• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Jsvapo

Utente
  • Numero contenuti

    703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

434 Discreta

1 sta seguendo

Su Jsvapo

  1. Dani micro/mini

    Si si ma penso che il confronto “scomoda” sia verso la mini, non metto in dubbio che sia una signora box anche la sbs (e te vorrei vedè se a 300 euro fosse pure fatta male😂) ma penso che rispetto alla mini rimanga più “scomoda” da utilizzare! Comunque grazie anche per il tuo feedback, se mai mi verrà la scimmia per una Dani vedrò su quali di queste due farci un pensierino👍
  2. Dani micro/mini

    Figura tranquillo, anzi grazie per avermi risposto e diciamo che hai confermato le mie perplessità sulla sbs, bella ma scomoda! Grazie ancora!
  3. @sandman91 ho visto che avevi già postato una discussione a riguardo Secondo il mio modestissimo parere, comprare una dani per usarla in VW butti via solo dei soldi, per i andare in VW per me spendere 250 euro non ne vale la pena, se invece vuoi approcciarti al TC allora è un altro paio di maniche. Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... Se sei comunque interessato qui c'era già una discussione a riguardo dove chi la possiede diceva che la mini era la scelta migliore
  4. A poco più di 50 euro (67 per l'esattezza) c'è l'Akira di Galactika & Ambition Mod che per me qualità/prezzo rimane una delle box meglio riuscite. Poi a me esteticamente piace moltissimo ma quelli sono gusti prettamente personali. https://www.smo-kingshop.it/it/box-mod-galactika/11364-galactika-mod-akira-box-mod-per-sigaretta-elettronica.html
  5. Mtl per fruttati/cremosi

    Diciamo che alla fine dentro un atom uno ci butta ciò che vuole, poi sicuramente ci sono atom con cui alcuni liquidi rendono meglio, atom che rendono il vapore più secco altri più corposo e umido, ma alla fine se ti piace come esce un liquido da un atomizzatore chi è qualcun altro per dirti che non è così! Io dentro i Kayfun ci metto un po’ di tutto e trovo la loro resa altamente soddisfacente con qualsiasi cosa gli butto dentro. Con gli aromatizzati e i cremosi al momento non ho trovato altri atom in mio possesso che vadano meglio a mio gusto! Non ho un fev ma proprio perché non ne sento la necessità avendo questi due per questa tipologia di liquidi.
  6. Mtl per fruttati/cremosi

    Io frutta, creme e aromatizzati li svapo nel KLP e nel Kay mini V3.
  7. Consumo wenax m1

    Con i white 4pod de la tabaccheria ci faccio 60ml senza che la pod perda un colpo, stessa cosa con gli h2O e gli ultra di AdG o i solo di Blendfeel. Con altri liquidi meno “gentili” con le coil ci ho fatto 30ml circa poi ho dovuto cambiarla.
  8. Geekvape wenax m1 pod mod

    Non ho trovato particolari differenze sulla spinta, solo vapore più caldo e drip tip rovente sopratutto dopo tiri compulsivi. Ah ho dimenticato di dirlo, utilizzo le pod con il tip in plastica gommato, non in cotone; quelli in cotone non li ho mai provati.
  9. Geekvape wenax m1 pod mod

    Personalmente ho trovato le 0.8 che scaldano troppo, addolciscono di più e consumano di più rispetto alle 1.2 (questi ultimi due punti non in modo eccessivo ma comunque ho notato delle differenze). Io mi trovo nettamente meglio con le 1.2; provale magari comprane una e fai un confronto, come sai è tutto soggettivo.
  10. Geekvape wenax m1 pod mod

    Io con White 4pod la tabaccheria ci finisco tranquillamente i 60ml senza cali aromatici e senza sentori di bruciato.
  11. Boccette graduate

    No per le pod purtroppo con il contagocce non riesci a caricare, ti conviene comprare delle chubby o delle boccette con ago. Io su Wenax uso solo chubby.
  12. Boccette graduate

    Io utilizzo dei cilindri graduati, li compri anche su Amazon e c’è ne sono di varie misure. Utilizzo un cilindro da 100ml solo per le basi e poi ne ho uno da 10ml che utilizzo solo per gli aromi + imbutino per versare il tutto dentro alle bocce.
  13. Ohm...cosa vuol dire e quale usare

    ah cavolo...prova con la pod da 1.2ohm e vedi se risolvi il fastidio alla gola, se sei a nico 0 e svapi poco più di 2ml al giorno l'altra causa è che potresti essere allergico al PG.
  14. Ohm...cosa vuol dire e quale usare

    Il fastidio alla gola può essere dato da altri fattori, ma non penso che una pod da 0.8 possa essere il problema o per lo meno a me le 0.8 ohm non mi sono piaciute appunto perchè scaldano troppo (mi bruciavo le labbra appoggiandole al drip tip talmente scaldano) e svapandoci anche tabacchi tendevano ad addolcirli veramente troppo. Con le 1.2 mi trovo nettamente meglio infatti ho poi preso due pacchi da 1.2ohm e uso solo queste. Come consigliato sopra, prova le 1.2 a sto punto visto che la 0.8 l'hai già provata, se non vuoi prenderne un pacco vai in un negozio fisico e comprane una sola in modo che la provi e hai un metro di confronto con la 0.8. A quanto sei di nicotina e quanti ml al giorno svapi più o meno?
  15. Ohm...cosa vuol dire e quale usare

    0,8 ohm e 1,2 ohm sono i valori della resistenza della pod. Su Wenax io personalmente preferisco le 1,2 in quanto le 0,8 scaldano troppo per i miei gusti, ma consiglio personale provale entrambe (magari vai in un negozio fisico e ne compri una per tipo) almeno ti fai una tua idea e poi prendi quelle che preferisci.