ady976

Utente
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

84 Positiva

Su ady976

  • Compleanno 11/06/1976

Informazioni su di te

Visite recenti

3.282 visite nel profilo
  1. Atomizzatore per cloud da 25-35 watt

    So che hai specificato solo con coil prefatte, ma se il problema sono i costi, hai valutato di passare ai rigenerabili ed ai liquidi fai da te? (non hai specificato che liquidi utilizzi). Con un 20 euro ti prendi un ammit 25 e poi le spese per rigenerare saranno quasi del tutto abbattute se non un 2/3 euro per l'acquisto del filo ogni 6 mesi, e con 6/7 euro ti fai 100ml e stai bene per 5 giorni.
  2. Geek vape ammit RTA

    Ricontrolla il pin, ne avevo due e uno mi "pisciava" sempre. Poi ho scoperto che perdeva dal pin, ho risolto con un giro di teflon all'interno; lo so, è poco ortodosso ma ha funzionato! E come già consigliato da @dodi75, lascia il cotone a metà delle asole.
  3. Da possessore di entrambe le box, mi sento di avallare il tuo pensiero. Pro RSQ: Miglior gestione delle batterie; Compattezza; Miglior funzionamento in TC. Pro Vandy Vape: Leggerezza; Navigazione, settaggio e chiarezza del menù. Non mi dilungo sul compattezza e leggerezza; per migliore gestione delle batterie, siamo nell'ordine di un buon 20% a favore della RSQ a fine boccetta; utilizzo entrambe sui 38/40 watt, e quando arrivo al refill, la RSQ mi segna ancora un buon 40% di carica mentre la VV è alla frutta. Miglior funzionamento in TC: non ho grosse argomentazioni in merito, vedo solo che la RSQ è molto simile al funzionamento del DNA 75C (che ho sulla Therion), riesco a svapare tranquillamente a 225w, mentre con la VV devo salire a 250w e devo falsare il TCR impostando un valore non reale per il 316L (devo impostare 1100 che a 880 a malapena si scalda). Navigazione, settaggio e chiarezza del menù: questo è effettivamente il punto debole della RSQ, a partire dai tasti invertiti che ancora non riesco a digerire... ma è quello della VV ch'è fatto effettivamente troppo bene. Ma io la utilizzo solo in TC, quindi poco male PS: nel mio caso non ho perdite/infiltrazioni in nessuna delle due box.
  4. Percentuale dosaggio

    Bene o male si. Quasi tutti gli aromi sono in PG, quindi usati in una base 80/20 renderanno un prodotto finale all'incirca 70/30.
  5. Percentuale dosaggio

    Sul sito del produttore... (cliccami) E' riportato il 70/30 invece del tuo 80/20, ma siccome gli aromi sono in PG, dovrebbe fare al caso tuo.
  6. Percentuale dosaggio

    Con la tua base, il produttore consiglia il 12%. Per fare 10ml: - 8,8 ml di base; - 1,2 ml di aroma.
  7. Io sto con la 006 già da tempo, e non ho questo problema... mi fa la rilettura solo se cambio coil/atom, anche dopo ore d'inutilizzo non me lo chiede. Comunque apprezzabile che t'hanno preso in considerazione. Aspe', ma non è che hai giocato un pochino con la funzione sleep mode ch'è stata introdotta nella 006? Io non l'ho toccata e come ti dicevo, non mi fa problemi.
  8. Jorda b by khw mods

    Ho appena provato, ma è impossibile chiudere totalmente l'aria, la parte in acciaio ai lati dei 3 fori non coprirebbe i fori del cup (vedi foto). e anche girandolo totalmente il cup, si troverebbero i 2 fori dell'altro lato sul davanti. Ma la prova con il dito non permette il passaggio d'aria, quindi almeno nel mio caso, non c'è ovalizzazione o altri fori "nascosti". Ma non ho capito, il mio è Ulton o altro? Riporto quello che ho preso io Jorda B Style BF RDA.
  9. Jorda b by khw mods

    Sarò stato fortunato, io ho presto questo clone e chiudendo i fori con un dito non entra aria da altre parti. E confermo l'ottimo aroma specie su aromi fruttati/ice. Il mio setup al momento è ss317 27ga x 7,5 diametro 2,5. Veramente ottimo!!!
  10. E' stato a quel prezzo sino alle 23.03 😁 Parlando di offerte e modi di risparmiare, consiglio a chi usa spesso amazon, l'ottima estensione Keepa (lo vedete in azione nello screeshoot sopra), che permette di controllare i prezzi di tutti gli articoli, il loro storico e magari mettere un alert quando scende ad un prezzo desiderato!!!
  11. Sai che non c'avevo fatto caso? Comunque si, anche la mia ha il tasto più duro da una parte (il lato verso boccetta). Ma usandola prevalentemente con la mano destra, non avevo mai notato prima questo particolare (attivo con il dito indice che preme maggiormente il lato "chiuso").
  12. Kaonashi RDA clone

    Ricevuto oggi e messo in funzione dopo il solito "scozzamento". Solita confezione parallelepipeda dei cloni, all'interno, oltre ovviamente all'atom con pin BF montato, troviamo la brugola per svitare il pin, viti di ricambio, set di oring, pin chiuso e quello che penso sia un anello estetico (non lo utilizzerò mai visto che sull'Athena va in battuta senza lasciare spazi). Ho fatto una sola rigenerazione per meccanico. 5,5 spire di SS 24ga diametro 3 E l'ho provato con il croccantissimo. E' presto per fare considerazioni. Le prime impressioni sono positive. Il punto cruciale che si era posto nel thread di presentazione: NO, non scalda; perlomeno nella mia configurazione si comporta egregiamente, non scalda per niente. Come dicevo, non posso dare impressioni visto che lo sto utilizzando praticamente da 20 minuti, ma promette bene. Il tiro è da flavour. Al momento ho davanti il GR1 e il Dead Rabbit single e, per i miei gusti, si pone nel mezzo. Più arioso del GR1 (senza parzializzare), è molto simile al Dead Rabbit; sicuramente lo preferisco a quest'ultimo per aroma, anche ora in fase sperimentale, siamo a livelli del GR1 ma devo approfondire e sperimentare la posizione della coil rispetto alla feritoia dell'aria, per ora mi sono tenuto abbastanza centrato. La rigenerazione è semplice, solo qualche intoppo visto il poco spazio lasciato dalla torretta posizionata di fronte alle viti di serraggio, ma niente di complicato. Che dire... su due piedi vi dico che vale ampiamente i 13$.
  13. Oltre a quanto detto da @RRION, ha i vetrini estremamente fragili. Ne ho avuti 2 e non sono durati più di 2 giorni l'uno
  14. Bottom feeder for dummies

    Grazie Seven. Ero indeciso se prendere la WHIP. Ho prenotato questa, speriamo bene.
  15. Esattamente. Mentre per la funzione standby, non ho provato a cambiare quindi non saprei aiutarti