Emanu96

Utente
  • Numero contenuti

    360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Emanu96

  1. Consiglio su atom genesis

    certo,restando sempre in ambito tabacchi.
  2. Consiglio su atom genesis

    29 awg 4 spire,coil da 1 ohm con 2.6 x 4.5 di mesh va alla grande con alimentazione perfetta,ottimo aroma e tiro silenziosissimo anche se continuo a sentire il cup troppo caldo,gli ho messo un drip tip in ultem con cui svapo liberamente. L'hit lascia un po a desiderare. Quali liquidi mi consigli sul duetto?
  3. Consiglio su atom genesis

    per la mesh?2.8 x 4.5 di mesh 500 come li vedi?p.s. ordino l's61 v2 da svapoloco
  4. Consiglio su atom genesis

    sono finalmente riuscito a farlo partire bene, ho usato 2.5 x 4 di mesh 500(mi viene molto più facile da rollare della 325 con cui ho molte difficoltà) e 5 spire di KA1 28 g su punta da 2.5 ,per adesso mi sento di dire tanto tanto aroma e hit pochino. Ti ringrazio molto conte rosso il segreto per gli hotspot(come tu mi hai detto) era girare la coil al contrario e montare la coil quasi parallela alla leg in modo da accorciala il più possibile! Edit:a livello aromatico siamo a livelli altissimi,l'atomizzatore però con il mio svapo compulsivo tende a scaldare,devo necessiaramente utilizzare un filo più sottile
  5. Consiglio su atom genesis

    ho provato facendo la coil in maniera corretta ma continuano gli hotspot, non demordo e domani riproverò!
  6. Consiglio su atom genesis

    Grazie mille conte, riprovo il tutto.
  7. Consiglio su atom genesis

    Work in progress con intoppo, mi sembrava dopo 1 ora di sbatti di aver fatto un buon lavoro, attivavo a vari vattaggi e la coil si arrivava correttamente. Inserisco il liquido e va in Hotspot la prima Spira, non riesco a risolvere. Cosa ne pensate?
  8. Consiglio su atom genesis

    lei dai fuoco letteralmente sino a farla incendiare?
  9. Consiglio su atom genesis

    Purtoppo per adesso non è disponibile,vedo però che si trova il v2 wejoytech su svapoloco,conosci? @Zio_Tomsi, domani vi mostrerò le foto della mia rigenerazione Ho un dubbio tuttavia ragazzi,come si caramellizza la mesh?dopo averla rollata e inserita nella coil devo bagnarla di liquido e cannellarla nuovamente?
  10. Consiglio su atom genesis

    Grazie a tutti ragazzi per i vostri suggerimenti, purtroppo il corriere ha pensato bene di non passare, poco male recupero il pacco in giacenza domani mattina. Ho preso il duetto perchè svapoloco mi ha assicurato che la nuova versione del clone è stata sistemata, ho letto i vostri precedenti post e mi auguro abbia una resa adeguata ai tabacchi. Ho notato ahimè che i genesis sono tendenzialmente poco reperibili,oltre al duetto l'unico disponibile(negli shop che conosco) online originale è l'S61 che ha un prezzo veramente troppo alto per approcciarmi a questo mondo. Con l'acqua nella base la sovralimentazione è assicurata?Purtroppo ho 15 aromi diluiti attualmente in base 45/45/10 .. @ConteRosso @Zio_Tom P.S mi sono permesso di taggarvi poichè ho apprezzato i vostri precedenti interventi,vi ringrazio!
  11. Consiglio su atom genesis

    Salve ragazzi ho acquistato da Svapoloco un Duetto Sxk con foro aria sistemato(1.2 reale),è il mio primo genesis. Ho a disposizione Mesh 325,Mesh 500,Kantal 28,29,30 awg e Ni80 28 awg, vorrei svaparci tabacchi, tutti i miei liquidi sono su base 45 pg/45vg/10 h20. Che rigenerazione mi consigliate?Un video tutorial? Grazie mille a tutti. @ConteRosso @SB68 @mawinista @Zio_Tom @iv3shf