franzokun

Utente
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

344 Buona

2 Seguaci

Su franzokun

  • Compleanno 14/06/1983

Informazioni su di te

Visite recenti

2.980 visite nel profilo
  1. Strike 18

    Io ho provato lo strike (anzi mi è rimasto anche un clone che ogni tanto rimetto su), il viper, il Magneto e vabbè il mio caro Little Bang. Tutti validissimi. Se settati nel modo giusto, siamo sullo stesso livello di aroma (per le mie papille eh). Alla fine uso sempre LB perché è quello con cui mi trovo meglio. Comunque il tiro dello strike non riesco a trovarlo da nessuna parte. Forse il Magneto ci si avvicina. Ma le 3 campane mi danno noia.
  2. Aromi azhad

    @Flender nooo non tutti. Io dopo una boccetta in bf cambio tutto!
  3. Aromi azhad

    Ce l'ho avuto il Magneto originale sotto mano ma è durato una settimana. Mi era passato per la testa di provarci a fare il Frankenstein con lo Strike, ma me ne sono dimenticato. Quasi quasi recupero un clone...
  4. Aromi azhad

    Non dovrebbe proprio esserci la banana... Sarò ripetitivo ma... Little Bang!
  5. Hadaly help!!

    @vale94 c'è l'hadeon adesso dello stesso modder. Deck e campana Entheon + campana rivisitata dell'hadaly.
  6. Aromi azhad

    @Andre_282 beh rispetto al primo mese il cocco e l'ananas scemano parecchio già dopo il secondo mese, io lo trovo molto gradevole. Vabbè 1000 e Notturno è vincere facile ma non sono paragonabili con i tabacchi aromatizzati.
  7. Aromi azhad

    @Rici userei solo le sue ormai, le adoro.
  8. Aromi azhad

    Ritorno sul Persian LE. Sono bastate 24 ore e il liquido si è trasformato. Ora non so se è solo perché era appena fatto, ma stamattina sempre col Little Bang non era così. Insoddisfatto dal caro Little bang, lo rigenero e passo da punta 2 a 2.5 sempre 5.5 spire Nichrome 28ga. Un altro pianeta. Albicocca bella presente con la nota acidula del lime che persiste fino a fine svapata, tabacco in sottofondo ma si sente. Azhad vince ancora e il Little Bang lo stesso.
  9. Aromi azhad

    In teoria 36/48 ore e sono pronti. Ma con gli scomposti non ci ho capito molto ancora. Il Persian l'ho provato subito...
  10. Aromi azhad

    @best_in_drum io solitamente li faccio 50/40/10 o 50/50 per usarli di guancia.
  11. Aromi azhad

    Dai me l’hai servita su un piatto d’argento! Ce l’ho da 3 ore circa... 😂 L’atom è un doggystyle 2k16 clone. Non è il più adatto per provare questo liquido ma lo stavo rigenerando e da cosa nasce cosa... Impressioni a caldo: è pari pari al Persian Apricot ma allo sbuffo rimane il lime sul retro della lingua, niente male. Magari dovrei farlo riposare un po’ non so, ma mi sembra già bello bilanciato. Domani sera lo carico sul fidato little bang e vediamo che succede. Spero che esca un po’ di più la parte del lime.
  12. Aromi azhad

    Si in pochi... 😂
  13. Doggystyle 2k16

    Mah io ci ho messo su il Notturno Inglese e non è niente male. Alla prossima lo carico a Latakia! Eh ma io solo uno ne ho e rimane a casa!
  14. Doggystyle 2k16

    Dannato Doggystyle. L'ho tenuto lì da parte per mesi, oggi mi son detto ma si rigeneriamolo e niente come se non avessi mai smesso di usarlo. Semplicemente fantastico. Fa esattamente quello che ti aspetti.
  15. No no allora devi andare proprio su altre cose tipo il Booms, ma non so se esiste come shot series...