Nicolawsky

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Nicolawsky

  1. Aleader box killer 80w

    Si, effettivamente il teflon è un "arrangio", pero è la soluzione più veloce e per ora sta andando benissimo, è anche vero che io su questa box utilizzo solo il Flave. Diciamo che è una soluzione al volo ma ti assicuro che non perde una goccia
  2. Aleader box killer 80w

    Salve a tutti, anche io ho avuto problemi di allagamento della box e dopo aver provato con oring all'interno della tazza, infilando bene la boccetta, alla fine ho capito che la mia perdeva dal pin del positivo, in pratica quando si avvitava l'atom, il pin scendeva e lasciava uno spazio dal quale colava il liquido che andava a finire all'interno della box, inondandola letteralmente, tanto da avere fuoriuscite dal display e dagli sfiati. Ho risolto isolando con un paio di giri di teflon nello spazio che si creava (come da foto) e ormai sono 2 settimane che la utilizzo tutto il giorno e non ho avuto più problemi! A parte l'inconveniente, a parer mio la box è bella e piacevole al tatto, ha una gestione della batteria sufficiente, ma di contro ha che dopo un po' di minuti di inutilizzo si spegne e per quanto mi riguarda è un po' fastidioso.
  3. Ciao gente! ho più o meno letto tutto il 3D, vorrei ordinare dei liquidi pronti da 30ml, ma ho dei dubbi, per esempio se volessi nicotizzarli? da quello che ho capito loro vendono 30ml a zero nicotina, poi quale tipo di spedizione devo scegliere?
  4. Nuova classifica liquidi ed aromi

    I miei preferiti: Too puft; Panda Shake; Cuttwood Boss Reserve. Ovviamente Svapati su Goon o anche su Karma
  5. Salve a tutti!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Nicola, svapo da circa 1 annetto e spero di poter contribuire nelle discussioni del portale!