choke67

Utente
  • Numero contenuti

    288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Positiva

Su choke67

  1. Sali di nicotina e problemi intestinali

    Mi sembra assai strana questa correlazione, dato che la nicotina viene inalata e non ingerita, e una volta in circolo, sempre di nicotina si tratta, indipendentemente dalla provenienza. Sei assolutamente certo di quello che dici? Ti ha visto un medico? Hai fatto analisi?
  2. Senza quella è dura la vita.... allora tutti a comprare box atom e amenità varie per cercare di compensare....
  3. Garza al posto del cotone

    Io voglio provare con un vecchio calzino, non lavato, così è ancora più aromatico
  4. Geekvape aegis mini 80w

    Ciao @XThomasX, riusciresti a mettere un'immagine dell'accoppiata box atom? Mi interesserebbe. Relativamente alla tua domanda, penso che potresti usare la funzione power settando la potenza entro i valori riportati sulla coil.
  5. Col Siren 22 ci faccio tre tank, ma lo uso per tabacchi organici, aromatizzati o no
  6. Passaggio dalla pod alla box deludente

    Di acquisti deludenti ne abbiamo fatti più o meno tutti, soprattutto all'inizio. Puoi provare a ridurre la concentrazione di nicotina (di solito la nico usata nella minifit è maggiore di quella che si usa in sistemi tradizionali). Io, ad esempio svapo a 9 nella minifit e a 3.6-4 in atom MTL, e a 1 di polmone. E a diluire un po' l'aroma (di solito la minif è un po' meno aromatica dei sistemi tradizionali, quindi ci sta che tu percepisca troppo aroma). Gioca con il controllo dell'aria e fai resistenze più alte. Vedi, insomma se riesci a migliorare la situazione e poi, eventualmente, valuti se cambiare atom (le box, soprattutto per lo svapo di guancia, sono più o meno tutte uguali).
  7. Orion by lost vape

    arrivata oggi la Q, ricaricata, lasciata riposare 40 minuti, fatto qualche tiro. Ottima in tutto tranne un piccolo particolare: alimenta male. Ho preso tre steccate e la cartuccia è già da buttare dopo 1:4 di serbatoio. probabilmente non digerisce il 70:30, quindi, per me, poco utilizzabile.
  8. La mia prima box voopoo drag 157w

    È una box. Dovrebbe fare, più o meno, quello che fanno tante altre box. Facci sapere come ti trovi
  9. Noisy cricket 2, valida come muletto?

    Se non sei un principiante, sai da solo cosa è migliore per te...
  10. se fumando 20 sigarette al giorno hai un certo rischio di malattie cardiovascolari, fumandone solo una il rischio si riduce di 5 volte e non di 20, a questo punto, se ti infastidisce la dipendenza, smetti e amen. Non metto il riferimento dove ho preso la notizia, perché è un articolo scientifico, che però al momento non ritrovo.
  11. Just fog1 vs monvap m50

    la fog la trovo ottima (ho mille mila cose ma quella la uso ancora) , può essere soggetta a qualche lieve perdita di liquido
  12. Effetti collaterali dello svapo: tranquillizziamoci

    fa ancora meno male, rispetto al fumo, di quanto faccia lo svapare nicotina. Articolo interessante, tuttavia mi chiedo quali siano i fondamenti scientifici che supportano le teorie della patina in bocca, del reset delle papille etc...
  13. Aroma positano leaf vitruviano's juice

    Non conosco il vecchio, il nuovo pure io lo trovo blando, ma molto gradevole, piuttosto neutro. Lo svapo volentieri
  14. Svapare senza aroma.

    Capisco perfettamente ciò che dici, a me tantissimi aromi danno il disgusto, ma trovati quei pochi giusti sono contento di usarli