Burdeka

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Burdeka

  1. Consiglio per il passo successivo

    Ciao a tutti, svapo da un paio di mesi con una eGo One V2, e comincio a sentire di volere qualcosa di più: più durata della batteria in primis, e magari anche più resa, dato che con questa non posso fare dei tiri grossi e potenti come vorrei. E' difficile scegliere a cosa passare, sto guardando la Wismec Releaux RX200 e finora è quella che più mi convince, ma dato che vorrei che questo fosse un acquisto che mi duri un bel po' vorrei avere qualche consiglio. Anche per quanto riguarda l'atomizzatore, sarei propenso a prendere lo Smok TF-RTA G4, ma sento parlare tanto del Nautilus e del Cubis e sono molto indeciso. Grazie in anticipo per i consigli!
  2. E voi dove comprate le coil?

    Grande grazie!
  3. E voi dove comprate le coil?

    Ciao ragazzi, ho una eGo ONE V2, sulla quale uso coil da 0.5: dove mi consigliate di comprare le coil? Esiste qualche sito affidabile ed economico?
  4. Ego one v2 come secondo acquisto?

    Grazie! Vedrò di metterci qualche atom rigenerabile!
  5. Ego one v2 come secondo acquisto?

    Ah ecco. Meglio nel senso che c'è più vapore, il sapore, tutto? E posso mettere qualsiasi atom sulla V2?
  6. Ego one v2 come secondo acquisto?

    Grazie della risposta! Non mi è chiara una cosa: qual è il vantaggio di metterci questo atomizzatore che dici tu, il Nautilus? Comunque finora mi trovo bene con le coil da 0.5 e male con quelle da 1.0.
  7. Ego one v2: compatibile con rta?

    Ciao a tutti! Ho comprato la mia prima sigaretta elettronica due settimane fa, una eGo ONE V2. Considerando la spesa futura frequente nelle coil, ed essendo curioso di possibili miglioramenti, mi chiedo: è possibile attaccarci un atomizzatore rigenerabile? Grazie in anticipo!
  8. Ego one v2 come secondo acquisto?

    Ciao! Io ho la eGo ONE V2, è la mia prima sigaretta elettronica e sono neofita. Leggendo il tuo messaggio mi è venuto il dubbio: perché accorparla con un Nautilus, o con un qualsiasi altro Tank esterno? Qual è il vantaggio? E' possibile cambiare atomizzatore e metterne uno rigenerabile? In quel caso la faccenda si farebbe molto interessante perché non dovrei spendere così tanto in coil così di frequente ma me le farei io. Grazie in anticipo!