Kyo

Utente
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Positiva

Su Kyo

  1. Big blind by 7 sins mod

    Avevano fatto dei pin più piccoli però dati solo ad alcuni fortunati, mai messi in vendita sul sito o nello shop.
  2. 415 e sputnik scuri v7 mixure fev 4,5, penodat v1, 4.32 aromatizzati ultima chiari by ka Se ci butti tutto
  3. Byka se di vape system

    Se piace il tiro stretto il pin da 1 mm va bene su tutti i sistemi, però per me nel caso del v7 con un deck così grande è una forzatura. Io come ho sempre aperto e chiuso il tiro in base al liquido e l’atom, se vogliono un tiro più chiuso e contrastato uso un atom adatto e studiato per avere un tiro del genere come ad esempio 415 rta. Per tornare al V7 vado in proporzione ed uso un 26 ga e pin da 1.4, per SE 28ga e pin da 1.3.
  4. Angry fox vape 4.51

    Nn ne hai azzeccata una, senza offesa ma come investigatore nn faresti molta strada. 🤣🤣🤣🤣 comunque torniamo in OT, nn penso che a nessuno importi chi sono.
  5. Angry fox vape 4.51

    Essendo in questo mondo da molto, come alcuni di voi, conosci gente, shop, beta tester, quindi capita di vedere o provare novità che devono ancora uscire ufficialmente. Io chiaramente sono come voi un appassionato curioso, mi spiace nn poter aggiungere altro, però una cosa è parlare con un amico un altra e scrivere su un forum.
  6. Angry fox vape 4.51

    Ultima cosa prima di rientrare in OT, nn pensiate che chi critica un atom sia esperto e invece chi lo elogia sia un neofita, perché nn è così, semplicemente si hanno gusti diversi e metri diversi di giudizio. Il 4.51 credo piacerà a molti perché avrà le cose positive del 4.32 in un tank, ed eliminerà i “problemi” di un rdta.
  7. Angry fox vape 4.51

    Un rdta che rende benissimo con i tabacchi nn ne conosco, per tipologia di atom ha bisogna di aria per nn scaldare troppo ed ampie camere/campane. Io svapo di tutto quindi nn giudico mai un prodotto dalla resa su una sola tipologia di liquido. Detto questo a me è arrivato con il barattolino in vetro delle spare part distrutto all’interno della scatola, aveva rigato tutto il tank in acciaio. Contatto il modder nonostante nn l’avessi preso direttamente sul loro sito, mi ha inviato un tank nuovo ed un tip bianco in teflon in omaggio. Dalla mia esperienza reputo l’assistenza ottima.
  8. Angry fox vape 4.51

    Io l’unico problema che ho riscontrato nel 4.32 è la perdita se viene coricato a testa in giù per diverso tempo, il problema del calore si può ovviare con la campana leggenda e tip più lungo e soprattutto usando fili piccoli tipo il 29 ga, detto questo ottima resa con tutto. Possedevo la prima versione che poi ho venduto per prendere l’evo. il nuovo tank che deve uscire sarà un ottimo prodotto e tutti i problemi riscontrati nel 4.32 verrano meno perché nn è un rdta. A volte mi piace proprio il mondo dei vapers perché siano tutti diversi con gusti diversi, figo 😎
  9. Squape [a] rta - stattqualm

    Per studiare intendo trovare la quadra ovviamente, nel caso dell’Arise nn ha problemi strutturali anzi ha tolleranze super precise e con il tempo si fanno apprezzare di più. Nn credo di essere estimatore di atom “flop” mi prendo solo il tempo necessario per capire fino in fondo quali siano i pregi e i difetti di quello che compro. Ma ci sta tutto su 4 amici che hanno comprato Arise, a 2 è piaciuto ed altri due no. Dico solo e rimarco che se si hanno tanti strumenti alla fine nn si ha neanche la pazienza di provare bene una cosa che si boccia subito e si passa ad altro, magari nn il tuo caso però succede spesso.
  10. Squape [a] rta - stattqualm

    Dissento ottimo atom sul quale bisogna studiarci un po’. anch’io ho litigavo con l’alimentazione per capire alla fine che bisogna girare l’apertura tirando il tank verso l’alto. La miglior resa si ottiene girando la Coil a a pancia in giù cercando la maggior vicinanza all’air flow, nn si ottiene mai un tiro super silenzioso ma sempre fluido e costante e a mio gusto molto appagante. La resa è molta secca con hit sopra alla media. Nn serve usare il riduttore mtl per il camino perché strozza troppo il tiro.
  11. Io avrei aggiunto semplicemente un anellino stile Gus con foro di refil, mettere tutto quell’acciaio oltre a snaturare lo stile fa aumentare il peso, trovo sia più i contro che i pro.
  12. Skyline r by esg mods

    Che pin stai usando e con quale build si sei trovato meglio ?
  13. Skyline r by esg mods

    Arrivato sett scorsa, provato ben poco, però la resa mi sembra molto simile al processore, forse leggermente più secca, preso con 2 pin uno da 1,2 e il secondo da 1,5. con quello da 1,2 buon tiro è silenzioso con quello da 1,5 inizia ad essere turbolento. A livello pratico è migliorato molto anche se esteticamente nn mi fa impazzire. Buona capienza e consumi sempre da super sportiva. Air flow con il air pin da 1,2 ininfluente, utilizza la solita asola da regolare. Si può ispezionare la Coil anche a tank pieno stile spica( doppia campana che regola l’alimentazione). Nel complesso un buon atom per gli amanti del marchio.
  14. Ataman v2 special mtl edition

    Si svita in senso antiorario come il by ka v8
  15. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Quanto lo smonti tutto rimane solo or tank inferiore e vite del pin come pezzi piccoli. Quando lo lavo posto una foto dell’esploso per rendere l’idea.