-
Numero contenuti
1.186 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Ho utilizzato una lima comune e ho spianato leggermente la rotondità del pin usando come riferimento le tre scanalature. Come scrivevo nell'altro post, di fatto è diventato triangolare. Con una ka v7 con pin da 1,2, andando a tentativi, ho raggiunto un tiro simile con tutti i fori aperti. Chiudendoli chiaramente il contrasto aumenta arrivando a spanne al foro da 1mm che ho sul dvarw. Usandolo con punta da 2,5 e sei spire di 28ga in ni80 il tiro è bilanciato, non scalda e alimenta bene.
- 1.089 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io ho limato il pin a tre foglie dandogli una forma triangolare e va benissimo. Ti tieni vicino un atom che ti soddisfa come contrasto per aver un termine di confronto e ogni due limate lo avviti e fai due tiri senza fire. In dieci minuti sei perfetto.
- 1.089 risposte
-
- Thread ufficiale
- RTA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io nell'apricot Limited sono riuscito a sentire distintamente il limone, cosa non successa con gli altri atom con i quali lo avevo testato, poi l'ho caricato con il renero e sono alcune settimane che non avapo solo tabacchi!
-
Nell'attesa ti stai dando da fare, ma hai fatto bene☺️
-
Da ieri sera sto provando l'irish Black su vari atom: siren, ataman e Speed. A parte che ci sento della liquirizia lo trovo molto buono ma nonostante lo abbia fatto all'8 tende ad asfaltare,quindi consiglio sessioni non troppo compulsive.
-
Penso che il suo ragionamento fili al 100‰
-
Tendenzialmente le coil diagonali aumentano la quantità di giro d'aria nella camera favorendo i blend e gli aromatizzati. Io solitamente sul 2.1 la faccio in mezzo.
- 558 risposte
-
- Thread ufficiale
- RBA
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io svapo solo tabacchi e mi piace il caiman, ma non sono un alieno. Piatto...va beh dai
-
Secondo me la percezione aromatica è assolutamente soggettiva. Piccolo esempio pratico: in fiera a Venezia mi sono incontrato con alcuni forumisti e seduti ad un tavolo ho fatto sentire l'apricot dal caiman, che per me si sentiva benissimo e mi è stato risposto che era blando. La stessa persona stava usando il 900 che invece io trovo blando, mentre a lui piace molto. La morale è che dobbiamo capire che ognuno di noi ha gusti e percezioni differenti e che con buone probabilità cambieranno pure.
-
Pensando che fosse un atom che tendesse al secco, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare domani. Ho le aspettative al minimo.
-
Io ho l'oriental di quella linea ed è molto buono.
-
Funzionando la box, è chiaro che la tua richiesta era per una questione di non completa soddisfazione, per il discorso del pin e della lettura leggermente sbagliata. Personalmente ti avrei proposto un cambio con merce di pari valore e la tua usata, ma praticamente nuova, non avrebbe avuto problemi a venderla senza perderci nulla.... Per come sono fatto, anch'io avrei lasciato perdere.
-
Sono deluso dalla gestione del problema da parte del negoziante e sinceramente fai bene a cambiare negozio. In fin dei conti l'hai usata pochissimo.
-
Mi sembra che la bottega domani sia chiusa. Penso di provare a farlo al 15
-
@TTTommm del tabacchificio ho preso tre aromi e sono estratti come gli LT ma avendo un processo di estrazione differente, sono meno concentrati e infatti sono aromi da 20ml da diluire al doppio della percentuale. Quelli che ho preso io, tenendo questo rapporto di diluizione sporcano più o meno come gli lt. Ossia Em al 10 e old london al 20...tanto aroma ma pochi ml. Visto che ho letto che ogni tanto vi trovate dalle mie parti, se può andarvi mi aggrego volentieri e vi faccio sentire qualche aroma che non avete ancora sentito e preciso che non ho assolutamente secondi fini.