grighin

Utente
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su grighin

Informazioni su di te

  • Città rimini
  1. Difficoltà liquidi pronti

    Grande Lioncorno mi hai salvato la vita!!! X Stelubi: Quale stesso sito Italiano..? ho cercato Kumulusvape italiano ma non l'ho trovato....
  2. Ciao a tutti, parto da qui: pachamama mango/pitaya/pinapple ripe vapes vct jazzy boba Da quando ci è cascata addosso quella maledetta legge sto facendo sempre piu fatica a trovare i liquidi premium che un tempo si trovavano ovunque.. C'è qualcuno che può consigliarmi qualche sito italiano sicuro senza che vado a casaccio o anche se non si puo far meglio qualche sito estero (purche non abbia 25 € di spedizione) dove si trovano sti liquidi? A parte il toopuft che c'è scomposto un po ovunque dai soliti nostrani, non riesco a trovare il pachamama mango/pitaya/pinapple che non ci vivo senza e il ripe vapes che l'ho preso un po in giro ma ho preso dei gran pacchi (roba annacquata....) anche col jazzy boba ho preso un gran pacco.... per me in giro ci sono dei gran falsi ogni volta cambiano le etichette.. certe sono proprio indegne... mi sono stancato di andare a tentativi.. C'è qualcuno di voi che usa sti tre liquidi e si approvvigiona in modo sicuro...? chiedo aiuto.....😀😀 ................disperazione.
  3. Billet box

    per chi non l'ha mai avuta prendere il clone da 70 watt puo essere buono per provarla.. poi se uno si trova bene va di originale.. io sono contento di aver preso il clone perchè proprio non mi sta andando bene per niente.. Oppure la causa è proprio che è un clone.. Non si regola l'aria, gli ho dovuto fare un'anellino io con il tornio.. va sempre in secca, sia che uso le coil nautilus 0,7 o che uso il suo atom che c'era corredo.. Se faccio il confronto con il nautilus 2 con lo stesso liquido, c'è un'abisso di differenza.. eppure le coil sono le stesse.. non ne sto proprio uscendo.. ho fatto ormai mille prove... per non far andare la coil in secca devo aprire il vetro ogni 4-5 tiri... anche con liquidi 50/50 Fortuna che ho preso il clone.. o colpa del clone...?
  4. Billet box

    che problemi ti dava al circuito? restando li il liquido 2 -3 giorni ha preso ancora di piu il saporaccio, questa cosa mi capitò una volta con un clonaccio che aveva un acciaio schifoso che appestava il liquidi... ho paura che il problema se non è del circuito sia proprio dell'acciaio o delle vitine che ossidano.. altra cosa che mi è capitata con cloni di pessima qualità viti che arrugginivano e alcune zincate che facevano peggio.. certo che c'è da rischiare anche la salute maledetti incoscienti.. sono un po sconfortato, andar male anche con le testine nautilus..
  5. Billet box

    oggi ho provato a rigenereare il suo atom rigenerabile, non ci siamo.. i primi tiri bene poi il liquido tende a prendere sapore di panni stirati.. credo sia colpa del tiro un po in secca... non capisco .. a questo punto mi viene da pensare all'elettronica.. che in effetti mi sembra spinga un po troppo, col le nautilis da 0,7 comiciano già a fare fumo a 6 watt svapo a 10 watt.. mentre sulle altre box per lo stesso vapore le devo tenere a 16 watt che sia l 'elettronica..? tende a seccare sia con le nautilus sia col rigenerabile, liquido 50/50
  6. Billet box

    nella scatola c'è ne uno rigenerabile.. rotondo con una vitina da una parte.. sapete come va....? Mi rimane comunque il dubbio sulle nautilus, so che molti la usano con la coil prefatta nautilus..
  7. Billet box

