfanculare il fumo combusto , per gli ml svapati all inizio ero anche a 6/8 ml a giorno poi anche quello con il proprio tempo e bioritmo si livella ad un gusto compromesso , in tutti i casi farà sempre meno male delle sigarette tradizionali, Anche se dopo che hai svapato dici di aver un po' di dolore alle tempie potrebbe anche essere che sia la Nico , ma anche il caldo ,ti passa dopo 10/20 minuti che hai svapato o ti rimane? Puoi prenderti un liquido a nico 2 più bassa rispetto a quello che usi potrebbe esserti di aiuto per fare una prova per capirlo . Quindi forza continua così e ricorda che la forza di volontà è la tua miglior amica !! All inizio è difficile ma poi trovati i sistemi e liquidi sei a cavallo !!!
  23. The skyline RTA by esg

    Semplici favori /scambi tra colleghi vapers 👍
  24. The skyline RTA by esg

    @Jango scusami ho visto dopo il link , Vai tranquillo!! Ci mancherebbe! Nel caso sono a disposizione 👍
  25. The skyline RTA by esg

    Allora nel caso non ti far problemi , anche i miei vetrini li avevo preso per i coppervape , alcuni calzano meglio di altri ma entrano tutti in maniera corretta, ma sicuramente anche l or ha la sua parte , in tutti i casi lo faccio volentieri ripeto io non li uso di certo tutti .poi da quando li ho acquistati una confezione mai più rotto un vetrino