Fabius Vape

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Fabius Vape

  • Compleanno 29/06/1991

Informazioni su di te

  • Città Pandino
  1. Liquidi scomposti quanto aspettare

    Sono due aromi concentrati per cui in teoria "agita e svapa". dopo 24h sicuramente sono più stabilizzati e potresti cogliere qualche sfumatura in più ma, in generale, sono svapabili da subito.
  2. Ciao, al momento liquidi pronti online non ne trovi. con la nuova tassa che entrerà in vigore da gennaio sicuramente cambieranno molte cose e di conseguenza li troverai, dovrai aspettare che le aziende si riforniscano e le mettano online. se hai necessità di acquistare un liquido a breve ti consiglio di farti il viaggetto di 40 km in attesa del nuovo anno, poi vedrai che sarà molto più semplice acquistare anche online. a maggior ragione se svapi senza Nico
  3. Riproviamoci!

    Ciao, nulla togliere agli altri sistemi ma, rimanendo in casa Just Fog, ti consiglio di dare un'occhiata alla C601. è una piccola POD mod che funziona molto bene e costa veramente poco. I ricambi sono molto diffusi e durano il giusto, io ci faccio tutta la settimana svapando compulsivamente. Con il liquido giusto ti soddisfa, inoltre essendo semplice da gestire hai il minimo sbattimento. Se arrivi da una vecchia "penna" sai che il problema principale di chi vuole smettere di fumare è avere soddisfazione al minimo sbattimento. io la uso in ufficio e ti dirò che avendo la carica USB ed essendo piccola è molto comoda. se ci prendi la mano e ti appassioni sei sempre in tempo a prendere una mod più performante, magari per la sera per degustare qualcosa di più ricercato.
  4. Acquisto online e scadenze brevi

    ciao, ti dò il mio parere personale. Secondo me, con la revisione della normativa sulla tassa, alcuni commercianti hanno rimesso in vendita vecchie scorte che avevano a magazzino per farle fuori. Ho effettuato un ordine poco prima di natale ordinando un pancake man da 50 ml. Mi hanno chiamato giusto questa mattina per dirmi che era in scadenza e che me lo avrebbero sostituito con aroma scomposto + VG allo stesso prezzo. Questo significa che sta tutto nella serietà del venditore. Sarà un periodo di transizione, i siti affidabili sicuramente non si giocheranno la reputazione per smaltire qualche boccetta.... prova comunque a scrivergli e vedi cosa rispondono. Quando ho ordinato online e ho avuto problemi di qualsiasi tipo, sono sempre rimasto soddisfatto di come sono state gestire le cose.
  5. Io ho avuto la tua stessa necessità. Se vuoi un tank "tranquillo" puoi orientarti su uno Zephyrus, se vuoi qualcosa che possa spingere un po' di più senza apparire enorme puoi orientarti su uno smok tfv8 big BABY, funziona bene ed è facile da rigenerare e da refillare!
  6. Scelta liquidi pronti per iperpivello

    Ottimo consiglio. È una strada che anche io ho perseguito. Nel nautilus potresti tenere un cremoso o fruttato che ti piace, mentre in un secondo atom potresti tenere un tabaccoso che ti faccia passare la voglia di prendere le sigarette. Io ho provato il Firenze della Prestige, se lo alterni ad un cremoso non ti stufa. Altrimenti puoi provare qualcosa del vaporificio, in base ai tuoi gusti puoi scegliere la tipologia di tabacco ( più o meno decisa).
  7. Consiglio per box (bf)

    Vai di pico squeeze così cominci con poca spesa e vedi come ti trovi in Bf. Per fare i nuvoloni non sono importanti i watt ma l' atom che ci metti sopra. Io ci uso il wasp nano e mi trovo bene.