Tonino84

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Tonino84

  1. Ragazzi, credete sia possibile accaparrarsi un By Ka V7? Se sì, dove? Grazie!
  2. Infatti vorrei rendermi conto se, viste le mie aspettative dallo svapo, la strada del bf è segnata, o se ci sono alternative a tank soddisfacenti.
  3. Ciao a tutti! Sono mesi che mi accontento di alternare una eVic Basic più Nautilus 2 (coil da 0.7) con una kamry 1000 plus. Il mio svapare è principalmente finalizzato ad assaporare tabacchi organici e non è compulsivo. Rendendomi conto dell'insufficienza della mia attrezzatura, vorrei fare il salto di qualità, guardando ad un sistema adatto al tiro di guancia e che mi permetta di godere al meglio degli aromi che uso. Passo alle mie domande specifiche. Mi consigliate di passare a box e atom bf, o credete che esistano anche degli atom(comunque rigenerabili) a tank che possano far rendere a dovere i tabaccosi organici? Nel primo caso dovrei prendere sia box che atom e, nello specifico, vorrei da voi consigli su un buon atom bf; nel secondo caso, credete avrebbe senso cambiare box, non avendo problemi riguardo autonomia e wattaggio? E quale atom rigenerabile a tank mi consigliereste? Per quanto riguarda il budget non so, ma prenderei in considerazione dispositivi di fascia medio-alta. Grazie a tutti!
  4. Abbinamenti...

    Non sono in grado di capirlo...Eccolo qua.
  5. Abbinamenti...

    Ragazzi, secondo voi il pin del Nautilus 2 è consigliabile per l'attacco di una KamryK1000plus? A prescindere dell'attacco 510, ho letto che l'atomizzatore in questione non è consigliabile su sistemi meccanici, e credo che la mia pipa sia meccanica. Grazie mille
  6. Un saluto a tutti!

    È un piacere essere qui. Svapo da una settimana e sarà sicuramente costruttivo condividere i miei dubbi da neofita con voi.