il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    1.236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di il bolide

  1. L'atomizzatore perfetto

    Anche per me l'atom perfetto per tutti non può esistere. Personalmente l'atom che preferisco in assoluto come resa aromatica è il by ka v7, poi con alcuni liquidi spesso vado sul by ka v6, sul Fev o sul Millennium. Tutti gli altri atom li uso, ma forse potrei farne a meno. Mi piace l'idea di regolare l'ingresso aria con una ghiera, ma variando a seconda dell'atom tra 1,2 1,3 1,4 e se senza costi aggiuntivi me li trovo già di corredo, posso farne a meno anche di questa. Gli aspetti che reputo fondamentali sono resa aromatica e praticità di rigenerazione. Il tiro do per scontato che debba essere silenzioso. Per quanto riguarda le campane o variano veramente, quindi acquistando vari deck avrei più atom perfetti con rese differenti, oppure ne basta una che vada bene e stop. Il tank, se è davvero trasparente lo preferisco in materiale plastico, tipo Pmma. Per le dimensioni, lo farei da 22mm, per abbinarlo praticamente a tutte le box, vorrei che avesse un'altezza tra i 34 e i 40 millimetri.
  2. Apm mods

    Se cerchi su Fb la pagina del profilo, ci sono i vari video delle presentazioni delle box e puoi farti un'idea di come è la 44, mentre per Mia 50 non c'è nessun video, ma di fatto è una Mia 60 con un circuito più economico.
  3. Apm mods

    Sono la stessa persona che ero cinque anni fa quando mi i scrissi sul forum e mi dispiace non avervi risposto in precedenza. Essendoci un conflitto tra l'essere modder e utente ho preferito smettere di scrivere. Purtroppo tra un periodo molto complicato a livello personale e il numero alto di messaggi spalmati tra 4 caselle di posta ed i social, qualcosa lo perdo per strada. Ho da poco aggiunto una sezione nel sito per rendere indipendenti le persone, da una mia eventuale risposta tardiva. Mi rendo conto che si possa essere preoccupati per i prezzi delle riparazioni, ma solitamente se una box è in garanzia non chiedo nulla, se è solo una revisione chiedo 20€ compresa la spedizione, mentre in caso di rotture visto che praticamente la rifaccio da capo e spesso sostituisco anche le lamelle, chiedo 40€ compresa la spedizione. Speditemele con il modulo che trovate sul sito e ci sentiamo quando ci metto le mani. Federico
  4. Byka se di vape system

    Lo utilizzo con l'1.4 come il v8 e più o meno è come con la ghiera quasi tutta aperta
  5. Byka se di vape system

    Da possessore di 2 v6, 3 v7, 2 v8 e un v9, avendo avuto la fortuna di utilizzare da agosto l'SE, mi trovo concorde con le recensioni uscite nella giornata di ieri. È un by ka che viaggia tra il v6 ed il v7 con una linea leggermente modificata, un ottimo tiro e una gestione ancora più rapida della manutenzione ordinaria. Non stravolge nulla, ma almeno il mio esemplare è assolutamente privo di difetti.
  6. Mi hanno bloccato PayPal collegata al mio sito da una decina di giorni, ma nella mail che ho ricevuto era specificato che la verifica era datata gennaio 2020, quindi credo che qualsiasi tentativo di controllo sia vano.
  7. Mia settantacinque - apm mods

    Utilizzandoli entrambi sinceramente l'impressione è che abbiano le stesse caratteristiche. Il bf 60 con un display maggiore mi aveva fatto pensare che avrebbe potuto consumare di più, ma onestamente non trovo differenze. Guardando sommariamente anche i componenti sembrano gli stessi solo collocati diversamente.
  8. Mia settantacinque - apm mods

    Ci sono vari fattori che influiscono sulle dimensioni generali e sicuramente nelle box che hai citato avranno fatto delle scelte che li hanno portati a quelle dimensioni, ma mettendo il circuito in verticale si riesce ad avere una profondità inferiore con il bf 60. Le box che lo mettono in orizzontale sono più profonde o sono sbs. 😉
  9. Mia settantacinque - apm mods

    I'extreme essendo nato per essere applicato nei tubi è di forma cilindrica ed ha un diametro di 18mm, mentre il bf 60 è un mattoncino di poco più di un centimetro di profondità...probabilmente la scelta è stata per ridurre la profondità di tutta la box.
  10. Presentazione

    Giamma vedrai che ti troverai bene e potrai scambiare opinioni con serenità 😉
  11. Alpha RTA - luca creations

    Quando finirà questa quarantena se passi per un aperitivo ti darò la possibilità di provarlo😉
  12. Alpha RTA - luca creations

    Il mio l'alpha è della prima batch e ho riscontrato tutti i problemi di lavorazione che sono stati segnalati inizialmente. Filetti taglienti, bave e trucioli in abbondanza. Ghiera dell'aria che si spostava da sola e camino leggermente lungo, tanto da inchiodarsi con facilità in fase di refill. A parte il fattore resa che lo ritengo personale, nel mio caso però non ho problemi di alimentazione. Se chiudo stecco e cotonando normalmente non ha mai perso una goccia. Avendo sistemato i difetti che ho segnalato, alla fine ho deciso di tenerlo, ma se dovessi dare un consiglio, direi tranquillamente di prendere altro per le caratteristiche che in alcun modo erano migliorabili: resa, autonomia e liquido poco visibile.