il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    1.177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

562 Molto buona

4 Seguaci

Su il bolide

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. Penodat mtl 22mm rta

    Pensando che fosse un atom che tendesse al secco, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare domani. Ho le aspettative al minimo.
  2. Aromi la tabaccheria

    Io ho l'oriental di quella linea ed è molto buono.
  3. Rusmods union 2.0

    Funzionando la box, è chiaro che la tua richiesta era per una questione di non completa soddisfazione, per il discorso del pin e della lettura leggermente sbagliata. Personalmente ti avrei proposto un cambio con merce di pari valore e la tua usata, ma praticamente nuova, non avrebbe avuto problemi a venderla senza perderci nulla.... Per come sono fatto, anch'io avrei lasciato perdere.
  4. Rusmods union 2.0

    Sono deluso dalla gestione del problema da parte del negoziante e sinceramente fai bene a cambiare negozio. In fin dei conti l'hai usata pochissimo.
  5. Aromi la tabaccheria

    Mi sembra che la bottega domani sia chiusa. Penso di provare a farlo al 15
  6. Aromi la tabaccheria

    @TTTommm del tabacchificio ho preso tre aromi e sono estratti come gli LT ma avendo un processo di estrazione differente, sono meno concentrati e infatti sono aromi da 20ml da diluire al doppio della percentuale. Quelli che ho preso io, tenendo questo rapporto di diluizione sporcano più o meno come gli lt. Ossia Em al 10 e old london al 20...tanto aroma ma pochi ml. Visto che ho letto che ogni tanto vi trovate dalle mie parti, se può andarvi mi aggrego volentieri e vi faccio sentire qualche aroma che non avete ancora sentito e preciso che non ho assolutamente secondi fini.
  7. Aromi la tabaccheria

    Io al solito negozio, dopo aver assaggiato l'assolo di latakia che aveva una decina di giorni, ho preso l'EM e piuttosto la faccio al 2%. I miei all day sono dei LT tra il 5 e il 7% e con due atom ci arrivo a sera sereno. Per le svapate importanti faccio un tiro ogni tanto e pure quello arriva comodo senza stress alla sera. Ho provato una caterva di macerati ed escludendone una piccola parte, sono ritornato agli estratti. Ad oggi gli unici aromi che mi gusto sono gli Lt, i blendfeel e il tabacchificio.
  8. Caiman bf vape system

    Io lo uso da diversi mesi e non ho mai avuto un problema ed ho sempre svapatori tabacchi...in attesa di trovare un vampiro ad un prezzo che mi lasci ancora del sangue nel corpo, l'altro giorno l'ho caricato con un aromatizzato. Problema scimmia sembrerebbe risolto!
  9. By ka v7

    Rispetto al l'ataman ha una camera maggiore e puoi utilizzare fili più grandi che ti daranno una maggiore resa senza scaldare eccessivamente il vapore.
  10. By ka v7

    Usando come raffronto il magneto che possiedo originale ed è dotato di tre campane da 1.0 1.1 e 1.2, sarà anche per la quantità di vapore ma con l'airpipe da 1.2 riducendolo , arrivi ad un tiro a bocca da 1.1 e anche paragonandolo al dvarw dove ho messo quello da 1.0 si sente che il by k a rimane leggeremente meno contrastato.
  11. Rusmods union 2.0

    Mesi fa quando ero alla ricerca di un circuito il più compatto possibile, mi capitò di leggere diverse lamentele sullo star plat e abbandonai l'iidea di acquistarli passando poi al classico DNA.
  12. By ka v7

    Non ho fatto caso se sia possibile anche nel v7, ma nel v6 era possibile montare il blocco delle torrette a 180° con seguente tiro chiusissimo e cambiamento dell'hit.
  13. By ka v7

    Sono quasi pronto ma se la scimmietta ha già bussato, vorrà dire che la mia box la metterai nella calza☺️ Mi fa piacere che ti stai trovando bene è un bravo ragazzo e sempre molto disponibile.
  14. Aromi la tabaccheria

    A me i sigarosi piacciono solo quando bevo la birra...potresti provare il mata fina.
  15. By ka v7

    E magari a 18/20 watt...eccerto!