il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    1.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

670 Molto buona

4 Seguaci

Su il bolide

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. Spica pro mtl RTA

    Ho utilizzato una lima comune e ho spianato leggermente la rotondità del pin usando come riferimento le tre scanalature. Come scrivevo nell'altro post, di fatto è diventato triangolare. Con una ka v7 con pin da 1,2, andando a tentativi, ho raggiunto un tiro simile con tutti i fori aperti. Chiudendoli chiaramente il contrasto aumenta arrivando a spanne al foro da 1mm che ho sul dvarw. Usandolo con punta da 2,5 e sei spire di 28ga in ni80 il tiro è bilanciato, non scalda e alimenta bene.
  2. Spica pro mtl RTA

    Io ho limato il pin a tre foglie dandogli una forma triangolare e va benissimo. Ti tieni vicino un atom che ti soddisfa come contrasto per aver un termine di confronto e ogni due limate lo avviti e fai due tiri senza fire. In dieci minuti sei perfetto.
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Io nell'apricot Limited sono riuscito a sentire distintamente il limone, cosa non successa con gli altri atom con i quali lo avevo testato, poi l'ho caricato con il renero e sono alcune settimane che non avapo solo tabacchi!
  4. Box "a scomparsa"

    Nell'attesa ti stai dando da fare, ma hai fatto bene☺️
  5. Blendfeel 2018

    Da ieri sera sto provando l'irish Black su vari atom: siren, ataman e Speed. A parte che ci sento della liquirizia lo trovo molto buono ma nonostante lo abbia fatto all'8 tende ad asfaltare,quindi consiglio sessioni non troppo compulsive.
  6. Yftk sva punto zero style

    Penso che il suo ragionamento fili al 100‰
  7. Expromizer v2.1by exvape

    Tendenzialmente le coil diagonali aumentano la quantità di giro d'aria nella camera favorendo i blend e gli aromatizzati. Io solitamente sul 2.1 la faccio in mezzo.
  8. Caiman bf vape system

    Io svapo solo tabacchi e mi piace il caiman, ma non sono un alieno. Piatto...va beh dai
  9. Caiman bf vape system

    Secondo me la percezione aromatica è assolutamente soggettiva. Piccolo esempio pratico: in fiera a Venezia mi sono incontrato con alcuni forumisti e seduti ad un tavolo ho fatto sentire l'apricot dal caiman, che per me si sentiva benissimo e mi è stato risposto che era blando. La stessa persona stava usando il 900 che invece io trovo blando, mentre a lui piace molto. La morale è che dobbiamo capire che ognuno di noi ha gusti e percezioni differenti e che con buone probabilità cambieranno pure.
  10. Penodat mtl 22mm rta

    Pensando che fosse un atom che tendesse al secco, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare domani. Ho le aspettative al minimo.
  11. Aromi la tabaccheria

    Io ho l'oriental di quella linea ed è molto buono.
  12. Rusmods union 2.0

    Funzionando la box, è chiaro che la tua richiesta era per una questione di non completa soddisfazione, per il discorso del pin e della lettura leggermente sbagliata. Personalmente ti avrei proposto un cambio con merce di pari valore e la tua usata, ma praticamente nuova, non avrebbe avuto problemi a venderla senza perderci nulla.... Per come sono fatto, anch'io avrei lasciato perdere.
  13. Rusmods union 2.0

    Sono deluso dalla gestione del problema da parte del negoziante e sinceramente fai bene a cambiare negozio. In fin dei conti l'hai usata pochissimo.
  14. Aromi la tabaccheria

    Mi sembra che la bottega domani sia chiusa. Penso di provare a farlo al 15
  15. Aromi la tabaccheria

    @TTTommm del tabacchificio ho preso tre aromi e sono estratti come gli LT ma avendo un processo di estrazione differente, sono meno concentrati e infatti sono aromi da 20ml da diluire al doppio della percentuale. Quelli che ho preso io, tenendo questo rapporto di diluizione sporcano più o meno come gli lt. Ossia Em al 10 e old london al 20...tanto aroma ma pochi ml. Visto che ho letto che ogni tanto vi trovate dalle mie parti, se può andarvi mi aggrego volentieri e vi faccio sentire qualche aroma che non avete ancora sentito e preciso che non ho assolutamente secondi fini.