il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    1.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

509 Molto buona

4 Seguaci

Su il bolide

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. Novecento by vaping gentleman club

    Non hanno inventato nulla di nuovo ma hanno sviluppato con impegno un bf cercando di farlo rendere il meglio possibile, secondo il loro gusto,poi come è giusto che sia dopo diventa tutto soggettivo. Lo sto continuando a testare perché mi piace tutto il progetto a 360°, ma ahimè non mi trovo con le resa aromatica. Dopo aver provato molti blend tranquilli che ho in giro per casa, oggi passo ai test Seri con il latakia.
  2. By ka v7

    Alla fine visto che svapo soprattutto blend, mi piace questo atom perché sento bene i singoli elementi che li costituiscono. Ormai i tabacchi in purezza li svapo solo per capirli la prima volta che li acquisto, poi parto con le ricette. Ad esempio il burlay da solo lo svapato l'estate scorsa poi ogni santo giorno me lo ritrovo in qualche blend che ho preparato.
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Nell'arco di qualche mese caleranno probabilmente le richieste e sicuramente lo si potrà trovare senza attese, ma il mio discorso era più focalizzato in questo periodo fino ad ottobre. Il mio negoziante ne aveva ordinati dieci che era il numero massimo consentito, ma alla fine sono riusciti a fargliene avere solo tre.
  4. By ka v7

    La citazione è un errore del tablet che non riesco a sistemare. Concordo con te @derlin non c'è nessuna novità su questo atom, però usandolo un po' con tutto e tutti i giorni ci si rende conto che va sempre bene dandoti un aroma sempre eccellente con vari liquidi. Oggi ad esempio lho caricato con il pineapple di officine svapo e se chiudo gli occhi mentre tiro mi sembra di sentire Bob cantare! Se vuoi provare a degli un po' di gas anche in meccanico consiglio 6 spire di 27ga kanthal su punta da 2,5 e chiudi bene il tiro.
  5. Novecento by vaping gentleman club

    Nonostante io sia uno di quelli ancora perplessi, secondo me se uno se lo può permettere è meglio che lo prenda. La richiesta è così alta che al massimo si perde qualche euro ma ci si è tolti un dubbio. L'altro giorno un ragazzo la messo in vendita su Facebook a 130€ e in venti minuti a chiuso. È un test indolore e nel caso dovesse piacere, il problema potrebbe essere reperire altri in seguito e trovare posto per gli stand in mogano.
  6. By ka v7

    Direi con un cacciavite a taglio come il pin stesso.
  7. By ka v7

    Se l' or di cui parli è quello del tappo che si avvita al tank, puoi tranquillamente farne a meno e mi raccomando non montarci il pin bf! 😬
  8. By ka v7

    Parti con un blend che non ti ha convinto del tutto.
  9. Novecento by vaping gentleman club

    O come nel caso del ka v7 ti è andata bene anche questo giro con gli or, oppure inizierai a vedere granelli neri qua e la e sarei uno di noi! Bella recensione anche se non la condivido in vari punti, ad esempio come il tiro chiuso che nonostante sia uno 0,8 sembra molto molto maggiore, la quantità di vapore facendo tiri giusti è più sul medio basso e la campana date le dimensioni si scalda e pure parecchio. Il drip che anche per me è un'opera d'arte come il resto dell'atom se lo appoggi alle labbra di cuoci con la sua anima d'acciaio se non stai attento. Secondo me la degustazione la si fa isolando il mondo circostante è cercando di focalizzare l,a propria attenzione principale sul gusto, ma in questo caso, maggiore sarà la carica aromatica che un atom sarà in grado di farci percepire e migliore sarà la nostra esperienza. Un atom che rende in modalità compulsiva, sarà ancor migliore se goduto in massima tranquillità, mentre il contrario la vedo una forzatura. Chiaramente sono solo opinione personali nel massimo rispetto delle vostre.
  10. Caiman bf vape system

    @Rici sapendo della tua imparzialità nei giudizi sono molto curioso di sentire la tua opinione su questo tondino d'acciaio.
  11. Caiman bf vape system

    L'originale non perde. Potresti provare a mettere un piccolo or nel pin tazza.
  12. Caiman bf vape system

    Andando un attimo ot, parlando del 900 io forse qui sono quello che lo apprezza meno e anziché elencare i pregi m sono soffermato più sui difetti o quantomeno sugli aspetti che mi hanno meno convinto. Per gli or ho letto che basta inviare foto del deck con il seriale e ti inviano gratuitamente quelli di ricambio che non dovrebbero avere problemi e d aparte loro un super punto come post vendita. Bravi. La resa è diversa dagli altri e questo spiazza. La sua punta è quella da due e le campane per quanto siano diverse sono cmq piccole. Io a distanza di quasi due settimane non sono ancora convinto di tenerlo, ma devo ancora testarlo con l'EM e similari. Aspetto ancora qualche settimana e vedo. Ad esempio su una box ho messo il tuscan blend di blendfeel e stamattina l'ho usata con il 900,mentre oggi pomeriggio con il caiman...per il mio palato è le mie abitudini non c'è confronto.
  13. Caiman bf vape system

    Il caiman come hanno già scritto è un atom che rende con tutto mantenendo l'equilibrio aromatico del by ka, forse essendo un bf ha un vapore più umido😬 che da l'impressione di essere meno secco, ma una volta che si trova la propria build non hai nessun problema di alcun tipo. Non fischia, non perde, non gorgoglia, ti permette il dito pesante e con l'air pipe da 1,2 agendo sulla ghiera dell'aria si può arrivare ad un tiro chiuso ma al tempo stesso bilanciato. Non vi stravolge i liquidi quindi vi farà sentire quello che c'è in modo autentico. Personalmente se avete voglia di ordinare da quelli con gli occhi a mandorla, lo carrellerei.
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Il mio è rumoroso ma non fischia, ma più che altro ho spesso il condotto dell'aria abbastanza umido e non ho capito se sia condensa o oversquok.
  15. Novecento by vaping gentleman club

    Con quelle due viti belle ma dalla testa generosa, la punta da 2,5 l'ho provata solo alta e non mi è piaciuta. Domani provo a vedere se riesco ad utilizzare viti meno voluminoso e provare la coil da 2,5 alla giusta altezza.