Giusava

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Giusava

Visite recenti

714 visite nel profilo
  1. Fasttech... ansie da spedizione

    Non saprei.. io ho aspettto che rientrassero dalle vacanze e l’unica accortezza che ho avuto è stata quella di mettere nel carrello tutti prodotti “Ship next day” e così è stato. Hai fatto così anche tu?
  2. Fasttech... ansie da spedizione

    Ordine fatto ieri sera e partito stamattina. Spedizione Italia express epacket. Speriamo in bene ✌️
  3. Strike 18

    Appena preso 28 e 30 gauge di kanthal spero di non aver sbagliato 💪 col 28 ci devo fare 5 spire su punta da 2 vero? Ma col 30 eventualmente?
  4. Strike 18

    Ragazzi in casa ho del kanthal da 26ga. Potrei usarlo per fare delle coil da montare su una Pico Squeeze?
  5. Speed o strike? (cloni)

    Grazie ad entrambi! Ci devo abbinare un Squeeze, come prima box bf e semimeccanica mi sembra la più adeguata leggendo anche pagine e pagine di forum. Un parere sulla base delle vostre esperienze: acquisto da fasttech o 3fvape? Finora ho acquistato solo su gearbest ma li lo strike YFTK non lo trovo.
  6. Speed o strike? (cloni)

    Ragazzi ho un paio di domande e non so se è la sezione giusta: 1) speed o strike cloni consigliate solo quelli della ytfk? Su gearbest non trovo questa marca, dove mi consigliate di prenderli? 2) coil? 3) è da un anno e mezzo che svapo solo di polmone, ora uso il wasp su una battlestar, nicotina 1 più o meno. Passando allo svapo di guancia dovrei aumentare la percentuale di nicotina per sentire più o meno lo stesso hit?
  7. Oumier wasp nano bf

    Questo è quello che sono riuscito a fare, che ne pensate? 😏 Abbandonato il kanthal sono passato al Ss316l 24 gauge, sempre punta da tre cinque spire. Dai fori dell’aria vedo precisamente il centro. Là box segna 0.15. È da mandare sempre sui 40 50 watt giusto?
  8. Oumier wasp nano bf

    Il cap è intatto. Forse ho la resistenza posta un po’ troppo in alto. Effettivamente riesco a vederci da foro a foro leggermente. Sarà quello? Con la prossima rigenerazione vi dirò come andrà
  9. Oumier wasp nano bf

    Ma solo io dopo due o tre tiri abbastanza corposi e uno dietro l’altro sento una puzza di plastica bruciata veramente stomachevole?? Resistenza kanthal 26 ga dual parallel 5 spire punte da tre. Cotone kendo gold. Mi segna 0,39 ohm e la mando a 40 watt su box elettronica. Ok cercavo un atom che non perdesse come il mio vecchio tsunami e per questo soddisfattissimo al 100%. Ok anche per aroma. Ma non sopporto appunto questa puzza di plastica dopo due o tre tiri compulsivi mentre con i già noti schizzi cerco di risolvere non facendoci caso o alzando un po’ di più i watt nel limite del possibile. Si accettano consigli e indicazioni di ogni genere
  10. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi appena arrivato il wasp e ho rigenerato con quello che avevo ovvero dual coil parallel con kanthal da 26 5 spire punta da tre. Allora mie personali considerazioni: tanto vapore, e aroma ottimo veramente nulla da ridire. Niente fischi, super soddisfatto quindi. Solo un dubbio mi affligge: mi segna 0.39 la box circuitata e la mando sui 40 watt. Ma possibile che devo drippare ogni tre tiri quasi? Si secca subito il cotone. Sbaglio qualcosa?
  11. Ordine appena effettuato su svapoweb con codice “aroma” per sconto 30 su aromi ✌️
  12. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi un consiglio.. sto prendendo il wasp nano rda da uno store online ma il fantomatico 26 ga ss316l non è disponibile. C’è Solo il Kanthal. Mi consigliate di procedere comunque?
  13. Oumier wasp nano bf

    Ciao ragazzi scusate attualmente uso uno tsunami 24 su una box elettronica e mi mantengo sempre sui 60 - 70 watt. Consigliate il passaggio al wasp nano o siamo lì come resa? Sto iniziando a non sopportare lo tsunami per le continue perdite e sono alla ricerca di una valida alternativa sempre rda. Solo atom originali! Tutti i consigli sono ben accetti grazie 😊
  14. Smoant battlestar

    Confermo anche io la uso da qualche settimana e il ticchettio lo fa sempre a box accesa.. per il resto gran bella box, verniciatura perfetta non noto nessun segno di usura. Pagata 31 euro su GearBest ottimo rapporto qualità prezzo ✌️