tempesta6

Utente
  • Numero contenuti

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su tempesta6

  • Compleanno 22/03/2012
  1. Vapefly galaxies mtl RTA

    Ottimo molto interessante. Mi è arrivato oggi e devo sistemare un attimino il cotone, perchè mi accorgo col TC che tenda a sovralimentare. A primo impatto sembra interessante.
  2. Vapefly galaxies mtl RTA

    Con che liquidi consigliate questo atom? Ad. esmepio con le creme come funziona?
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Giorno a tutti. Io lo rigenero in maniera completamente differente dalla vostra. Il cotone lo tengo lungo 1 solo cm. Lo adagio sopra la grande asola di contenimento in questo modo: Questa rigenerazione mi è stata consiglia INDIRETTAMENTE dal controllo di temperatura [TC]. Lasciando i baffi lunghi sotto la campana o adirittura sul deck , l'alimentazione non sarà mai perfetta (è troppo il giro che deve fare il liquido). Così facendo avrete un'alimentazione corretta senza raggiungere temperatura troppo elevate.
  4. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Si diciamo che va bene con tutto ma non eccelle in niente. Ma è proprio la sua versatilità che me lo "fa amare". Con i tabacchi sinceramente non l'ho mai provato, utilizzo per questi il by ka v7 e mi trovo molto bene. Preferisco utilizzarlo nella combo grande con bubble tank (da 5 ml). Me lo porto in giro e fino a sera non faccio refill. La realtà dei fatti è che basterebbe fare un paio di modifiche per farlo diventare un atom da alta gamma. Magari inserendo qualche campana differenziata di ricambio. Ma non fa hype. Non costa 180 euro, quindi non vale niente. Spesso ci facciamo alimentare dalla scimmia, quando le cose più funzionali le abbiamo a pochi centrimetri dalla mano. P.s : qualità dei materiali TOP.
  5. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Penso che il berserket 24 mm MTL sia uno degli atomizzatori più sottovalutati della storia dello svapo. Ho provato qualsiasi atomizzatore originale MTL di fascia alta , ma un atomizzatore così efficacie ed efficiente come il berserker non l'ho mai trovato. Ha un aroma piuttosto buono con liquidi fruttati, mentolati, e tabacchi sintetici. Non perde una goccia se rigenerato correttamente. La rigenerazione è a prova di bambino. Non crea condensa con un drip tip più largo ed ha un'ottima capienza/hit. Perchè questo atomizzatore è così mal visto? Ha la stessa affidabilità di un KAYFUN LITE PLUS, quando parte non si ferma più. Inoltre nonostante sia Cinese si utilizza Divinamente anche col controllo della temperatura. Non ha problemi di resistenza passiva eccessiva dell'atomizzatore e i fili risultano sempre ben saldi. Ciò genera un controllo ottimale della temperatura. Penso che sia uno dei migliori atomizzatori in commercio e l'ho pagato ben 16 euro in offerta (in Italia). Qui con me ho: -By ka v7 originale -Phenomenon lite v2.2 oringinale -Cloud One V4 Originale -IOU originale Ma nessuno è così immediato e sicuro come il berserker.
  6. By ka v7

    Sostanzialmente si. Tutto ciò che ci butto dentro rende un gran bene! poi vabbhè io sono amante dei liquidi sintetici. Odio dover rigenerare ogni giorno. Ma anche con quelli organici rende una bomba.
  7. By ka v7

    Guarda io ho venduto tutti gli atomizzatori MTL costosi che possedevo. Mi sono tenuto il By ka e stop. E' l'unico che va sempre, senza sbattimenti, si rigenera in due secondi ed ha un aroma ottimale. I migliori 100 euro spesi
  8. By ka v7

    Buongiorno a tutti. Come promesso riporto le mie impressioni sulla CAMPANA NANO LARGA che ho acquistato per liquidi cremosi. In versione nano la differenza è notevole rispetto alla campana Stretta. Si percepisce nettamente la componente dolciastra e cremosa dei liquidi. Quindi il by ka v7 con nano tank e campana larga è adatto ai cremosi. Il caso è chiuso. Unica pecca è che essendo più larga il liquido contenuto non è più di circa 2 ml. Ma forse forse 1,5 ml.
  9. By ka v7

    Interessante il paragone con le creme e i fruttati. Probabile che la differenza tra me e voi (mica per vantarmi eh) è che io lo utilizzo col controllo della temperatura. Quindi decido io con quanti gradi svapare. Es. io amo le creme a 230 gradi, magari a questi gradi il Vw non li raggiunge o li supera. Con i fruttati preferisco uno svapo più fresco (es. 210 gradi). Ecco spiegata la differenza. Col TC decido io la mia svapata.
  10. By ka v7

    😂 😂 😂 Sempre più dubbi! Io ho letto che le creme hanno bisogno di un camino largo e quindi di un maggior flusso d'aria. La quale risulta esser maggior col camino largo rispetto a quello stretto, no?
  11. By ka v7

    Utilizzo già l'air pipe da 1.4 (o 1.6) ed è al limite dell'ariosità! Vi farò sapere come è la nuova compana con le creme! Ma secondo me già così si comporta male con questa tipologia di liquidi. Non capisco chi lo boccia a priori.
  12. By ka v7

    Onde evitar ancor più confusione di quella che ho già in testa, facciamo un riepilogo del By Ka V7 per creme. Correggetemi se sbaglio: -Campana Nano LARGA stondata nuova versione: è per creme o per tabacchi scuri?
  13. By ka v7

    SI esatto ho quella "Nano Stretta Stondanta Ultima versione". Quindi in sostanza per aver un By Ka V7 per lo svapo di liquidi cremosi, basta prendere la mini campana cicciotta? Perchè mi scoccia prendere un atom apposito pre le creme, quando il by ka sembra digerirle bene. Inoltre non trovo atomizzatori così semplici da rigenerare e senza rotture. (es. phenomenon)
  14. By ka v7

    Vi faccio un piccolo esempio. Ho qui con me il Cloud One V3 "il re delle creme" (originale) ed il By Ka V7 (originale in versione nano tank). Entrambi hanno la stessa configurazione, ossia: "6 spire di Nife48 0,32 su punta da 2,5 mm, spinti a 220 gradi", stesso liquido "custard by twisted vaping". Non so che dirvi, il by ka v7 vince a mani basse... Ci sono così tante variante del by ka v7 che manco io so che camino ho.. Dovrei avere questa anche se la mia ha il camino stretto.. Bho http://vbar.it/by-ka-v-7-nano-evaporation-chamber-bell-with-wide-chimney-nuova-campana
  15. By ka v7

    Strano perchè lo sto provando adesso in configurazione nano e con una crema non si comporta male. Il vapore è piuttosto denso e cremoso. Utilizzandolo a 220 gradi in TC mi sembra adatto anche alle creme... Chiedo lumi ai più esperti