bianci5

Utente
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su bianci5

  1. Liquido tabaccoso (pearfect)

    sisi lui è proprio perfetto...ho provato Origen strike e speed...quest ultimo lo usavo sempre finche non è stato sostituito dal Fly mach 1 molto meno secco dello speed...diciamo più equilibrato. comunque grazie dei consigli...provero quelli che mi avete detto ma aspetto comunque altri consigli
  2. Liquido tabaccoso (pearfect)

    ma io cercavo qualcosa proprio di fruttato o di cremoso...sweet vacilla x farci capire...lo proverò...e qualcosa con la frutta?
  3. Consiglio aromi

    il first pick!?!?!?!?si è dolciastro ma mai lo svaperei di polmone...l ho usato per secoli come tabaccoso di guancia...ma di polmone proprio no... comunque seguo il post che mi interessa moltisssimoooooo
  4. Resa tra nautilus e siren v2

    hai una foto?
  5. Liquido tabaccoso (pearfect)

    Ciao a tutti, sono anni che svapo ma non sono mai riuscito a trovare ancora un vero tabaccoso che mi soddisfi. Ho svapato quasi tutti i LT ma non è quello il sapore che voglio da un tabaccoso. Ho svapato il first pick re brand e diciamo che ne ho svapato talmente tanto che ora ne ho la nausea. Ho svapato i vari azhad ma non siamo molto distanti da i LT. provato il tnt e non mi piace. provato il don cristo ma nemmeno quello mi ha fatto impazzire. all'inizio svapavo un tabaccoso della real ma nn ricordo il nome. Ho trovato da pochissimo il PEARFECT di azhad. lo vendono alla puff ed esiste anche l'aroma x cui diciamo che sono soddisfatto di questo prodotto e sto praticamente usando solo quello. Ma volevo una valida alternativa...un tabaccoso dalle note dolci. magari aromatizzato con qualche crema/vaniglia/frutto. Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli. P.S. svapo su una squeeze con fly mach 1 di galactika
  6. Liquidi che non nauseano

    scusate tutti...ma @Grussh stai svapando un liquido 70/30 su un non rigenerabile?è ovvio che dopo due tiri la coli è andata...come hanno detto i colleghi cerca di non superare il rapporto 50/50 x la densità di liquido. E mi raccomando fai riposare i liquidi fatti per il tempo necessario(chiedi nel forum dopo aver usato il tasto cerca). Vedrai che cambierà dal giorno alla notte!
  7. Le sigarette elettroniche fanno male?

    concordo...bisogna leggere bene l'articolo...e informarsi bene su cos'è la nicotina...
  8. Basette con nicotina

    Ma ti riferisci a quelle in acqua?!?!?Nn sei molto chiaro...
  9. Galactika fly mach 1 rda

    Provandolo compulsivamentedico che esalta le note dolci su tabacchi aromatici...uso per esempio il pearfect di azhad E la pera sovrasta il tabacco...il tabacco lo si sente solo come retrogusto...ho usato anche lo strike prima di questo ma il fly è decisamente più equilibrato...Non come lo speed ma nemmeno come lo strike...una via di mezzo..personalmente credo sia perfetto!
  10. Citadel rda

    provato anche su crea di Arctic dolphin (cestinata da un anno ormai e tirata fuori solo per fare questa prova) e nn mi da problemi...sulla elektra il pin è regolabile quindi niente problemi...nemmeno sulla squeeze mi da problemi...non so che dirti!
  11. Citadel rda

    io svapo solo in meccanico ma sulla mia elektra non riscontro nessun tipo di problema🙄
  12. Galactika fly mach 1 rda

    secondo me è molto equilibrato...l ho provato con English mixture e sinceramente non ci sento molto le note dolci di virginia...nello speed proprio non le sentivo...finita la boccetta ho il virginia pronto...ti aggiorno...cmq da possessore di speed revo, origen(provato e cassettato), stike 18(usato pochissimo x via della condensa), Little bang devo dire che questo ha il suo perché. Lo userò per un po e vi diro tra qualche settimana...intanto oggi vado a prendere qualche filo che mi avete consigliato.
  13. Citadel rda

    Arrivato oggi...ci ho messo una coil del cavolo...ma come i suoi predecessori è una bomba...usavo un entheon su meccanico...sono simili ma questo ha un qualcosa in più...provero altri settaggi e vi farò sapere...Cmq x 70 euro è uno di quei must have.
  14. Galactika fly mach 1 rda

    Davvero ottimo atom...usavo uno speed revo e sinceramente con questo usando un english mixture di LT ho assaporato note che nn avevo mai sentito...Nemmeno con lo Speed...sulla perdita di liquido non noto nulla nemmeno in oversquonk...lo sto usando con 5.5 spire di ka1 28ga cup in plexi...una bomba... Gli unici contro se dobbiamo essere scrupolosi sono un Po meno hit rispetto allo speed e il serraggio delle coil che quando si va x togliere l'eccedenza se nn è ben fissata la coil balla un po... Per il resto davvero ottimo atom...ora proverò con altre configurazioni...ma le prime impressioni sono ottime!
  15. Galactika fly mach 1 rda

    Questo è il filo che ho in casa ma esistono i negozi no? Scusa se non ho mille mila fili pronti...chiedevo solo un consiglio! Grazie del tuo Cmq!