Pramzan dal sass

Utente
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su Pramzan dal sass

  1. Opinioni boss shot, aromi replicanti eliquid famosi

    Ok, e invece quelli che loro chiamano Short-fills ( solo aroma, a cui va aggiunta la basetta) dovrei stare tranquillo?rientrano negli aromi, corretto? Da loro ho ordinato un paio d'anni fa le confezioni per fare 250 ml ed è un bel rischio, perchè se non piace è un peccato buttare tutto, infatti questa volta mi vorrei lanciare su questi aromi per ottenere 60 ml. Ho visto che di scomposti hanno una bella selezione di marchi tra cui i Naked, Kilo ecc, cose che di solito non trovo sugli shop italiani, a prezzi "umani" 11 sterline per 60 ml scomposto mi sembra onesto.
  2. Opinioni boss shot, aromi replicanti eliquid famosi

    Una domanda, è ancora possibile comprare da questo sito senza rischi? Parlo ovviamente dei liquidi senza nicotina ( i 60 ml scomposti) Grazie
  3. Consiglio acquisto non rigenerabile

    Grazie! SI mi dici che è equilibrato il GT opterei per questo...che coil consigli? Consigli di optare per l'oriente come acquisto?mi arriverà per agosto?😓
  4. Ciao a tutti! Mi metto avanti per questa estate...sperando di poter viaggiare, almeno in italia. Non avendo voglia di imbarcare attrezzi per rigenerazione e caricabatterie vari, sarei intenzionato a comprare un qualcosa di comodo da portare in giro, ovviamente a testine e con una buona batteria integrata. E' parecchio che non compro niente quindi non sono molto aggiornato, il mio metro di riferimento all'acquisto è qualcosa tipo una just fog one, c'è di meglio ? Ho già una spryte, mi ha deluso molto. Ne farei un uso con liquidi sintetici, tiro possibilmente aperto (tipo jorda B per intenderci) Sono tutt'orecchi!
  5. Don juan reserve

    Ciao ragazzi! Ho bisogno di una mano;ho acquistato il liquido in oggetto ma invece di ricevere il mix series ho ricevuto il bocciano nero con 30 ml di aroma. Insieme ho ricevuto 30 ml di glicerolo e 3 ml di nic in acqua a 150 mg. Senza pensarci ho messo 12 ml di aroma il glicerolo e tutta la basetta. Non riesco a calcolare a quanta nic ho fatto il tutto! Aiutatemi perfavore a correggere il liquido! Io lo vorrei a 3 mg. Grazie!