SonnoRaLpH

Utente
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

141 Positiva

Su SonnoRaLpH

  1. Novecento by vaping gentleman club

    Ragazzi, ma attualmente la Jet Bell che si trova in giro, è la batch senza gli smussi?
  2. Classifica primi 3 atom mtl rigenerabili

    3+3 no? BF: 900 (in quanto qualità prezzo e versatilità liquidi) Speed Revolution 18mmm (IMHO, uno dei migliori per tabacchi anche aromatizzati) Karma (guarda sopra, ma con resa pià secca) Tank: Ataman V2 (il re dei tank, IMHO) By ka 7 (per la resa dei tabacchi) Dvarw\Siren (entrambi hanno una versatilità nella gamma dei liquidi svapabili)
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Comunque mi sta capitando una cosa alquanto singolare. Sono in BF, Limelight clone, boccia dell'athena e foro intermedio dell'aria. In pratica solo con questo atom, non squonko. Ora, non so se è per via della supersoft, se per gli oring o cosa, ma vi posso assicurare (...eh non tiro come un toro) che mi è diventato un tank sto 900 😅
  4. Exvapo 2019 - 3 edizione dal 25 al 27 gennaio 2019

    Riassunto? Vaniglia, vaniglia, vaniglia, vaniglia, vaniglia, vaniglia. Dove ti giravi, trovavi la vaniglia. Per la mia gioia però, tanto (troppo) tabacco. Sintetico, organico, chimico e chi più ne ha, più ne metta. Ho dedicato 30' abbondanti tra Blendfeel, azhad, LT e i Gentlemen. Un po' meno da Officine. Il resto tanta tanta fuffa. I Comorra no comment. Le mod erano scariche, nemmeno svapavi. Son tornato a casa con i nuovi TVGC e le due sottoscrizioni (che per giunta, ho preso pure 'na 'c*lata perché volevo gli azhad e LT ed erano finiti. Son tornato a casa con le creme e fruttati che onestamente, butterei volentieri in lavandino.) Ti sto odiando in questo momento.
  5. Exvapo 2019 - 3 edizione dal 25 al 27 gennaio 2019

    Qualcuno che ha fatto il biglietto allo stand mi sa dire se si paga o meno? Ho dimenticato di fare i biglietti online ed ora sono fuori tempo massimo...
  6. Novecento by vaping gentleman club

    1- Assaggiandolo settimana in settimana, ti posso dire che attualmente risulta abbastanza equilibrato. Prima spiccava molto di più la nota dolce del rhum 2- Per me si, il revo 18 ha una resa secca 😅 Po' de gustibus eh. Alla fine ho tirato le somme solo con la prima boccia da 8ml, può essere che più in la' dica tutto il contrario di tutto 1- Assaggiandolo settimana in settimana, ti posso dire che attualmente risulta abbastanza equilibrato. Prima spiccava molto di più la nota dolce del rhum 2- Per me si, il revo 18 ha una resa secca 😅 Po' de gustibus eh. Alla fine ho tirato le somme solo con la prima boccia da 8ml, può essere che più in la' dica tutto il contrario di tutto
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Appena arrivato. Non mi dilungo troppo per chi segue il topic. Scemo coil KA1 in meccanica e Bodeguita maturato due mesi. Parto con la campana alta, ultimo foro. Esce tutte le note dolci del rhum, per poi finire con il "dolciastro" del sigaro. Promosso. Campana media, il tutto si amalgama egregiamente. Nulla da dire. Per finire la campana piccola, che fa l'esatto opposto della grande. Esce tutto il "dolciastro" del sigaro, per poi finire con il rhum come accompagnatore. Cercavo un atom del genere, cercavo proprio l'idea di poter cambiare la resa di un liquido, senza cambiare atom. Promosso a pieni voti IMHO. Ps. Il liquido in questione non l'ho mai assaggiato così. Cercavo il dolce nel Siren e il secco nello speed. Nulla di paragonabile a questo. Pps. l'hit è ben presente con i fori piccoli, fucilate a mo' di berserker rda. A differenza però che qui l'aroma c'è 😅
  8. Scusate se riesumo il post. Ho contattato LC, ma non mi ha dato risposta. Si sa qualcosa della disponibilità verso la nuova batch?
  9. Exvapo 2019 - 3 edizione dal 25 al 27 gennaio 2019

    Ci si trova domenica molto probabilmente. Come l'anno scorso, parka e zaino decathlon verde 😂
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Vi leggo, vi seguo... Non ero diffidente all'acquisto. Semplicemente me lo son fatto sfuggire parecchie volte dalle mani Più in la' valuto il barrel, mi sono orientato molto sui tank ultimamente e leggendoVi, la scimmia si è incuriosita ancor di più.
  11. Novecento by vaping gentleman club

    Grazie della delucidazione. Mi accontenterò di acquistare le due mixture nuove a sto punto 😅
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Niente, ho lasciato perdere a Novembre\Dicembre, a Gennaio ci son caduto. Per mera curiosità, se l'avessi preso all'Exvapo, avrei risparmiato qualcosa?
  13. Speed 14mm clone 2018

    Guarda il lato positivo; l'anello estetico è davvero figo 😅
  14. Speed 14mm clone 2018

    Giusto per essere pignoli: Questa ci entra di forza dentro. Per quanto rigurada l'aroma, il fratellino minore si comportava meglio nel taglio. Mentre il Viper, amalgama meglio e impasta meno. Questo è una via di mezzo (al momento). Non è male, ma nemmeno fa gridare al miracolo come in molti sul tubo hanno gridato.