MechDrake

Utente
  • Numero contenuti

    427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

278 Buona

2 Seguaci

Su MechDrake

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

3.887 visite nel profilo
  1. Billet box

    non sai mai niente tu 😁
  2. Kayfun prime teaser

    Sembra che sia caduto...
  3. Zen bf tuttaltrofumo ..

    Olek per prova ne ha fatte un paio...notevoli notevoli...^_^
  4. Zen bf tuttaltrofumo ..

    sono d'accordo
  5. Zen bf tuttaltrofumo ..

    eh questa piace anche a me ^_^ ma ANFATTI
  6. Zen bf tuttaltrofumo ..

    La più piccola in assoluto tra i marchi blasonati è le Mikro75 di C&C con DNA75C. Tra i progetti personali interessanti c'è la box di un ragazzo che ho conosciuto che è davvero microscopica, più della Mikro. Bertacco lavora il legno a livelli alti ma esistono tanti prodotti realizzati bene tanto quanto i suoi o addirittura migliori che hanno costi e disponibilità più accettabili.
  7. Zen bf tuttaltrofumo ..

    si esatto, io credo sia una stampa 3D rifinita a mano tra l'altro ora che ricordo, sul gruppo di ttf c'erano le foto di alcune fasi preliminari in cui la box era molto rugosa
  8. Zen bf tuttaltrofumo ..

    La Zen è stampata, che sia poi "iniettata" in uno stampo o meno non saprei dirti (non credo proprio comunque).
  9. Zen bf tuttaltrofumo ..

    @Jango ero a casa di uno dei componenti di Sharing Lab (l'Enigma è sua) ^_^
  10. Zen bf tuttaltrofumo ..

    la Zen è una collaborazione di Bertacco con TTF, Anima ed Enigma formalmente no. La Zen è ovviamente una stampata, l'Enigma e la più rara Anima (in realtà neanche saprei quale delle due sia più rara) sono realizzate in delrin scavato o legno stabilizzato. In termini di componenti meccaniche direi che sono quasi identiche (Anima e Zen), come materiali estetici no. Ovviamente è diversa la diffusione, di Zen ce ne sono svariate centinaia in giro, lo stesso TTF ogni tanto le ha disponibili sul sito (altrimenti basta andare nei mercatini e qualcosa si trova), le Anima o le Enigma fanno discorso a parte ma non voglio parlare di questo né ora né in questo luogo. I prezzi, neanche a dirlo, sono molto distanti (Zen - Anima/Enigma). L'unico punto certo è che la stampata è una sola, la Zen, e di Cina non c'è nemmeno l'ombra in nessuno dei lavori di Bertacco.
  11. Zen bf tuttaltrofumo ..

    e ad ogni modo la seconda è un'Anima. l’Enigma è questa
  12. Karma by sharing lab

    @Rici che setup?
  13. Billet box

    @endysonoio Se ne parla già nel thread ufficiale della Billet Box. Prima di aprire discussioni nuove usate pure il tasto cerca in alto sulla destra. Grazie @Caleb
  14. Billet box

    tranquillizzati bello di casa, stai facendo tutto da solo, non ho mai parlato né di matti né di idioti, se poi ti senti chiamato in causa in tal senso cerca pure in te stesso la radice del tuo problema ^_^ Si parlava di wattaggi bassi, non vedo cosa c'entri la differenza di prezzo o "il mondo" che "dice" qualcosa "in maniera unanime" (riferito a che non s'è capito). Ho tanto hardware per fare comparazioni, a 15watt un circuito del genere (sxk 70w) e un DNA60 sono certo che non possano indurre esperienze di svapo diverse, sfido chiunque nel riconoscere a quella potenza l'uno piuttosto che l'altro. Replica quanto ti pare, manco leggo.
  15. Billet box

    se lo dici tu ^_^