Ghiua

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva

Su Ghiua

  1. Come agitare un aroma fai da te

    Io uso il metodo "moglie" ,metto il liquido nelle boccette e ogni 10 minuti li prendo a brutte parole e gli ripeto che sono immaturi , che ci mettono troppo per essere pronti, che devono impegnarsi a maturare, così sono sicuro che una bella dose di agitazione gli viene addosso.
  2. Acquisto definitivo

    Acquisto "DEFINITIVO".... Sarà da quando ho iniziato a svapare ho capito che quella parola li non funziona più.
  3. Ma perché invece di continuare a usare i topi nelle ricerche non usano animali più simili all'uomo ... Che ne so... Le scimmie . No forse le scimmie è meglio evitarle
  4. Con cosa mischiare aroma latte?

    Come hanno detto in molti lo puoi mixare con molti aromi, ma dipende anche dal momento della giornata in cui lo svapi... Ad esempio la mattina appena sveglio va benissimo latte e biscotto, la sera soprattutto se sei raffreddato latte e rhum e in compagnia di un qualche amico logorroico sta benissimo latte e ginocchia. 😂😂😂
  5. La risposta è semplice... Con 2 boccette puoi mixare i liquidi direttamente dalla box.
  6. Cosi se ti scoppia in mano non ti puoi neanche lamentare.😁😁
  7. Certo che con tutta l'agitazione di questi giorni sai come maturano in fretta i liquidi 😋. a parte gli scherzi ma io dico hanno condonato milioni di euro alle slot machine e vengono a tar-tassare lo svapo che per come la vedo io è più un hobby che un vizio. È come se mettessero una tassa sul modellismo. E poi secondo me è proprio sbagliato chiamare l'hardware che usiamo sigaretta elettronica quando l'unica cosa che hanno in comune è la nicotina e in alcuni casi neanche quella. Il paradosso poi è che in tanti vorrebbero legalizzare la cannabis e poi far sparire lo svapo bah..vedremo come andrà a finire.
  8. Aroma affumicati

    Prova il radical della lop .
  9. Differenze caffè+sigaretta o caffè+svapo?

    Questa è la prova che le analogiche fanno c.....re !
  10. Ma perché non provare con una squeeze con hadaly o strike 18 ? sono facili da rigenerare non hai problemi di ricarica ne dall'alto ne dal basso, non perdono una goccia.... hai una boccetta capiente.
  11. Smok skyhook 220

    Mi intrometto nel 3d per avere informazioni anch'io su questo tank , l'ho preso da poco e se qualcuno con più esperienza può dirmi con che build riesce a rendere al meglio.Ho usato le coil pre montate ma bisogna spingerle troppi per i miei gusti. grazie.
  12. Smok skyhook rtda

    Allora ho questo atom e vorrei sapere se qualcun'altro lo possiede e quale build potrebbe rendere al meglio in aroma. Vi seguo già da un po e visto che ci sono tanti svapatori esperti attendo consigli. Grazie. P.s. Vorrei un chiarimento sulla funzione " Cita " non è che se la utilizzo dopo mi ritrovo con la scimmia sulle spalle . Scusato ma non ho resistito
  13. Mi presento

    Ciao a tutti i componenti del forum mi chiamo stefano e da gennaio grazie ad un collega sono entrato anch'io nel mondo dello svapo abbandonando le sigarette.