Svapph

Utente
  • Numero contenuti

    348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Svapph

  1. Bishop RTA

    Per me, va bene con tutto tranne: miscele scure ( su tutti em) liquidi densi
  2. Bishop RTA

    Aggiornamento: Devo correggere le primissime impressioni, Al netto dei problemini ( liquidi densi non utilizzabili, scarso hit e cotonatura capricciosa) resta il tank migliore dopo lo spica. Al lite2019 gli da la paga con ogni liquido provato. per cotone la soluzione migliore per me è farla corta e adagiata sulle guide. Ogni tanto bisogna tappare i fori e aspirare stappandoli, si crea un risucchio che consente all atom di rialimentarsi. atom da avere, sui tabacchi singoli dice davvero la sua. altro pregio, non scalda nemmeno con tiri compulsivi, io svapo a 13,5w coil da 1,2ohm e resta tiepido anche dopo 6/7 tiri di fila!
  3. Liquidi da provare

    Per ora mi pari ben fornito, al prossimo giro ti consiglio il notturno inglese di azhad una mistura inglese di gran gusto. Ne ho svapati dei litri. poi il new york di dreammods, non ricordo gli ingredienti ma era la cosa più vicina ad una sigaretta mai svapata!
  4. Però tra tutte le bufale andrebbe veramente studiato a fondo il “rimasuglio” sui tessuti ( mucose) lasciato dall’ aerosol di pg vg e aromi. Ho il sospetto che sia lì il busillis... invece di alzare gabelle e fare disinformazione si dovrebbe studiare quanto sopra e anche controllare BENE qualità provenienza e “manipolazione” dei liquidi. il resto per me è fuffa e spesso malafede di chi in pochi anni ha visto gente che prima spendeva minimo 5€/gg e poi migliaia in cure oncologiche spendere molto meno e stare più in salute... è il kapitale baby!
  5. Bishop RTA

    Bisogna “sfilacciare” il cotone sennò rischi che faccio mappazza e non goccioli . inoltre pare non gradire i 70/30... il migliore risultato è con 50/40/10 e cotone spumoso ( non poco spumoso) cosi settato con un aromatizzato chiaro è una bomba però... il miglior pregio ( per me è importante) è che l’aroma resta identico senza cali o modifiche fino a coil impestata ( e la impesta meno di tutti i tank provati, che sono tanti tanti tanti) mi da l’idea che ogni tiro sia uno dei primi, pazzesco quanto è costante!
  6. Lost vape grus mod 100w

    Presa da qualche gg, bella e facile ( nera e carbonio) secondo me ha senso nel 2021 solo perché può montare le 20/21700 avendo quindi tantissima autonomia. A quel punto per essere singola cella è imbattibile per ergonomia ( peso/dimensioni) e prezzo/qualità . con le 18650 ha meno senso ma resta comunque una box di fascia medio alta che gestisce moooolto bene la corrente con una 18650 ho fatto 515 puff a 14,5watt!!!)
  7. Bishop RTA

