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MatteZago

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Su MatteZago

  1. Blitz vigor 81w [recensione]

    Grazie mille, spero veramente che la garanzia copra queste cose perchè è un evidentissimo difetto di fabbricazione. Se così non fosse, addio 40€ e il Goon si monterà sulla Pico Squeeze XD
  2. Blitz vigor 81w [recensione]

    Ciao a tutti, Perdonate questa mia "riapertura" della discussione dopo tanto tempo, ma sento di dovervi la mia esperienza con questa box, oltre a farvi qualche domanda. L'ho comprata il 10 Settembre (Giovedì) dal mio negoziante di fiducia alla "modica" cifra di 39€ (lo so che la si trova a molto meno su internet, ma dopo la dipartita della mia Tigon avevo bisogno di un rimpiazzo immediato). Appena aperta la scatola, mi accorgo dell'assenza di qualsivoglia manuale e carta di garanzia (a mio parere estremamente importante in qualunque prodotto legato allo svapo e non solo), ma non mi sono preoccupato più di tanto in quanto il negoziante applica sempre una garanzia di un anno su box e atom. Rigenero il Goon e svapo. Il circuito non è molto reattivo, ma d'altronde non è un DNA, quindi non avevo grosse aspettative. La gestione della batteria non era delle migliori, ma la colpa era anche della batteria in sè in quanto ormai non la cambio da 8 mesi. A parte queste pecche, tutto bene fino a ieri (Domenica 13 Settembre). Svapo prima di pranzo, spengo la box, vado a mangiare e quando torno la box è completamente morta e non c'è verso di accenderla. Provo a vedere se il problema fosse la batteria, ma il multimetro mostra che è tutto nella norma. Pulisco l'adattatore e riprovo, ma nulla da fare. Specifico: mai una caduta o maltrattamenti simili, la box è sempre stata trattata con i guanti. Torno a casa e guardo quale poteva essere il problema e in quel momento la rivelazione: la box non era spenta, ma il display aveva perso praticamente tutta la luminosità e la box non leggeva più l'atomizzatore ("atomizer short") nonostante funzionasse fino a prima. Provo l'atom sulla RX200 di un mio amico per vedere se fosse quello il problema, ma la lettura era normale. Dopo aver letto questo topic ho il sospetto che il liquido perso dalla vaschetta abbia intaccato circuito e display, secondo voi può essere successo questo? Non ho visto perdite dagli sfiati. Domani torno al negozio e mi faccio sostituire/rimborsare la box in garanzia (quella applicata dal negozio, non dal produttore), ma mi viene male al solo pensare che se l'avessi comprata online con buone probabilità non avrei riavuto indietro nemmeno un centesimo (vista l'assenza della carta di garanzia). Adesso non rimane altro che scegliere il rimpiazzo, pensavo la Magic Box di HCigar o una "classica" Luxotic. Perdonate lo sfogo e grazie per la lettura!