roughnecks

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su roughnecks

  • Compleanno 15/06/2012
  1. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Pensavo di aver risolto con quella impostazione, invece nada... Non arrivano proprio.
  2. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    @Luca-94 e @incallito Grazie. Nel frattempo anche io ho fatto qualche ricerca ed ho trovato lo stesso link di svaponumenor Inoltre da una tabella della FlavourArt sembra che il Vaniglia classico debba essere diluito al 4%, il che mi porta a ben 22 gocce per 10ml Dose-aromi-Flavorart.pdf Scusate se non rispondo subito ma, nonostante abbia abilitato le notifiche per la discussione, non sto ricevendo alcuna email. EDIT: come non detto, avevo le notifiche con i nuovi contenuti della giornata anziché immediate.
  3. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    E' la prima volta che acquisto aromi Flavourart, volevo sapere in una boccetta da 10 ml quante gocce di aroma dovrei aggiungere? Chiedo perché con i vecchi aromi me ne bastavano 4/5, mentre con lo stesso dosaggio di FA non si sente affatto l'aroma. In particolare sto provando Vaniglia.
  4. Innokin sceptre come la giudicate?

    Ciao, ma per quanto riguarda la batteria, non è sostituibile, giusto? Quanto dura e in quanto tempo si ricarica?
  5. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Ahah, grazie, sarà fatto!
  6. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Perdonata se la domanda è già stata posta ma sono 93 pagine di post Sto mescolando PG VG e shot di nitotina, vorrei sapere se c'è qualche accorgimento particolare e per quanto tempo deve riposare la base (senza aroma). Grazie