Xanny

Utente Plus
  • Numero contenuti

    1.754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.431 Molto buona

3 stanno seguendo

Su Xanny

  • Livello
    Coils whisperer
  • Compleanno 23/05/1969

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

8.035 visite nel profilo
  1. Vandy vape kylin mini v2 rta

    Ritiro su il topic, di questo ottimo rta che è un po' sceso nel dimenticatoio dopo le classiche "recensioni" promozionali. Provato per un po', io ormai sono per preferenze personali su atom polmonari a mesh, di cui in questo momento ritengo personalmente per praticità di gestione e resa sia il re Geekvape Zeus X Mesh. Premetto questo per chiarire la base di comparazione che ho usato. Il Kylin Mini V2 (che di mini non ha nulla) è un ottimo atom polmonare anche ristretto con aria dall'alto che ha come caratteristica principale il tiro molto calibrato e senza alcuna turbolenza. Provato con varie coil complesse, il filo singolo è ridicolo su questo genere di atomizzatori, mi sono stabilizzato con una alien 28x3 con wrap da 36 di ni80 5 spire su 3mm di diametro risultante in 0,38 Ohm, regge bene anche coil ben più spinte, ma eviterei a meno di usarlo a casa. Perchè mi sono stabilizzato su quella coil? Beh l'atomizatore consuma moltissimo, coil ben più spinte lo farebbero svuotare in poco tempo nonostante i 5ml. Suggerimento coil a 6mm non a 7 come dice il produttore e cotone ben sfoltito, bagnatelo bene prima e fatelo aderire ai lati del deck e più corto di come lo mostrano nei video. Cosa ne penso, beh ottimo tiro, ottimo per il cloud, buona resa aromatica sebbene non paragonabile a qualsiasi atom a mesh che ho provato (tutti tranne il doom), simile ad un Blotto, ma molto più gestibile come tiro che trovo perfetto per me. Provato con vari liquidi rende secondo me meglio con i cremosi. Come ultima considerazione non è un atom da neofiti, non ci provate nemmeno, in quel caso uno Zeus X Mesh è molto più semplice e vi darà molte più soddisfazioni. Rispetto ad un Kylin M, boh sono molto simili come tiro, mentre sono diversi per dimensioni, campana e forma in generale (d'altronde questo è l'evoluzione del Kylin mini), forse questo è meno rognoso da gestire.
  2. Kriemhild mod by vapefly & german 103

    Molto bella la recensione e complimeni per le foto , mi ero di perso che era type c, interessante, visto che ormai ho solo prese così per casa.
  3. Consiglio box 21700

    La Vaporesso Armour Pro ce l'ho e a parte le recensioni prezzolate, fa veramente pena, eroga male, quando la usavo non capivo pensavo di aver sbagliato qualcosa nella build ma era la box che erogava male, poi errori strani e per finire il colore si accolla ovunque. Prenditi una cold steel o un aegis max, non te ne e pentirai mai, le ho entrambe l'ultima da poco, ma ho tutta la famiglia. Sono d'accordo con fanta_jiro una 18650 va strabene per te, ma ovviamente fai come ti senti.
  4. Nuove 18650 vtc5a

    Sono VTC5A leggitime a occhio e croce
  5. Ehpro cold steel 100 box mod

    Temo ci sia già il thread:
  6. Native wicks platinum plus

    Sono cagate stellari, ho provato tutto dagli assorbenti interni al rayon e tutto ciò che esce di recente, qualcuno è troppo denso o va a regime dopo, ma fondamentalmente rendono l'aroma alla stessa maniera, l'unica differenza è quanto durano a seconda del tuo svapo.
  7. Native wicks platinum plus

    Mah guarda ultimamente mi trovo bene (per praticità) con il Firebolt, per la mia esperienza tutti i cotoni sono simili, alla fine il muji va sempre bene, poi ogni tanto esce una moda, trovane uno che ti piace da lavorare e fermati li.
  8. Dovpo blotto mini RTA

    Eh si, sembrava solo una versione per i mercati asiatici ma a quanto pare il Blotto MINI RTA esiste e sta per arrivare negli shop. Le dimensioni confrontate con il fratello grande sono: Quindi 1,6 mm più stretto e ben 1,5 cm più basso, ovviamente la capienza sarà ridotta di un po'. Questo è l'unico video esistente per ora in coreano, il tizio lo builda pure male, ma tanto non capiamo una parola . Vediamo come va e se avrà interesse intanto apro il thread e come al solito il mio consiglio: non comprate mai la prima batch di nulla. Buono svapo.
  9. Geekvape zeus x

    Lo so è tardi, ma l'ho visto adesso... lo sapete vero che come lo mettete lo mettete il camino interno va sempre nella posizione giusta se chiudete bene l'atom? perchè questo del video non lo sa e pure qualcuno di voi. Io cambierei l'oring del camino interno (come ha fatto Geekvape nelle successive batch), ma io non sono un fenomeno 😂😂. P.S. i fenomeni sono quelli che fanno i video dei "fix" non vorrei essere mal compreso.
  10. E' da un po' che era nell'aria, gravemente colpito dal Reload S che migliora e sistema i piccoli difetti del pur ottimo Recurve, Mike Vapes covava con Wotofo un nuovo progetto Recurve il Recurve Dual. Per ora se ne sa poco, qualche foto tipo questa, o profili di rda su Instagram @Wotofo Official. Intanto per aizzare le scimmie apro questo thread su questo interessantissimo nuovo Rda da Wotofo.
  11. Vandy vape kylin m RTA

    Ecco un nuovo RTA a mesh spinto dall'entusiasmo del lavoro fatto dalla Wotofo sul suo Profile, Vandy Vape riusa il riuscito marchio Kylin per questo nuovo RTA a mesh, prezzo intorno ai 25/30$ Già i preorder sui più noti siti asiatici... Che la scimmia sia con voi