• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nethunshiel

Utente
  • Numero contenuti

    1.209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nethunshiel

  1. Aroma twisted rambo mango introvabile

    Salve a tutti! Come da topic, ma questo aroma dove diavolo si prende? Lo inseguo da un pò, la casa produttrice da quanto vedo non spedisce in Italia e risulta esaurito su ogni sito girato (come metà della serie cryostasis, credo di essere uno dei pochissimi che gradisce i malesiani anche con sto freddo!). Qualcuno lo ha visto in vendita da qualche parte? Son curiosissimo di provarlo! Grazie
  2. Cotton laces chi li usa ?

    Seguo
  3. Problema paramour sbs

    Buonasera a tutti, vi espongo un "problema" che mi lascia un pò stranito con la Paramour SBS; In sintesi, l'ho comprata per accoppiarla ad un profile M, tirandone fuori una combo assai graziosa, tuttavia mi succede (sempre) che all'atto di fare un tiro il cap della batteria ed il tubo subito sotto al cap diventino ASSOLUTAMENTE ROVENTI mentre sto svapando, la cosa non accade alla parte bassa del tubo batteria. In sintesi quando la uso devo stare molto, molto attento a non tenere la mano troppo vicina al cap del tubo batteria, pena tanto dolore alla mano. Ora, va detto che il cap superiore dell'atom si trovi a contatto col cap della batteria, inizialmente pensavo che, metallo su metallo, l'atom diventasse rovente e facesse scaldare il cap batteria ma così non è, l'atom resta fresco. Preciso che basta un tiro da un paio di secondi a 45w. Secondo voi cosa può essere? E' un problema comune di questa SBS? Che sia il contatto con l'atom? Ignorantemente mi son domandato se dato che vi è un contatto, magari la corrente facesse uno strano giro, ma ripeto, ipotesi ignorantissima. Grazie
  4. Miglior aroma alla coca cola ghiacciata

    È una buona cola, da quasi un senso di frizzantezza e non è strazuccherina. Davvero ma davvero buono
  5. Batterie 21700/20700

    Ottimo, non le conoscevo! Faccio un carrello da nkon e pensioni le samsung 😃grazie!
  6. Batterie 21700/20700

    Buonasera a tutti! Dovrei prendere delle batterie nuove, ho delle samsung 30t e 40t ma oramai son vecchiotto e pensavo di pensionarle, non ne acquisto da un po' e non sono aggiornato con le ultime uscite. Preciso che svapo mediamente sui 45w,massimo qualche punta di 50w. Torno sulle samsung 40t o sono uscite celle migliori?
  7. Miglior aroma alla coca cola ghiacciata

    Tnt vape serie Polar crazy cola, è la fine del mondo e pure ghiacciato da morire
  8. Foodfighter crispi aroma

    Io l'ho diluito al 20%,quindi dai 30 di aroma ne ho tirato fuori 150 di liquido completo e devo dire che va benissimo. Lo sto svapando di polmone su drop e profile.
  9. Foodfighter crispi aroma

    Io lo sto svapando proprio adesso, e devo dire che personalmente non mi stanca. È un ottimo waffle alla fragola.
  10. Rda single coil per flavour

    Io col nudge da 22 feci dell'ottimo flavour. Considera anche il gorge che era un bel 24mm, economico ma performante (sulla scia del sempre verde wasp)
  11. Consiglio nuovo kit

    Presa, ho scelto il tuo stesso colore con atom argentato. Del circuito di sta box sul web ne parlano bene, sarà il mio primo approccio ad una sbs. Grazie per la dritta, ci metterò un po' ad averla che arriva... Da lontano 😆
  12. Consiglio nuovo kit

    Buonasera a tutti, come da topic vorrei qualche parere per un nuovo kit box+atom che intendo prendere; nello specifico dopo anni ed anni di bf vorrei tornare a prendere un RTA da polmone e sono orientatissimo verso il Profile M (son già felice possessore del provile prima versione, e mi serve un atom rigenerabile e soprattutto VELOCE). Il mio dubbio è sulla box, miro ad una riduzione delle dimensioni rispetto alle box bf che utilizzo normalmente, non ho problemi nel cambiare la batteria durante la giornata in quanto ne ho sempre una di scorta nel borsello, e la mia scelta al momento è orientata verso la Rincoe Jellybox mini, alimentata da 21700. Così dovrei ottenere un kit discretamente maneggevole e carino, ma che con una samsung 40t non rinuncia all'autonomia. Le opinioni lette qui e sul web nei confronti di quella box sembrano promettenti. Ma se volessi consigliata una box alternativa? Possibilmente che venga alimentata da una singola 21700. Grazie!
  13. Consiglio nuovo kit

