LedSnake

Utente
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su LedSnake

  1. Cthulhu aio box - cthulhu mod

    Si però adesso non mettiamo il dito nella piaga ahahah! Dopo anni ho dovuto riaprire un manualetto infatti xD Comunque si alla fine penso sia quello il problema, dopo un ulteriore giorno senza perdite. Grazie per le dritte
  2. Cthulhu aio box - cthulhu mod

    Intendi la coil non in asse? Credo sia la foto. Comunque ieri ho rigenerato nuovamente e mi sono proprio accorto della famosissima freccia di cui parli anche tu... la sospettata principale è lei... Ho aggiunto anche più cotone,facendolo fuoriuscire un pò in più nella parte inferiore della campana in modo che dovrebbe accogliere meglio il liquido. Per ora nessuna perdita, quindi sto pensando che forse il problema era proprio la base messo nel verso sbagliato. ps: che tu sappia la rotellina intorno al pin/foro dell'aria può causare sta roba? deve star messa in qualche modo particolare?
  3. Cthulhu aio box - cthulhu mod

    Per intenderci, questa parte interna, diciamo da sotto la campana in poi, risulta bagnata tutta la parte esterna, dove va alloggiato lo sportellino. Si bagna fisso tipo 2 volte al giorno, manco avesse un cronometro o chessò xD Il boro, non l'ho notato particolarmente pieno di condensa, quindi a maggior ragione il problema deve essere la rigenerazione. Quello che non capisco è cosa sbaglio, perchè il cotone non mi sembra poco (allego una foto della rigenerazione che avevo ora prima di rifarla).
  4. Cthulhu aio box - cthulhu mod

    Ciao Onizuka, grazie per la dritta. Il boro è quello che esce di dafault con la Chtulhu. Il problema è proprio di liquido che fuoriesce, non di condensa. Trovo il fondo della box bagnato, e aprendo lo sportellino è praticamente imbrattato di liquido. Ho posizionato il cotone basandomi su vari video che ho visto online, possibile che il problema sia la quantità? O che c'entri qualcosa il foro dell'aria?
  5. Cthulhu aio box - cthulhu mod

    Salve ragazzi, come da titolo, ho di recente acquistato la suddetta box, tutto fantastico se non fosse per il fatto che se la fa letteralmente sotto. Ora io ho per gran parte del tempo usato bottom feeder, dove di questi problemi non ne avevo, quindi sono sicurissimo che il problema sono io e non la box. Cosa potrebbe essere a causarlo? Resistenza (classica 5 spire su punta da 2 di Kanthal) posizionata male? Foro dell'aria? @LedSnake Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie