franzokun

Utente
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

454 Buona

2 Seguaci

Su franzokun

  • Compleanno 14/06/1983

Informazioni su di te

Visite recenti

3.541 visite nel profilo
  1. Novecento by vaping gentleman club

    Beh anche qualcosa di più in realtà. Direttamente dal loro sito... The main features of the RAM Module: – 3 click lock unlock will prevent accidental activation – 8 sec puff limit, after which the board will reset – Virtually no voltage drop on the board – Low battery cutoff – Auto standby for battery saving – Short protection – Instant response – There is no delay when activating the chip – 100% liquid proof chip and button – Only the negative pole passes through the chip while the positive is connected directly to the 510 meaning there is no possibility of a short circuit on the board. – Discreet LED which will light up for 5 sec when the module is armed and blink 5 times when it’s disarmed or reset from a short in the atty.
  2. Novecento by vaping gentleman club

    la mia sta per tornare con il RAM! 😍
  3. Novecento by vaping gentleman club

    @RRION si in meccanico. E' da Agosto che lo provo con millemila configurazioni ed è da un paio di giorni che stò provando prolungata soddisfazione.
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Stamattina l'ho caricato di Carribean con una Ni80 26ga 6 spire punta 2.5 0,56 ohm campana piccola. Meraviglia ragazzi, finalmete riesco a farlo arrivare a fine boccetta! E forse ho capito anche perchè non mi rendeva con fili più consoni: il mosfet!
  5. Novecento by vaping gentleman club

    @RRIONAllora dato che io per la maggior parte svapo aromatizzati, vi dico la mia. Fino ad ora l'atom dedicato per questo genere di aromi è sempre stato il Little Bang. Una botta di aromatizzazione sparata dritta e sicura. Da quando ho provato il '900 è tutta un'altra cosa. Il '900 prende il tuo aroma e lo "incasella" in singole parti (prendetela come è...). Utilizzando gli aromi VGC la sensazione è: tabacco in aspirazione (su quelli più complessi tipo il Tivano si prende qualche altra cosa) e aromatizzazione in espirazione. Un'esperienza di svapo che mi ha destabilizzato e che mi ha fatto innamorare di questo atomizzatore. Questo riesce a farlo anche con gli azhad, ma solo in parte perchè gli azhad hanno una carica maggiore della parte aromatizzata (almeno questo mi dice il mio palato). La maggior parte degli aromatizzati li faccio girare sulla seconda campana che è dove mi piacciono di più, alcuni vanno bene sulla terza. Nella fase di aspirazione percepisco tutte le caratteristiche tipiche del tabacco utilizzato ed in espirazione l'aromatizzazione ripulisce e rinfresca. Per me è veramente appagante. Questo è l'unico atom oltre al Vampire dove sono riuscito a far uscire il lime del Persian LE ad esempio. L'unica cosa che mi stà facendo impazzire è la costanza di alimentazione e di resa. In meccanico (che uso per la maggior parte) è indiavolato: alcune volte riesco a farci meno di 3ml. Ho provato qualsiasi tipo di rigenerazione dal 30 al 26ga, dal Kanthal al Nife48, non riesco ad inquadrare. In elettronico puoi pure lanciarla nel deck ad occhi chiusi e digerisce tutto.
  6. Scheda degustazione tabacchi organici

    @TTTommm ma questa è una cosa meravigliosa amico mio! Considerate che sono in ufficio e tra una cosa e l'altra leggo e scrivo. Non ho avuto modo di analizzare bene le schede che avete indicato come punto di partenza, ma direi comunque di volare basso per il momento, cioè non complichiamoci troppo la vita. Schede semplici che magari si potranno espandere successivamente. Ha ragione @renata1 per il senso delle parole ed ha ragione @SvapoElkann per quanto riguarda un riferimento unico sul liquido provato, tipo: Diluizione 10% , base 50/50, robe così... Io comunque sono una capra vera ma cercherò di contribuire nel mio piccolo. Bella idea! @TTTommm toccherà venire a Bologna a fare un incontro di tobacco-addicted... 😂
  7. Aromi angolo della guancia

    Io ho preso il Mr Jack (non male) e quello aromatizzato alla ciliegia (non mi ricordo che carta è) che però devo ancora preparare. Sono i 2 che mi hanno colpito di più in fiera.
  8. Novecento by vaping gentleman club

    In meccanico io uso il ni80 29ga e va benissimo. Provato anche in TC sia con acciaio che con Nife48. Dipende da come impostato il circuito, comunque col Nife48 mi sono trovato meglio.
  9. 900 tank - teaser

    Eh si effettivamente prendendoli contemporaneamente è una bella spesuccia...
  10. 900 tank - teaser

    scusami non voglio sembrare scortese. ero in fiera. l'ho provato. ho parlato con guido trombetta. ho chiesto se fosse un nuovo atom o un add-on e lui mi ha confermato che sarà un add-on che integra il sistema del 900. non sono supposizioni, sarà esattamente così.
  11. 900 tank - teaser

    non si fantastica, è stato già realizzato. sarà in vendita a breve.
  12. 900 tank - teaser

    qua ti sbagli. perchè una delle 4 sarà sull'atom... 😂 Io ci avrò fatto quanto, venti tiri?! non abbastanza per capire di cosa stiamo parlando sinceramente
  13. 900 tank - teaser

    non credo proprio che lo scorporeranno. faranno un altro pacchetto megaciccioso
  14. 900 tank - teaser

    Vabbè quindi salvo ritardi, dovremmo averlo sotto l'albero. Il costo sinceramente non ne ho idea, ma per me saranno minimo minimo una settantina di euro...
  15. 900 tank - teaser

    Dalla fiera mi dissero circa un mese per l'uscita. Quindi direi fine Novembre