Joejoe

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su Joejoe

  1. Consigli acquisto per flavour chasing

    Rsq + hadaly oppure castle come atom. Buon vapore cremoso e buona restituzione di aroma .
  2. Billet box

    Ciao. Io posso solo riportarti la mia esperienza (pessima). ne ho cambiate 3 (tutti cloni) e tutte e 3 hanno smesso di funzionare , una per difetti al circuito e le altre 2 per difetti strutturali (e grandissima condensa che a lungo entrava nel circuito). Non so dirti se l’oroginale vale tutti quei soldi, ma le finiture e nn solo dei cloni sono piuttosto lontane dall’originale.
  3. Direi clone.. è decisamente fuori budget !
  4. Bella e compatta .. sai dove si trova ?
  5. Intendevo ingombro nn altezza . Ma grazie della precisazione
  6. Grazie . Magari effettivamente sono solo paranoie... nn mi piace molto l’estetica e la trovo grande. Ma grazie del consiglio .
  7. Ciao.. possiedo rsq, vt inbox, therion. Ho appena preso una pico e mi piace un sacco....(nn so perché ma la spinta la trovo di soddisfazione). Sto pensando ad una meccanica , ma mi spaventa un po’ la meccanica pura, senza alcuna protezione. Avete qualche consiglio su box bf meccanica con protezione da corto (o semimecvanica che dir si voglia ). Grazie !!!
  8. Consiglio sul liquido

    Con buon atomizzatore il miele lo senti bene nel too puft. Secondo me nn è un all day ma quando ho voglia di gusto “pieno” lo svapo volentieri. Comunque da provare, sicuramente è un liquido che si sente .
  9. Primo acquisto totale neofita

    Se ti può essere utile io con il BF ho cominciato con una pico e un clone dell’Hadaly. Mi sono trovato bene (dopo un tot sono ancora i miei preferiti) e da lì ho scoperto i miei gusti e mi sono orientato sugli atom (vado prelevantemente di cremosi adesso). l’Hadaly ti permette di sentire davvero bene gli aromi e scoprire su cosa seinprientato (magari per i tabacchi semplici nn è proprio il massimo...)
  10. Consiglio atom single coil

    Goon in single coil fa nuvoloni ma fa il suo dovere lo fa in pieno con due coil. Anche il Rabbit da nuvoloni nn è male. Ma io per il flavour alterno Hadaly e Castle, buona vaporosità (un bel vapore corposo) e ottimo aroma. Nella mia collezione al terzo posto ci metto Le Concorde.
  11. Billet box

    No nessun cerchietto. Credo anche io la differenza siano le saldature ... e la differenza enorme di prezzo tra originale e clone.
  12. Billet box

    Io ho avuto una percentuale del 100%. Ma credo di essere stato piuttosto sfigato. Nn so se qualcun altro qui ha avuto lo stesso problema (anche se leggevo di sì qualche pagina prima)
  13. Billet box

    Ma è possibile .... per la seconda volta mi è partito il dna della mia billet clone !! Gia’ sostituita una volta e dopo un mese ancora morta , nn si accende proprio. Avete consigli per recuperarla ? O la riporto per la seconda volta o la faccio volare dalla finestra! Penso ci sia andato del liquido (credo).
  14. Billet?

    Il clone monta dna 60 programma originale
  15. Billet?

    Anche io vado di bf con Hadaly, Armor e compagnia. Preso dalla scimmia mi sono preso clone della Billet con clone vapeshell. nn ti aspettare l’aroma che puoi avere con una bf ma io non l’ho trovato male e devo dire che è diventata la mia box all day. Buona vaporosità e comunque aroma accettabile .