    Dico la mia, come praticità direi TOP, liquido coil pins insomma è quasi uno speed come utilizzo. come estetica TOP, piccolo e bellissimo, sta bene su qualsiasi batteria e sui tubetti è poco più grande di una minifit maxi... Vengo però ai contro, hit assente, e secondo me spinge poco conduce poco ( ai soliti watt con solita box sembra “floscio” e poi ha più hit lo spica con liquidi a zero... aroma, meh, dipende dal cotone, troppo. Se cotoni “male” senti solo cotone e in ogni caso secondo me consuma poco perché passa poco liquido, troppo poco secondo me ( solo 50/40/10 ogni liquido più denso per me non va bene) C’è di buono che cotonato bene ( ma è abbastanza casuale la buona cotonatura) e con liquido molto fluido mantiene lo stesso aroma fino a fine vita della coil. lo trovo pessimo con gli scuri in purezza e con le miscele inglesi. Ottimo invece con chiari chiari aromatizzati e miscele. creme e frutta di guancia non le svapo, proverò però per vedere se con quelle svolta. insomma... dai commenti pensavo meglio. promosso in ogni caso mi piace visto anche che mi ricorda il lite 2019 come resa...rotondo e poco “incisivo” all day. tra i tank lo spica resta superiore in tutto e parlo del clone...
  8. Secondo me, se svapi poco e a nico bassa, e sei consapevole della tua poca forza di volontà non ti conviene lasciare lo svapo perché saresti a rischio sigarette. puoi se proprio proprio svapare liquidi meno appaganti ma bho tanto per vedere che succede
  9. Inizialmente non potevo nemmeno sentire l’odore. Poi ho riprovato e mi è piaciuto, ora ne tengo una boccia ( preparato inizio 2019 senza nico) che uso in occasioni ( Natale, Pasqua, compleanno) dove cibo e alcool sono a rischio sigarette. Finito il pasto, ne prendo un tank/boccetta se bf lo nicotino ( alto, deve pizzicare) e svapo. Ci sento sempre stallatico e bbq su tutti i sistemi che mi convincono a non usarlo come all day, stomaca.
  10. Lo svapo è proprio il trucco e la scorciatoia. Fa smettere di fumare. La volontà serve a prescindere ed è la componente fondamentale.
  11. Smettere lo svapo è mille volte più facile delle sigarette. Quando arrivi a nico 3/4 la dipendenza la superi ( fisicamente) in poche ore. Inoltre non hai quasi nessuno sintomo da cessazione, smetti e basta. quindi mio consiglio è arrivare a 3 nico e poi fare basta. Vendi butta o regala tutto e non pensarci più. ( per scrupolo però almeno un pv semplice che ti piace tienilo...) se la scimmia risale hai quello è non vai dal tabaccaio... io avevo smesso così lo svapo, a nico 3 ho detto basta e il gg dopo non ho svapato più e non ho avuto nessun effetto collaterale di NESSUN tipo.
  12. Aiuto- spanata vite deck del purity mini

    Presentazione? E poi Metti per favore un titolo decente ( cosa che mi pare sia prevista dal regolamento). Chesso tipo rotta vite purity che fare?
  13. Sondaggio: quanti ml svapate al giorno?

    Io avevo smesso sia fumo che svapo. Poi ho ripreso lo svapo e poi il fumo, ora ho smesso fumo e svapo soltanto. Sui 4/5 ml al giorno nico 6. è “solo” testa, lo svapo aiuta ma è la volontà che comanda. Stavolta smettere il fumo è stato durissimo ( tosse raffreddore dolori e nervoso) ed è ciò che mi ha convinto definitivamente. Non potrei sopportare più di stare così male smettendo le sigarette. Con lo scapo smettere è più facile e non ho mai avuto problemi smettendo lo svapo. Ora svapo solo quando normalmente fumerei ( caffè, alcol, cibo, etc) e mi impongo di non stare con la ecig sempre in mano. Quando la prendo faccio 30/40 puff e la poso. Capitava spesa che di sigarette ne fumassi 2/3 di fila ... avevonun arsenale dalle categoria alle tfumo cartom, phantom kanger genesis ai kayfun speed insomma tutti dal 2009/10 fino al 2017:18. tutto venduto/regalato/buttato. Mi resta uno speed 14 originale un goon originale e il profile ho appena ripreso il speed 18, un kayfun, è il bishop. Stavolta è, deve essere, la definitiva! smettere è possibile, ma chi fumava duro ( dal pacchetto in su) è SEMPRE a rischio ricadute. Conta la ferrea volontà!
  14. Primo approccio e sintomi prolungati

    Ebbi quei sintomi quando smisi di fumare da ragazzino all’epoca non c’erano esig! Gomme e cerotti na schifezza. Così dopo un mese ripresi fino al 2010 circa ma fumavo mai meno di 20/gg. I primi tempi delle prime ecig c’era nicotina anche a 24/30 e quando smisi le siga e usavo solo ecig mi venne tosse raffreddore febbricola vertigini spossatezza. Provai a scendere salire con nico ma non cambiava nulla. È il corpo che reagisce, se non hai raschio in gola quando svapi non scenderei troppo di nico, rischi. Sulle pod la nico va bene alta( meno di 4 non ha senso) smetti e stop sia fumo che svapo a quel punto! io proverei così, niente fumo niente svapo è appena senti “voglia” fatti 3/4 tiri a nico alta (8 intendo) vedrai che in pochi gg lasci tutto e sarai libera!
  15. Wotofo profile RDA

    Ciao! Dubbio amletico: profile normale, mesh e cotone wotofo ( uguale a quelli in dotazione con atom) posso metterlo su tubo/ box meccanico ( karma geek vape/noisy criket 2) sono anni che nn svapo di polmone e mi è venuto sto dubbio anche perché ho rigenerato il mio goon 24 originale ma fa schifo... ho ripreso il profile che all epoca era fantastico grazie