5m00k3r

Utente
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Positiva

Su 5m00k3r

  • Compleanno 13/01/1983
  1. Io invece per il tuo stesso motivo mi sono procurato una minifit al volo e ti devo dire che da allora le box mod le uso quasi solo in casa... certo il flavor e la produzione di fumo sono un'altra cosa, ma sto risparmiando un sacco di liquido e probabilmente salute visto che alle mod ci stavo sempre attaccatto come ad un ciuccio...
  2. Eleaf pico squeeze 2

    Per me la vera discriminante che ne determinerà il successo o meno è il prezzo... Non dimentichiamoci che la pico versione 1 costa veramente poco.. Dato che la nuova pico non mi pare abbia significativi pro rispetto a tante altre box bf il punto focale sarà sicuramente quello...
  3. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Non è il mio atom preferito, ma l'ho preso da usare quando sono in luoghi in cui non posso fare nuvole da GOON. Mi pare ben fatto per quel che costa, lo rigenero con 6 spire di superfine MTL Fused Clapton SS316L di Vandy Vape e aria al massimo, mi da un tiro un pò troppo chiuso per i miei gusti, ma essendo MTL non credo sia un difetto. Aromaticamente è accettabile per quel che costa, non sono pentito dell'acquisto, ma ripeto non sono un gran estimatore del MTL e se posso uso altro. N.B. : Ho cambiato il drip tip, perchè mettere la bocca a ••••• di gallina mi da fastidio... i baffi mi solleticano le narici e lo trovo fastisiosissimo. Pagina 60 trovi la foto, piazzato sulla VT Inbox perchè lo avevo appena rigenerato.. solitamente sta sulla pico nera.
  4. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Anch'io utilizzo da molto tempo ormai pico+goon 22 e dopo varie prove ora rigenero sempre in questo modo ( solo supporto da 2,5 perchè da 3 lo trovo controproducente per la spinta della batteria che dura meno ) e tengo solo 2 fori aperti.. Come liquidi utilizzo dei liquidi fatti in casa con base 50/50 nico 3, un tabaccoso ( solitamente con aroma hazad 1000 ) ed un mix tabaccoso + fruttato/cremoso ( ultimamente svario tra hazad apricot cherry vanilla ). Non so se sono questi aromi che rendono un sacco, ma io con questo setup sono in pace col mondo, salvo quando per motivi di "rispetto" nei confronti di terzi uso il galaxies per produrre un pò meno vapore..
  5. Nuovo sito svapoweb

    Io svapo da sempre con queste basi a nico3. La hit la sento eccome sento, ma svapo al 90% di polmone. Per me per quel che costano vanno benone, poi sicuramente ci sarà di meglio..
  6. Come vedete il futuro dello svapo?

    Le uniche innovazioni che posso immaginare sono : Utilizzare cristalli anziché liquidi Rimpicciolimento delle celle Al momento non immagino altre innovazioni importanti possibili..
  7. Ti correggo il Persian apricot è con albicocca e non pesca... Per quanto riguarda la ricetta devi andare per tentativi, miscelando gli aromi che ti piacciono di più come tabacchi e un aroma albicocca, ma secondo me ti conviene utilizzare l'aroma pronto, perché i tentativi di ricreare un aroma costano soldi e tempo e sicuramente alla fine dei conti non ti conviene..
  8. Yc vape siphon tank

    Seguo anch'io, ti sei meritato un like..😀
  9. Passaggio a bf: cosa acquistare?

    Per me pico e goon da 22 è l'accoppiata perfetta ( ma sono di parte perchè ne ho sempre 2 dietro, una con liquido tabaccoso e una con cremoso )... Di box bf ne puoi trovare diverse ma una pico DEVI averla perforza... sia perchè costa veramente poco, sia perchè a livello di leggerezza e portabilità non c'è nulla di simile... inoltre la consapevolezza di avere in tasca una batterybox da 20 € e non 100 € ti permette di vivertela meglio, non so se mi spiego...
  10. Consigli per upgrade

    Una bella eleaf invoke 220, poca spesa e tanta resa ?? https://m.gearbest.com/invoke-220w-_gear/
  11. Acquisto sucessivo alla pico squeeze

    Io ho la pico la WISMEC e la Vt inbox, ma in tasca sempre e solo la pico.. Non esiste nulla di paragonabile come portabilità secondo me.. N. B. : Io svapo prevalentemente di polmone.
  12. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    Mannaggia mannaggia, ero andato a comprare un aroma, l'ho visto a prezzo modico e mi è scappata la scimmia dal guinzaglio.. Ora bagnetto nella lavatrice e poi lo provo..
  13. Io l'ho fatto stamattina poco prima delle 8 e ha funzionato
  14. Ci sono caduto anch'io... Il 50%è troppo goloso😜
  15. Consiglio kennedy o goon

    Mi riferivo al Goon24, questo..