Soul7

Utente
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Positiva

Su Soul7

  • Compleanno 04/12/1992

Informazioni su di te

  • Città Napoli
  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Seriamente non so come il santone faccia a consigliare l ak47 e mk ultra sui non rigenerabili.Prima di metterli sul nautilus li ho provati entrambi su rigenerabile (siren 2) e ci ho tirato fuori max 10 ml.Sporcano abbastanza quindi il mio consiglio è di usarli solo su rigenerabile.La vaniglia sinceramente non ce la sento proprio,avverto solo il latakia che non è nemmeno un tabacco che preferisco ma speravo appunto in una vaniglia che andava a tagliare le sue note ma nada de nada!
  2. Solo hidalgo.Niente di che,un mexico della dea super scarico e più dolcino.
  3. Spica pro mtl rta clone

    i pin originali puoi prenderli solo se hai l'originale in quanto il modder li vende solo su prova dell acquisto dell'originale.Magari morici si cimentasse nella realizzazione dei pin come si deve per lo spica.Io sono stato fortunato con i fori di alimentazione ma i pin del clone fanno letteralmente pena.
  4. Penodat mtl 22mm rta

    Quanti ga il filo?
  5. Vape tool app miniguida

    Considera pure la lunghezza delle leg,di solito sul siren ho dei valori più alti rispetto alla coil che faccio,anche se 0.3 ohm in più mi sembrano strani.
  6. Aspire cobble

    No,non penso proprio.Le pod della cobble sono fatte per andare con liquidi 50/50 considerando i piccoli fori posti sulla resistenza e il poco spazio che ha il liquido all interno della pod.Dubito fortemente che la coil si bagni a dovere con liquidi 70/30.Se vuoi una pod che si sposi con liquidi 70/30 se non erro c'è l aspire breeze 2.
  7. Aromi azhad

    Esattamente,svapandolo alcune volte mi da l'idea di bere un bel the caldo con miele sciolto e una punta di limone.Davvero piacevole come aroma.Mentre ry4 dopo 15 giorni non mi sta sorprendendo più di tanto.O meglio me lo aspettavo piu complesso e più definito mentre lo avverto come un piccolo mappazzone.Entrambi provati su penodat con scemo coil su punta da 2.5.
  8. 😂 Magari il chipset può gestire meglio la batteria a differenza di una minifit qualunque.
  9. Peccato davvero per la poca capicità,esteticamente è bellissima!
  10. Spica pro mtl RTA

    Azz...145 euro sono molti.negli shop italiani l avevo visto sui 139 spedito se non erro.
  11. Spica pro mtl RTA

    PP FE=Commissioni paypal suppongo.Pure io sono iscritto al loro gruppo facebook in attesa di acquistare l originale.Più o meno col prezzo secondo me stiamo sui 130 euro tra atom/spedizione/commissioni paypal.
  12. Aromi azhad

    Si,ne sono a conoscenza.L ho voluto provare prima per semplice curiosità. 👍
  13. Aromi azhad

    Ieri ho provato l ape virginia su penodant con scemo coil dopo una settimana di maturazione.Davvero niente male anche se per il momento il virginia non l ho proprio avvertito.
  14. Officine svapo

    Grazie,mi era sfuggita la diluizione al 20 %. A questo punto proverei di piu il nuovo di azhad anche se va a cambiare la componente tabaccosa a favore dell'izmir.
  15. Aromi terribili e dove trovarli

    Penso che l aroma necessiti almeno di un pò di maturazione per far amalgamare meglio le due componenti.Provalo di nuovo piu avanti.