Ciccc

Utente
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Positiva

1 Seguace

Su Ciccc

Visite recenti

1.924 visite nel profilo
  1. Alla ricerca di un 22mm mtl!

    Ciao del! Duetto è un po’ fuori budget attualmente (si, può sembrare strano sotto Natale ). Gli altri due non li conosco, ma cerco di informarmi, ti ringrazio! Se hai altro da proporre, raccolgo pareri e poi, per esclusione, ne scelgo uno che cercherò di tenere quanto possibile prima che la scimmia riprenda il sopravvento hahah.
  2. Alla ricerca di un 22mm mtl!

    Si caro Qualcosa dal prezzo contenuto, ma con una buona resa. Ho visto un certo Phevanda A2 e Ammit MTL.. ma aspetto comunque vostri pareri!
  3. Alla ricerca di un 22mm mtl!

    Buon pomeriggio e auguri di buone feste a tutti! Ritorno dopo mesi di assenza nel forum e noto con piacere che la comunità è rimasta solida e di qualità come sempre Tornando a noi, sto cercando di riesumare la pico squeeze; sono perciò alla ricerca di un buon 22mm bf, per lo svapo di tabacchi e cremosi. Sono stato per parecchio tempo fuori dalla scena svapo (ma non fumo da diversi anni eh! ) e, di conseguenza, disinformato sulle nuove uscite! Aspetto i vostri consigli, ciao ragazzi
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Per semplicità, io avvito la coil, faccio il refill e aspetto 10 minuti. Così evito di bagnare la coil, evito allagamenti e sovralimentazioni e parto a 10W fino a raggiungere gradualmente i 13W (che è la potenza preferita per il liquido che sto svapando) 👍🏻
  5. Problema esponenziale di nicotina

    Ordina una base green label (50/50) da pink mule a nicotina 12.
  6. Problema esponenziale di nicotina

    Va be’ ma quello è ovvio, anche io con i LT sto a rigenerare in continuazione, però non dopo mezzo tank. Cambio cotone (su strike) quando diventa nero caramellato. Di lavare non lavo nulla però, semplicemente è colpa del liquido che, come sappiamo, essendo organico sporca a bestia la coil.
  7. Problema esponenziale di nicotina

    Usa il calcolatore che hai linkato, scegli quanto liquido vuoi ottenere e a che gradazione di nicotina. Il gusto che cambia non è normale.. dai una lavata all’atomizzatore con acqua e sapone verde dei piatti, asciuga e riparti.
  8. Problema esponenziale di nicotina

    Prova a 12 o 14. Più di così non ti consiglio di andare. Le sigarette tradizionali sono piene di additivi e porcherie, quindi la voglia te la fanno venire. Devi sforzarti
  9. Vapor giant m5 (tank mtl)

    È uscito alle 14 il video del Santone. Via alla caccia agli M5
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ragazzuoli ma solo a me succede che il primo ed il secondo foro del Nautilus mini fischino esageratamente, rispetto al terzo e al quarto (che sono invece silenziosi)?
  11. Se a qualcuno può interessare: Billet Box SXK con porta USB (preorder)
  12. Buongiorno a tutti, sapete se http://www.svapohouse.it è affidabile?
  13. Qual'è il giusto sovrapprezzo in negozio?

    Non voglio andare off-topic, ma visto che si parla di prezzi sballati.. In prima pagina un utente ha scritto di acquistare le basi da Farmacondo (dove è evidente il notevole risparmio e la qualità). Tenuto conto che, qui da me, 100ml di base nicotizzata + aroma a scelta = ~25€, nessuno acquista più da pink-mule? Quando feci io l’ordine, ricordo di aver pagato 1L (Nico 6) circa 30€ spedito. È un prezzo eccessivo oppure il mulo rosa vi sta sulle palle?
  14. Vaporesso revenger mini 85w TC mod

    Ragazzi buonasera a tutti, uppo questa discussione per un'informazione importante. Ho la possibilità di acquistare questa box con un Siren v2 24mm. Non sono riuscito a trovare molto online.. questa box riesce ad ospitare tranquillamente un 24mm? Oppure sborda? Grazie! EDIT: anche perché la profondità 25mm (della box) non 28 come da descrizione.
  15. 2ª esig per il babbo

    @Il_Puma Qui in città c'è solo un negozio veramente fornito, dovrei prima passare e chiederne la disponibilità (e il prezzo). Sulla pagina Facebook non mi è parso tratti molto la Innokin (forse per niente, quindi dovrò recarmici). Comunque parliamo di una persona che, per forza di cose, ha difficoltà nell'uso delle mani. Gli ho insegnato come avvitare la coil al deck e fin dove fare il refill. Il resto, col q16, vien da sè. La pico gliel'ho impostata io col blocco tasti, così non ha problemi. Per tale motivo mi serve qualcosa di estremamente semplice (e soprattutto funzionale); potrei anche riacquistare lo stesso atomizzatore, ma la box ormai è andata (e, come detto su, le 18650 servono a me e lui vorrebbe qualcosa ricaricabile via cavo che gli duri il giusto). Quindi ho pensato di chiedere qui, visto che ormai sono disinteressato alle novità di mercato