    Mai esplorato il mondo delle sbs, è molto carina, ma dalla tazza, per essere comoda, l'atom quanto deve essere alto? Il profile m è piccino come atom, se con le dimensioni ci rientro può essere una bella combo!
  14. Io lo feci al 10% e lo svapai di polmone, ottimo
  15. Il bacio della suprem-e, insieme col don cake sempre loro, a mio parere sono i migliori aromi al cioccolato attualmente in circolazione.
  16. Consiglio sul flavour chasing

    Mi associo ad @Alfiere70 e ti dico di prendere un profile, per le mesh stai tranquillo, è facilissimo da rigenerare e rende molto bene. A quel punto avrai un metro di paragone tra due atom, e se per caso sentissi ancora poco l'aroma, prendi in considerazione l'idea di farti i liquidi da solo così da poterli eventualmente aromatizzare di più (anche se son convinto che il tuo problema sia la resa dell'atom)
  17. Abyss aio by dovpo designed by suicide mods

    Mi garba, devo dare una googlata e capire che prezzi tiene
  18. Kayfun - tutte le versioni

    Provo a fare una build su punta da 2 e vediamo come va, non so perchè ma aromaticamente lo sento davvero giu. Grazie
  19. Kayfun - tutte le versioni

    Buonasera ragazzi, ho bisogno di un consiglio; Mi hanno portato un kaifun mini per farmici dare un occhiata, un mio amico se l'è preso ma è ai primi approcci con i rigenerabili e quel kai gli pisciava come se non ci fosse un domani. Appurato che sgarrava col cotone, non ho problemi di pisciata, ma non riesco a farlo rendere assolutamente con la build. Ho provato con del ni80, 5 spire di 28ga su diametro da 2,5 ma niente, aroma zero. Seconda prova con del ka1 (pari GA e spire) ma stessa solfa. Che build mi consigliate?
  20. Istick pico 2

    Mamma mia che cattivo gusto...
  21. Salve gente, una domanda per voi sul fev bf1, solitamente lo rigenero con 7 spire di 316l 28ga su punta da 2,5,ho provato a metterlo sulla luna squonker ma quella build su una semi meccanica la sento un po' troppo aggressiva, stessa build ma in ka1 invece non mi aggrada per niente, mi consigliate una build che possa sposarsi bene con la boxettina semi meccanica?
  22. Asmodus luna squonker

    Ciao amico mio, sto usando delle Vtc5a e sto provando col fev bf, poi proverò qualcosa a polmone se non riuscirò a trovare una quadra "meno aggressiva"
  23. Asmodus luna squonker

    Arrivate le due l'una sqyonker e subito messe in collaudo. Non uso un semi mech da una vita e quindi, al momento mi sto spaccando la gola con un dripper da guancia, devo capire che build digerisce che qui spara troppi watt. Ho anche notato.... Che sulle due box il tasto fire è tutto nero e non riporta la scritta asmodus.... Qualcun'altra ha la box così? Qualche lotto vecchio?
  24. Auguse draw rta mtl per drag / vsuit voopoo

    Ieri pacchetto interessante, due drag S e due Auguse, assolutamente ispirato dal video di @unikosvapo, mi serviva una pod seria da portare a lavoro e da poter tenere nel taschino del camice Che dire, davvero soddisfatto, il burley 4pod esce davvero bene ed il tiro è soddisfacente, ottima la dritta del cotone a punta di lancia per evitare steccate (un paio con la prima rigenerazione le ho beccate), se proprio gli si deve trovare un difettino è che, col pin da 1.2 (non so con altri), per far partire il tiro automatico bisogna aspirare molto, possibilmente mettendo le dita sui fori dell'afc, altrimenti non si attiva. Ma dopo aver sempre svapato premendo un bottone non morirò di certo dovendolo premere qui! Nel mio piccolo, son davvero contento dell'atom, ha permesso il tiro di guancia alla Drag, ma soprattutto chiedendo pochi watt, ha regalato una considerevole autonomia a questa pod che ora può viaggiare per parecchie ore senza dover finire in ricarica, impreziosendo ulteriormente un prodotto già molto valido.