angelogfw

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su angelogfw

  • Compleanno 28/12/1970
  1. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Linuxx, io cercavo una box dual battery piccola e compatta e di questa ne sono veramente soddisfatto, la tua a tre batterie sicuamente piu' grande e piu' potente, hanno lo stesso sistema di sportellino e stesse caratteristiche tranne i watt. A te la scelta!!
  2. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Che dire! piccola pesa un pochino ma la scocca è in metallo piu' aggiungici due batterie...! robusta! nuovo sportellino per le batterie' le batterie a confronto con un'altra dual durano di piu' (utilizzando le stesse batterie) con il firmware originale va molto bene. Artic Fox è custom firmware fatto molto bene come a scritto @OverFrenk collegando la box al pc ti permette di modificare molte cose a tuo piacere. Artic Fox a detta di molti è molto simile al dna ma su questo io non posso esprimermi non avendo mai avuto il piacere di utilizzare una box con DNA. Dimenticavo...! ti confermo che con Artic Fox le batterie durano ancora di piu'.
  3. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Quel siluro è il vampire 2😉 se non sbaglio e alto come il morandin 25, sicuramente con un atom piu' piccolo sarebbe piu' carina👍
  4. Wismec reuleaux rx gen3 dual

    Ottima, piccola e lavora bene!!!!
  5. Aspire speeder 200w kit

    Buona domenica anche a te, se cerchi in watt la funzione normal hard e soft, devi fare l'aggiornamento alla versione 2.
  6. Aspire speeder 200w kit

    Io la utilizzo anche cosi! non ho mai avuto problemi. Oppure cosi
  7. Aspire speeder 200w kit

    Ti capisco! ma l'unico modo che ho trovato per vedere la versione è quella
  8. Aspire speeder 200w kit

    Dalla box non so se si riesca a vedere la versione del software, ma dal sito della aspire io ho scaricato il programmino l'ho avviato e collegando la box al pc mi è apparsa la versione del software che avevo nella box
  9. Aspire speeder 200w kit

    Oggi ho aggiornato la speeder alla versione 2 e ho subito notato che la speeder e diventata molto piu' reattiva in modalità watt ed ora si puo variare anche la luminosità.
  10. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    🙂Grazie per i complimenti anche da parte di mia moglie. Comunque grazie a questo forum che sono riuscito a capire come fare una rigenerazione, ho sempre usato coil prefatte per TFV8 Big Baby o atomizzatori MELO.
  11. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Buona sera a tutti, leggendo tutti i commenti, io sono fortunato perchè non riesco a fargli fare nemmeno una goccia! questa sera ho fatto fare una rigenerazione anche a mia mogile (che non sapeva nemmeno da dove cominciare) e tutto è andato bene, nemmeno cosi a fatto una goccia, in allegato ci sono le foto del lavoro fatto da mia moglie.
  12. Siren 2 24mm o berseker

    @mrStones grazie mille, leggendo le tue descizioni e pareri ho deciso di acquistare il Berserker, sicuramente sarà quello che più mi soddisfa leggendo le tue recensioni anche se personali ma molto vicine a quello che cerco io.
  13. Buona sera a tutti, non sò quale comprare tra Siren 2 24mm o Berseker, voglio acquistare un atomizzatore che mi dia una buona resa aromatica, cosa mi consigliate?
  14. Aspire speeder 200w kit

    Oggi ho notato che quelle resistenze che danno sull' atomizzatore non tollerano i liquidi tipo 50/40/10 e 50/50 ma solo 70/30 o 80/20 perchè essendo poco densi e i fori di alimentazione delle resistenze grandi, il cotone non riesce a fare da tappo e il liquido lo perde tutto!