• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

saverio74

Utente
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

1 sta seguendo

Su saverio74

Visite recenti

1.746 visite nel profilo
  1. Voopoo vinci pod kit 15w

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho acquistato questo pod ma ho notato che tirando su il dispositivo che dovrebbe limitare il flusso dell'aria, praticamente la differenza è quasi impercettibile, inoltre il tiro dopo circa 3 secondi si interrompe. Con l'aria tutta chiusa, per farvi un esempio, il tiro è molto molto molto più aperto di una minifit max. Mi chiedevo quindi se non fosse un difetto della mia pod.
  2. Minifit by justfog

    Innanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento. In effetti non me lo spiego neanche io. Dubito che siano i liquidi perché accade sia con i pronti che con quelli che miscelo io. Se fossero le testine, dovrei pensare che tra tutte quelle acquistate, sia dello Zenith che della minifit, ne siano uscite buone solo 2, la vedo un pò troppo assurda Non ho uno svapo compulsivo, un paio di tiri intervallati di circa trenta secondi boh?
  3. Minifit by justfog

    Salve a tutti! Ho comprato la minifit max l'anno scorso e l'ho usata per un mese circa. Ho provato diversi liquidi pronti di diverse marche, Vaporart, Biofumo, Tnt, senza mai, o quasi, sentire un aroma (forse una sorta di rum della vaporart, non sapeva di rum ma qualcosa di "diverso" si percepiva) . Dopo quel mese passai ad una box e atomizzatore Innokin Zenith pro, usandolo con liquidi preparati da me. Appena aperto e messo in funzione con la coil presente nella scatola, un'ottima intensità aromatica, poi sparita. Dopodiché, anche in questa situazione, aroma pressoché assente. Mercoledì riprendo la minifit, testina nuova ovviamente, e metto un liquido pronto comprato tempo fa, il boom reserve e... BOOM nel vero senso della parola! Un aroma mai sentito sulla minifit, neanche sullo Zenith a dire il vero, due giorni di svapo piacevolissimo. Al terzo giorno l'aroma cala drasticamente e vado avanti fino a ieri, deciso e convinto che stamattina avrei messo coil nuova e stesso liquido per godermi un altro paio di giorni "aromatici". Mi alzo, riempio la testina, sbrigo alcune cose e dopo una mezz'ora accendo la minifit. E... NIENTE, nessun aroma, tutto tornato alla normalità. Un paio di dati per aiutarmi: svapo circa 1 ml al giorno - le testine di ieri e mercoledì appartengono allo stesso pacchetto di tre testine originali che comprai l'anno scorso insieme ad altre sei, quindi 9 testine in tutto - tempo di attesa prima di usare la minifit dopo aver riempito 3/4 della testina, circa 30 minuti (stessa cosa fatta mercoledì e l'anno scorso con tutte le testine) - i liquidi sono, o almeno dovrebbero essere, tranquilli per le testine Avete qualche suggerimento? Grazie