il bolide

Utente
  • Numero contenuti

    1.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

383 Buona

4 Seguaci

Su il bolide

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. Speed revolution clone

    Se ti va di provarlo è giusto che ti togli questo desiderio, ma se fossi in te non lo accenderei in gelateria...
  2. Aromi la tabaccheria

    E' il nome di un antico astronauta che ha visitato il pianeta Terra ed ha provato ad insegnare delle regole di vita che l'uomo non è mai riuscito a rispettare! Spero di non offendere nessuno.
  3. Aromi la tabaccheria

    Non lo so, ma fatemi una domanda di qualsiasi tipo e giuro che riponderò!
  4. Aromi la tabaccheria

    Volevo rispondere ad un messaggio ma il tablet è impazzito, quindi non so nemmeno per quale motivo ti avevo citato. Tranquillo e cala quel latakia al 10% che rischia di conmpromettere la goduria dei tabacchi delicati.
  5. Phevanda mtl rdta

    Io in meccanico faccio 6 spire di 29ga ni80 su punta da 2,5 con air Flow ad asola sotto la coil e primo foro. Ho messo un or per mantenere il Cup leggermente alzato e scalda il giusto.
  6. Karma by sharing lab - clone

    Potresti provare il magneto, che ti permette un ottimo tiro contrastato ed è simile allo Speed ma non uguale.
  7. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    Io lo sto usando con il Bahamas e mi piace ma il tiro non è contrastato come uso di solito con i tabacchi. Certo che certi liquidi non li puoi nemmeno svapare con lo Speed a meno che la parte aromatizzata ti dia noia se messa troppo in primo piano. Ad esempio l'apricot mi piace sia sullo Speed che sul phevanda, ma è ovvio che la resa è ben differente.
  8. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    A parte che condivido il concetto che per quanto costi poco se poi non ti piace sono cmq soldi buttati, però essendo un 22 secondo me strozzarlo per avere un tiro da 18 è una battaglia persa in partenza, nel senso che avendo un volume interno non ridotto, gli si può dare qualche watt in più ma a condizione di dargli anche più aria e il tutto si traduce in un utilizzo con blend preferibilmente aromatizzati. Che liquidi ci vorresti svapare?
  9. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    Tra questo ed il phevanda, anch'io preferisco il phevanda, anche se come aroma siamo li, solo perchè impostando un tiro contrastato tipo da 1,2 a 1,4 il galaxies tende a sudare abbastanza. Ricordati anche il voto che il barba aveva dato al berserker rda.
  10. Come agitare un aroma fai da te

    Io uso i soliti flaconi che vendono i vari shop, agito alla vecchia maniera appena preparo fino a farmi gonfiare la vena parietale, poi se è un Lt lo uso subito, mentre se ha bisogno di maturazione lo metto nel cassetto e aspetto la data del primo assaggio.
  11. By ka v7

    Si da almeno un mese e a parte che ogni tanto se stringevo troppo si incastrava era anche un po' duro. Ora va bene. Un paio di settimane fa in negozio ho visto la stessa scena durante il refill da parte del negoziante che fa parte della mio stesso lotto.
  12. By ka v7

    Io ho preso l'originale da non più di due mesi ed ogni tanto si incastrava, allora l'ho tolto per fare una prova e non ho mai avuto nessun problema.
  13. Officine svapo

    E' molto buono e l'ho svapato interamente sul expromizer, poi mi sono preso un pomeriggio e l'ho lavato bene!
  14. By ka v7

    Anche se sembra una parola grossa, HO PROVATO A RAGIONARE e alla fine nella migliore delle ipotesi il clone potrebbe andare come l'originale, quindi tanto vale prodotti simili ma differenti come l'ataman e il dvarw. Il problema è che in fase di carrellamento, mi sono sbagliato ed ho preso il dvarw della vapeasy solo per il fatto che la spedizione sarebbe stata rapida, ma poi ho scoperto che tutto il forum ha acquistato l'altro clone!