Vash

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Vash

  • Compleanno 31/10/1986

Informazioni su di te

  • Città Bergamo
  1. Felice possessore di questo gioiello da un paio di settimane. Nulla da dire sull'erogazione e sulla bontà del circuito, come dice il buon @seven spinge sempre costantemente fino a che la batteria non è completamente scarica (stacca a 3,2V circa). L'unico difetto, se proprio vogliamo chiamarlo difetto, è la base d'appoggio: decisamente piccola e instabile (per ora la uso con kayfun 5 e, alla minima vibrazione del piano d'appoggio, cade inevitabilmente 😅).
  2. Mesh RDA by vandy vape

    Ciao! Sono anche io possessore dell'atom in questione. Mi è arrivato ieri, ma da un paio di rigenerazioni fatte, non ne sono molto soddisfatto, poco aroma, steccata dietro l'angolo ad ogni tiro 😨. Potresti portare qualche foto della tua rigenerazione? E in TC che impostazioni usi? Come cotone ho a disposizione native wicks platinum blend e kendo gold, credete possano andare bene? quale consigliate? Grazie mille per le info!!! 😇
  3. Confermo pure io! Appena arrivato SMS da Bartolini con consegna prevista a domani 😁 Non perdete la speranza o voi che aspettate!!! 😂
  4. Buongiorno giovani! Sono anche io un fortunato facente parte del gruppo Londra 20: A questo punto non ci resta che piangere... 😂😂😂 ...o attendere 😖 Cya!
  5. Ciao a tutti

    Buongiorno giovani! Sono Davide da Bergamo (provincia) e sono un felicissimo svapatore da circa 6 mesi. Ho iniziato con una soddisfacente eleaf ijust start per poi virare sull'attuale smok al85 + kayfun mini v3, wiesmec RX200S + griffin, pico squeeze + goon e altri gingilli che la buona scimmia mi ha costretto a comprare 😅 Spero di poter continuare a trarre ottimi consigli da questo forum e, perchè no, magari aiutare qualcuno a mia volta 😁 Cya!