Angboss

Utente
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Angboss

  1. Chariot RTA by arcana mods

    Ciao a tutti. Interessante questo atom. Sapete quando arriva la terza batch in Italia?
  2. Era mtl rta - auguse

    Posso chiederti quale sito? se da Cina spedizione velocissima.
  3. Vicious ant scylla rta

    Anche a me non girava, poi ho allentato un po' il camino giusto il tanto che basta a tenere in presa l'oring e ora viene via facilmente. Comunque provato e riprovato ma quando si sgancia il deck il tank risulta aperto, quindi se pieno ovvio che tutto il liquido fuoriesce.
  4. Vicious ant scylla rta

    Seguendo le istruzioni confermo che il deck si svita facilmente, solo che il tank con il 1/4 di giro a destra per lo sblocco rimane aperto. Quindi svitare a tank pieno va fatto con l'atom capovolto o sbaglio?
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Ordine con Line5 fatto il 13 aprile arrivato ieri 4 Maggio parte con 4PX e consegna Poste (almeno da me). Qualche ritardo nell'aggiornamento del tracking, ma alla fine si segue abbastanza bene. Ci mette lo stesso tempo della China Post che è gratis. Di buono solo il fatto che non fa dogana da noi, per il resto siamo ben lontani dalla Line4 di una volta quando ti arrivava tutto in 7/10 giorni al massimo.
  6. Alpha RTA - luca creations

    Ulton e YFTK in genere più fedeli, 1:1 alla perfezione con parti originali interscambiabili con il clone. Coppervape e SXK tendono ad intervenire e ad eliminare i difetti evidenti del progetto originale, non sempre fanno proprio 1:1 .