Kynosure

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Kynosure

Visite recenti

737 visite nel profilo
  1. Le supersonic rda by vaponaute

    Si il tiro è davvero eccellente, da dtl contrastato a un quasi guancia, e sempre morbidissimo senza un sibilo o un rumore. Nel mio clone ho dovuto sistemare un attimo i fori dell'aria che non collimavano perfettamente dal lato con l'isolatore, ma inserendo un piccolo spessore di carta sotto quest'ultimo ora è perfetto.
  2. Le supersonic rda by vaponaute

    appena montato un 5 spire ni80 24g su punta da 3, vediamo come si comporta. In ogni caso non c'è altro da fare che giocare coi vari fili, regolazioni dell'aria e watt alla ricerca di uno svapo appagante. Ora ci sto svapando un caribbean di azhad, e tenendo aperti 2 fori su 3 noto già qualche miglioramento nella percezione dell'aroma. Per ora comunque posso dire di essere piuttosto soddisfatto dell'acquisto.
  3. Le supersonic rda by vaponaute

    Ragazzi mi è appena arrivato il supersonic clone kindbright e sto cercando di trovargli una quadra. L'atom mi sembra di qualità e sono anche abbastanza contento di come rende per ora ma non so...me lo aspettavo un po' più aromatico dalle recensioni sperticate che ho letto nel web. La build che ho ora è un'ignorantissima ss 24g per 3mm single coil, in elettronico sto svapando tra 30 e 35W con 3 fori aperti. Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è ben accetta, come fili a disposizione al momento ho ss 24 e 26g, nichrome 24 e 26 e ka1 28g. nota personale: sulla RSQ in full black fa davvero la sua porca figura
  4. Fasttech... ansie da spedizione

    Arrivato il paccozzo finalmente! Per chi fosse interessato a tenere le statistiche questo è il mio tracking 2018-05-07 08:49 TRISSINO VI, In consegna 2018-05-07 06:39 TRISSINO VI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale 2018-05-07 02:51 PADOVA PD, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale 2018-05-06 22:31 PADOVA PD, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale 2018-05-05 10:24 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale 2018-05-05 04:16 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale 2018-04-12 08:06 CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale 2018-04-11 19:50 CINA, Presa in carico all'estero 47 giorni dal piazzamento dell'ordine, 25 giorni dalla data di spedizione...diciamo nella media, anche se nella mia limitata esperienza è comunque quella che ci ha messo di più. Confermo che da quando decidono di prendere in mano il pacco in dogana il recapito è molto veloce, in 2 giorni è a casa. E ora via a rigenerare il le supersonic
  5. Eh purtroppo il .biz non tiene anche batterie e altri accessori che mi servono altrimenti ne avrei approfittato. Aspettiamo speranzosi.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Stai tranquillo che arriva tutto anche a te, coi relativi tempi. Ricordo ancora il primo ordine su FT fatto l'estate scorsa con dentro i miei primi acquisti da svapo, stavo tutto il giorno a controllare febbrilmente il tracking. Le prime ansie sono un rito di passaggio basta che non diventino patologiche.
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    L'ordine era stato piazzato il 21 marzo, poi il solito ETA ballerino per alcuni prodotti e una festività cinese hanno fatto ritardare la partenza fino all'11 aprile. Tracking completo finora è questo Però la cosa che mi da' più fastidio di FastTech, dall'alto della mia esperienza di 2 ordini , è proprio il tempo che passa tra l'ordine e la spedizione. Capisco che è super economico, e passi la spedizione tramite poste italiane che va alla velocità a cui va, ma quasi 3 settimane per spedire mi fa storcere un po' il naso. Purtroppo gli oggetti che volevo non erano immediatamente in stock, ma tant'è. Mi basta che arrivi tutto.
  8. Che voi sappiate c'è qualche sconto attivo su Vaporoso.it?
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Penso che si riferisca al fatto che quando il tracking sul sito delle poste diventa "in lavorazione" (come il mio che da oggi è "in lavorazione presso il centro operativo postale, MI") significa che sta per essere / è stato sdoganato, e prossimamente lo faranno partire per la destinazione finale.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Gaudio, il pacco che era a Milano dal 19 si muove! Speriamo in una consegna entro la settimana prossima, ormai la brama di provare il le supersonic, origen e demon killer tiny si fa pressante Però dopo aver letto le considerazioni di vari utenti credo che il prossimo atomino (un drop) lo farò arrivare da 3f, vediamo se effettivamente è veloce come dicono.
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Grazie! Non pensavo fosse quella la sezione adatta. Sono un po' rincuorato...ora vediamo che tempi ha la dogana italiana.
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    ah ma è il sito che uso anch'io.... a me da ancora questa schermata. Speranze infrante. Non è che hai confuso il mio track con un altro?
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Grazie mille per la dritta! Mi puoi dire dove hai trovato queste info? I siti che uso io non mi danno ancora nulla...
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Spedizione ItalyExpress, partito per Malpensa il 12 aprile, tracking ancora morto da allora, neanche EMS cinese da info aggiuntive. Il codice è nella pagina precedente. Inizio a sudare un po' freddo con queste storie di dazi doganali et cetera vabbè che non erano neanche 60€ ma mi scoccerebbe assai. Questa si sta confermando come la spedizione più lenta tra le varie che ho fatto finora.
  15. Fasttech... ansie da spedizione

    Eh non me lo spiego neanche io. Forse dipende dalle dimensioni/peso del pacco....o da un elaborato algoritmo a base di astrologia cinese, lotteria e i-ching. Purtroppo saperlo non cambia niente per noi.