franzokun

Utente
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

237 Buona

2 Seguaci

Su franzokun

  • Compleanno 14/06/1983

Informazioni su di te

Visite recenti

2.511 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Con altri liquidi qualcosa usciva. Proverò sullo strike 18, grazie!
  2. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi ma è normale che l'unico modo per farmi andar bene il Baffometto è fare una resistenza kantal 0,25mm 5 spire e mezzo punta da 2 da 1,40 ohm e mandare l'atom a 11w? Uso un McFly 14 su vtinbox. Ho provato con altre configurazioni ma dopo pochi tiri l'atom mi restituisce un gusto proprio disgustoso, vabbè che gli altri fili che ho provato erano ni80 e ss316l erano da 0,32 ma c'è proprio un abisso...
  3. Hellvape dead rabbit

    Si, esatto @Nube. Piuttosto, una volta montate, invece di lasciarle centrate le piego verso l'esterno.
  4. Hellvape dead rabbit

    Io ho il 24mm che uso sulla noisy cricket II. Ho notato che piuttosto che l'altezza, che lascio al centro delle prese d'aria, spingendo le coil verso il bordo esterno cambia parecchio l'aroma percepito. Almeno al mio palato.
  5. Aromi azhad

    Devo dargli una seconda possibilità. Avevo provato 20ml per capire di cosa si trattasse, ma non ero riuscito ad inquadrarlo.
  6. Cerco aiuto su diametro e materiale fili

    Per tutti i fili puoi provare QUI. Ni80 niente TC. Il miglior materiale da provare sembra essere il Nife48 0,28mm (che non ho ancora mai provato) lancio la carta @FnZ che è l'esperto del controllo temperatura!
  7. Ciao a tutti

    Benvenuto nel forum @Kei01!
  8. Minifit by justfog

    Infatti già solo il fatto che ci stia pensando anche io mi fa preoccupare...
  9. Aromi azhad

    Eh si un mese almeno. Ma l'amarena è talmente buona che mi piace anche dopo 48 ore!
  10. Un saluto

    Benvenuto!
  11. Mc fly14/18 by galactika mod

    Io il 14mm l'ho provato anche col Ni80 da 0,32mm per 0,70 ohm. Se non ci si attacca compulsivamente non scalda moltissimo, ma la morte sua è lo 0,28. Io ora lo utilizzo con Ka1 da 0,25mm 6 spire da 1,5. Perfetto.
  12. Aromi la tabaccheria

    Lo trovi nella sezione file del loro gruppo ufficiale su facebook.
  13. Aromi azhad

    Da Paolo Noise mi aspettavo una "F" al posto di "IS"... no comunque non ne avevo mai sentito parlare. Facci sapere! come sei violento... 😂 latakia ho provato solo quello di Azhad. 30ml in 3 giorni la prima volta...
  14. Aromi azhad

    @FnZ secondo me minimo devi aspettare un mese per far allegerire un pò la frutta. Io da gennaio sto provando a lasciare per più tempo gli azhad e la parte aromatizzata del Sour by the fire, ad esempio, si è spenta parecchio ma ancora tabacco non pervenuto. Dovrò aspettare i 3 mesi e vedere che succede. Se nemmeno dopo 3 mesi uscirà il tabacco a quel punto me li svaperò con i soliti 2 giorni che almeno sono belli carichi e mi piacciono comunque. @choke67 beh in teoria ci dovrebbe essere il latakia lì in mezzo, ma come dice FnZ è mooolto più morbido.
  15. Aromi azhad

    Eccoci alla prova di 2 dei nuovi Azhad: Bahamas e Turkish Extradry. Bahamas: Banana!!! Ovviamente al secondo giorno solo quello sentirete. Ma è veramente gustosissimo, me lo berrei! Non è invadente e la banana non è zuccherosa, è dolce ma non stucca. Da stamattina avrò fatto fuori 3ml... Turkish Extradry: Ni. Il tabacco c'è, si sente (mi pare di sentirci dell'oriental) ed è veramente secco! A differenza però di un 1000 che ti lascia in contemplazione mistica dopo la svapata, questo ti lascia un pò così, come se mancasse qualcosa. Si fà svapare, ma secondo me una volta finito questi 20 ml lo lascerò lì. Ora devo recuperare gli altri!