ady976

Utente
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Positiva

Su ady976

  • Compleanno 11/06/1976

Informazioni su di te

Visite recenti

3.842 visite nel profilo
  1. Wotofo profile RDA

    Finito il cotone wotofo, ho fatto diverse prove con Muji, Bacon, Native... ma non sono riuscito a trovare la quadra. Ieri ho provato con coil normale al posto della mesh, una clapton 26+32 5,5 giri a 45 watt, e non mi sta dispiacendo per niente, anzi...
  2. E' sempre la stessa storia Qualche anno fa mi son trovato con un'america express e non ricordo niente delle 100mila clausole. Ma ricordo ancora le tette che aveva Milena 🙄.
  3. Mi sa che vinco io... ieri ho preso una iQos
  4. Citadel rda

    Ho anche il Nudge 22, ma sinceramente l'ho utilizzato per 2 giorni e cassettato. Per quelli che sono i miei gusti, già l'Entheon è nettamente superiore. Ho deciso di prendere i prodotti psyclone in originale, perchè non sono così cari, e rendono veramente bene. Nel caso del Citadel, ho da poco ordinato anche un clone dalla Cina giusto per avere un riduttore quando perderò quello originale (che si, questione di tempo, ma andrà via nelle tubature). Più o meno o la tua stessa esperienza, con il Positano è veramente qualcosa di eccezionale; e, a titolo di esempio, c'è un altro aroma di cui avevo sempre sentito un gran bene, l'ermes della ToB, ma non ero mai riuscito ad apprezzarlo. Ora sul Citadel è diventato uno dei miei aromi preferiti!!!
  5. Citadel rda

    Se può essere d'aiuto, da quando m'è arrivato, ho archiviato tutti gli altri 50 atom da flavour 😁 Prima del Citadel, il mio preferito era l'Entheon. Sarà per le migliorie del sistema di fissaggio alle torrette, sarà per l'aroma che rende, ma considero il Citadel nettamente superiore (IMHO).
  6. Citadel rda

    Senza parzializzare l'aria, è leggermente più arioso dell'entheon. Non posso fare paragoni con l'hadaly perchè ho avuto solo il clone. Ho provato solo qualche tiro senza la campana,e perde in aroma.
  7. Citadel rda

    Aggiungo la mia esperienza positiva con questo atom. Avendo apprezzato l'entheon (il mio preferito sino ad oggi), ero convinto della bontà di questo nuovo prodotto, ed ho avuto conferma. Veramente qualcosa di eccezionale!!! L'ho provato solo con del filo singolo ed è una spanna sopra l'entheon che ritenevo un bel po' sopra gli altri atom da flavor. Un 10 pieno per questo Citadel. Un po' scarna la dotazione... con i ricambi dell'entheon si riusciva a costruire un aeromodellino radiocomandato, qui c'è l'essenziale.
  8. Atomizzatore per cloud da 25-35 watt

    So che hai specificato solo con coil prefatte, ma se il problema sono i costi, hai valutato di passare ai rigenerabili ed ai liquidi fai da te? (non hai specificato che liquidi utilizzi). Con un 20 euro ti prendi un ammit 25 e poi le spese per rigenerare saranno quasi del tutto abbattute se non un 2/3 euro per l'acquisto del filo ogni 6 mesi, e con 6/7 euro ti fai 100ml e stai bene per 5 giorni.
  9. Geek vape ammit RTA

    Ricontrolla il pin, ne avevo due e uno mi "pisciava" sempre. Poi ho scoperto che perdeva dal pin, ho risolto con un giro di teflon all'interno; lo so, è poco ortodosso ma ha funzionato! E come già consigliato da @dodi75, lascia il cotone a metà delle asole.
  10. Da possessore di entrambe le box, mi sento di avallare il tuo pensiero. Pro RSQ: Miglior gestione delle batterie; Compattezza; Miglior funzionamento in TC. Pro Vandy Vape: Leggerezza; Navigazione, settaggio e chiarezza del menù. Non mi dilungo sul compattezza e leggerezza; per migliore gestione delle batterie, siamo nell'ordine di un buon 20% a favore della RSQ a fine boccetta; utilizzo entrambe sui 38/40 watt, e quando arrivo al refill, la RSQ mi segna ancora un buon 40% di carica mentre la VV è alla frutta. Miglior funzionamento in TC: non ho grosse argomentazioni in merito, vedo solo che la RSQ è molto simile al funzionamento del DNA 75C (che ho sulla Therion), riesco a svapare tranquillamente a 225w, mentre con la VV devo salire a 250w e devo falsare il TCR impostando un valore non reale per il 316L (devo impostare 1100 che a 880 a malapena si scalda). Navigazione, settaggio e chiarezza del menù: questo è effettivamente il punto debole della RSQ, a partire dai tasti invertiti che ancora non riesco a digerire... ma è quello della VV ch'è fatto effettivamente troppo bene. Ma io la utilizzo solo in TC, quindi poco male PS: nel mio caso non ho perdite/infiltrazioni in nessuna delle due box.
  11. Percentuale dosaggio

    Bene o male si. Quasi tutti gli aromi sono in PG, quindi usati in una base 80/20 renderanno un prodotto finale all'incirca 70/30.
  12. Percentuale dosaggio

    Sul sito del produttore... (cliccami) E' riportato il 70/30 invece del tuo 80/20, ma siccome gli aromi sono in PG, dovrebbe fare al caso tuo.
  13. Percentuale dosaggio

    Con la tua base, il produttore consiglia il 12%. Per fare 10ml: - 8,8 ml di base; - 1,2 ml di aroma.
  14. Io sto con la 006 già da tempo, e non ho questo problema... mi fa la rilettura solo se cambio coil/atom, anche dopo ore d'inutilizzo non me lo chiede. Comunque apprezzabile che t'hanno preso in considerazione. Aspe', ma non è che hai giocato un pochino con la funzione sleep mode ch'è stata introdotta nella 006? Io non l'ho toccata e come ti dicevo, non mi fa problemi.
  15. Jorda b by khw mods

    Ho appena provato, ma è impossibile chiudere totalmente l'aria, la parte in acciaio ai lati dei 3 fori non coprirebbe i fori del cup (vedi foto). e anche girandolo totalmente il cup, si troverebbero i 2 fori dell'altro lato sul davanti. Ma la prova con il dito non permette il passaggio d'aria, quindi almeno nel mio caso, non c'è ovalizzazione o altri fori "nascosti". Ma non ho capito, il mio è Ulton o altro? Riporto quello che ho preso io Jorda B Style BF RDA.