Goccia

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Goccia

  1. Level up

    Ho letto in diversi posti che il nautilus 3 sia migliore rispetto al gt… qualche parere da chi lo ha? esiste la versione da 22 e da 25 che se non ho capito male differisce solo per la capienza del serbatoio (3 ml vs 4ml)
  2. Level up

    Grazie per la riposta. proverò a dare un occhiata. 😄😄😄
  3. Level up

    Buona vita a tutti! eccomi ritornato dopo tempo immemore a tediarvi con le mie perplessità e i miei dubbi. vi racconto brevemente la mia vita da tabagista e svapatore per darvi un quadro generale della mia situazione. Premessa:fumavo una 20 di chesterfield blu fino a giugno 2022. a inizio anno, preso dalla scimmia mi sono comprato una drag x plus per iniziare a svapare polmonare, più per gioco che per altro, ma non sono rimasto soddisfatto e quindi l’ho riposta sullo scaffale a prendere polvere. preso un po’ dalla voglia di calare con le sigarette sono andato in un negozio vicino casa e mi è stata consigliata la weenax k1 e devo dire che è stato amore a prima svapata.son passato subito da 14 di nicotina a 9 e adesso sto arrivando a 5/6 senza più toccare le bionde. svapo qualsiasi tipo di liquido, mi piace sperimentare e sto cercando ancora il mio liquido preferito anche se prediligo tabacchi dolci (sono impazzito per il dolce bacco che è un mix di tabacco e vaniglia e per il wow che contiene biscotto e sempre una nota di vaniglia)…per la mia curiosità tendo a comprare sempre 10 ml diversi in modo da poter sperimentare. diciamo che in media svapo 2 ml al giorno. credo di aver detto tutto quello che serve e quindi passerei alle domande che mi hanno fatto aprire questa discussione considerando che la mia povera k1 ha subito colpi assurdi vorrei cambiarla e quindi… 1)vado di nuovo sulla k1 o punto la m1 che tutti ne parlano come una leggera evoluzione della mia in termini di resa aromatica? 2)vorrei buttare l’atom polmonare e comprarne uno da tiro di guancia da mettere sulla drag x plus…cosa mi consigliate? Ne varrebbe la spesa oppure la resa aromatica sarebbe uguale alla weenax? come budget diciamo che vorrei avere qualche idea su degli atom in generale…non da spenderci 10000€ ma nemmeno 10€ che poi dopo un mese butto tutto. 3)qualche sito serio con prodotti di qualità per iniziare a farmi dei liquidi in casa e risparmiare qualcosa? Qui fuori è una giungla con i miliardi di siti esistenti Grazie mille… e che lo svapo sia con voi!
  4. Ritorno allo svapo

    Ti ringrazio... andrò subito a controllare la discussione! Qualcuno può illuminarmi sul discorso wattaggio? Ho provato a controllare sul forum ma non trovo nulla a riguardo.
  5. Ritorno allo svapo

    Ragazzi ho studiato tutto il giorno e sono arrivato alla conclusione che prenderò una x plus o una x 3.(molto più propenso alla x plus con batteria 21700). una cosa che non capisco è questa... che senso ha avere una box che si spinge fino a 177w (il caso dell x 3) quando le resistenze che vengono fornite si spingono fino a 75/80? Anche lo Zeus x mesh (che comprerei in futuro) non credo che vada oltre i 50w.
  6. Ritorno allo svapo

    Ringrazio veramente tutti! adesso non mi resta che scegliere il modello da acquistare visto che la serie voopoo drag mi è entrata nell’occhio. s: batteria integrata e semplice da usare x: batteria esterna x plus: batteria esterna e possibilità futura di cambiare atom in caso volessi passare ad un rigenerabile x 3: doppia batteria e potenze raggiungibili più elevate.
  7. Ritorno allo svapo

    Vi ringrazio entrambi per le risposte. ho provato a vedere un po’ online e ho trovato anche la versione x plus... correggetemi se sbaglio perché sono molto ignorante...con le box che mi avete suggerito non ho possibilità di cambiare atomizzatore mentre con la X plus potrei in futuro inserire l’atom x mesh? Per adesso andrà bene così, ma metti caso che mi sale il pallino, potrei cambiare solo atom. la spesa per le versioni x e s è veramente ridicola... nel 2017 con quelle cifre non ci compravi nulla, mentre queste sembrano ottimi prodotti!
  8. Ritorno allo svapo

    Buonasera a tutti! torno su questo sito dal 2017! Ero un possessore di una ecig di scarso livello comprata su Amazon e su cui avevo montato un atom nautilus 2.0 Ho visto che in 4 anni le cose sono super migliorare, i prezzi abbassati e la qualità alzata! Vorrei comprare una box con tiro polmonare perché mi piacerebbe fare un sacco di nebbia! mi sono messo a cercare un po’ su YouTube e ho visto che come atomizzatore parlano bene dello Zeus x mesh e ho visto che ci sono tante box molto funzionali che danno la possibilità di ricaricare le pile direttamente, senza dover avere obbligatorio un caricatore esterno. le mie domande sono queste... cosa consigliate come atom e come box? per le resistenze...sono difficili da fare? Sono abituato a metterle già fatte di fabbrica e sarebbe una cosa nuova per me. grazie mille ragazzi