GeppoSvapo

Utente
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

54 Positiva

Su GeppoSvapo

  • Compleanno 26/08/1975
  1. Ijoy rdta box mini 100w e tcr

    Stiamo facendo confusione...quello che ti consigliavo io è di usare il controllo temperatura NON impostando il TCR ma semplicemente usando la modalità SS della box in modo da farle gestire i parametri autonomamente, fermo restando che puoi comunque regolare sia watt che gradi. Entri nel menù e da “T” selezioni “SS”. Per la batteria ho cercato un po’ anche io ma alla fine mi sono arreso: non sono riuscito a trovarne una uguale (ho anche smontato la box per capire bene quale fosse installata). Per quanto riguarda le altre box che hai citato non so consigliarti: ho solo la ijoy (che non uso più) e mi sono stabilizzato sulla squeeze con wasp che per il momento non cambierei con altro.
  2. Ijoy rdta box mini 100w e tcr

    Ma guarda che non ti sto sconsigliando il controllo temperatura,semplicemente usa quello del software dove non devi settare manualmente i valori specifici del materiale delle coil
  3. Ijoy rdta box mini 100w e tcr

    Lascia stare il tcr dato che sei ai primi esperimenti...vai di TC
  4. Ijoy rdta box mini 100w e tcr

    La tua (mia non più in uso) box ha un controllo temperatura per vari materiali...fossi in te inizierei ad usare quello preimoostato settandolo ovviamente su SS dato che stai usando quello. Poi a box ferma da un po’,quindi con resistenze a temperatura ambiente, fissa il loro valore premendo contemporaneamente i pulsanti + e -....poi imposti i gradi come vuoi (per quel poco che ho usato il TC li tenevo tra i 240 e i 260.
  5. Acquisto da svapostore.net

    Sicuro? A me pare di aver sempre aperto il .net. lo visito periodicamente e ne sono abbastanza certo.
  6. Mal di pancia svapo help

    Io ho risolto i problemi allo stomaco eliminando gli aromi,di qualsiasi tipo, e svapando solo basi neutre.
  7. Sito pink mule bannato in italia

    A parte che col classico metodo i siti oscurati si “illuminano” tranquillamente...ma, glicole e glicerina li prendo su Amazon, il “resto” uk, e spendo meno che altrove.
  8. Da connessione h3g apro il mulo tranquillamente.
  9. Bruciatura resistenza dopo un giorno

    No no...ti assicuro che le ho provate tutte con quelle coil...è si un problema di alimentazione ma non per errore di chi le usa,ma per come sono fatte a c***0
  10. Bruciatura resistenza dopo un giorno

    Ho avuto lo stesso problema con la eGo ONE...ho risolto rigenerando da me le testine originali (non è semplicissimo ma neanche difficilissimo) e acquistandone poi un paio rigenerabili.
  11. Aiuto scelta filo per coil

    Un filo che considero “universalmente” valido è Ss316l...un 26 o 24 awg può andare bene per entrambi facendo 5/6 spire su punta da 3. Non ho presente il sistema del coral e del goon ma se le coil hanno i piedini nella stessa direzione e se lo vuoi fare in dual fai 6 spire e mezza su ciascuna se usi il 24, 5 e mezza se usi il 26
  12. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Io ho sia pg che vg nel vano freezer del frigo, al quale non posso regolare la temperatura e mentre il pg è rimasto alla stessa densità o quasi, il vg è diventato molto molto denso: muovendo la bottiglia velocemente sembra quasi solido...per capire che non lo è bisogna piegarla e aspettare pazientemente di vederlo muovere.
  13. Fatto ma nella sezione liquidi manca la mia preferenza: liquidi fai da te neutri
  14. Bruciatura resistenza dopo un giorno

    Consiglio per esperienza...lascia stare le resistenze della Joyetech!
  15. Ego One

    La versione rigenerabile delle testine per la eGo One...ma mi pare sia chiaro.