    ciao a tutti, ho preso la non original incuriosito e vedendo come era fatta bene anche se tarocca.. solo che ho un problema che volevo sottoporre a voi esperti, l'ho provata con le coil del nautilus, stesse coil che uso sul nautilus 2 ma sulla billet dopo un 20ina di tiri comincia a sentirsi un leggero sentore di gomma/plastica cotta.. come se il sottopin della coil scaldasse., cosa che sul nautilus non succede.. ho provato a sostituire la coil, ma il problema si è ripresentato.. controllato e pulito bene tutto, mi chiedo come la cosa sia possibile.. mi sono fatto una teoria in testa e cioè che sul nautilus la coil è a contatto con una massa di acciaio che tende a raffreddare mentre nella billet no.. di conseguenza la coil tende a scaldare di piu sulla base.. pero lo fa subito anche dopo due tre tiri che è fredda... booo qualcuno ha qualche idea...? o gli è successo...?
  8. la rigen lo metto come in questa foto trovata su gb il cotone x i canali faccio un rotolino a punta con un cotone a pad che è piu rigido e lo metto giu tirandolo da sotto con le pinzette, poi taglio la punta con le forbici.. Mi viene un dubbio, la mesh non mi alimenta bene grana a parte perchè forse non l'ho ossidata..? io l'ho messa giu "cruda" forse ossidandola va meglio perchè in effetti aumenterebbe l'assorbimento del liquido.. mi toccherà provare..
  9. nella mesh c'è scritto: 1,2 ohm 200 mesh non so di quanti tipi ne esiste ma secondo me è troppo fine.. ho provato a metterne molta o pochissima, ma second me aliemntava poco.. col cotone mi sono trovato meglio.. è anche vero che a me piace il tiro super grasso..
  10. alla fine è un portento sta pertica, pago volentieri il prezzo del suo peso un po piu importante, perchè è davvero valido, super versatile, ci fai davvero quello che vuoi, tiro grasso, magro a seconda dei gusti e di come lo amilemti dai canali.. non perderà mai.. è capiente, ed è praticissimo da rigenerare e riempire.. pensare che l'avevo preso per sbaglio, grazie di avermi illuminato! io devo avere preso una mesh con la maglia troppo fina e quindi mi aliemntava un po secco, allora ci ho fatto un cordoncino di cotone, e con quello è venuto perfetto, a seconda di quanto lo faccio denso regolo la "carburazione" 😃 la mesh non è quindi necessaria anche se più "stabile" capolavoro, sta entrando nei miei preferiti assieme al berserker ka v6 e alla justofg 1 con modifica per liquidi americani..
  11. bene sono contento che sia un buon atom! avendolo preso per sbaglio l'avevo lasciato in un cassetto, non ci speravo invece.. è grosso ma da tenere in casa per la sera lo si regge bene.. va meglio con i cremosi, fruttati o tabacchi...?
  12. https://it.gearbest.com/rebuildable-atomizers/pp_615506.html chi lo conosce? ho cercato in rete ma ho trovato solo info in lingua en e russo, l'avevo buttato nel carrello per errore, è un bestione pesante, però sembra davvero studiato come aggeggio..forse è vecchia tecnologia non saprei.. qualcuno lo conosce...? ha uno strano sistema di alimentazione... @grighin Titolo Topic modificato,
  13. Too puft e too puft

    ma quindi è un aroma...? è uscito l'aroma del toopuft??? Io pensavo che scrivessero aroma nel titolo causa legge, ma poi fosse un liquido pronto.. ma adesso se non ho capito male sarebbe una specie di scomposto..? invece di 50 ml + basetta da 10 mix&vape fanno 20 ml più concentrati a cui aggiungere 40 di base...giusto...? Visto che io sento tutto blando in questo modo potrei metterci meno base per farlo più forte...
  14. Too puft e too puft

    le cose che fanno male sono sempre le più buone e poi dalle sigarette al diacetile nel passa.,.. non ci preoccupavamo prima... ieri ho svapato 5 ore consecutivo e io svapo conpulsivo ogni respiro un tiro.. se l'avessi fatto con le sigarette ero cadavere alla 2 ora... quindi è buono anche quello al tiramisu...
  15. Too puft e too puft

    però è proprio un businnes sto puft... quindi alla fine il più vero è quello che io credevo fasullo.. in effetti ha l'odore del vecchio americano.. so che non farà benissimo ma per me che non sento i sapori se c'è un pochetto di diacetile non mi guasta... non lo svapo neanche tutti i giorni... insomma alla fine tantovale svapare quello che ci piace di più.. a sto punto sarei curioso di provare addirittura il clone... chissa è buono...? l'ho visto su ebay... qualcuno ha mai provato un clone...?