Manuel86

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Manuel86

  • Compleanno febbraio 26
  1. La fatica di smettere!

    Ciao Mirth, ti posso raccontare la mia esperienza. Per me la sigaretta più difficile da togliere era quella della mattina dopo il caffe, finchè non sono riuscito ad eliminarla fumavo anche io 2 o 3 sigarette al giorno. Poi mi sono detto che se riuscivo ad eliminare quella che per me era la più difficile, le altre sarebbero state meno traumatiche. Infatti la mattina che ho deciso di sfidare me stesso, (mi sono attaccato all'elettronica modi ciuccio) sono riuscito a non fumare per l'intero giorno. Il giorno dopo il pensiero è stato: ieri ce l'ho fatta, perchè non dovrei farcela anche oggi! Ad oggi sono 3 anni e qualche mese che non tocco più una sigaretta. Poi con il tempo lo svapo è diventato anche un hobbie, perciò è stato sempre più semplice restare lontano dalle sigarette. Questa è solo la mia esperienza, magari tu ci arriverai con un percorso diverso. Non demoralizzarti se non riesci subito a smettere di colpo e non sentirti in colpa con te stesso. Vedrai che troverai il modo per smettere del tutto e se non dovessi riuscirci comunque fumi meno di prima ed è già una cosa positiva. In bocca al lupo!
  2. Geek vape ammit RTA

    Quando inserisci il cotone deve scorrere ma deve fare un pò di resistenza. Se scorre troppo facilmente potrebbe essere poco.
  3. Geek vape ammit RTA

    Se utilizzi 50/50 devi mettere più cotone. Con filo 316 SS farei anche una spira in più visto che l'acciaio è più reattivo degli altri fili. Comunque devi trovare la tua configurazione ideale che può essere diversa da quella di altri. Prova e riprova finchè non sarai soddisfatto. Ciao
  4. Geek vape ammit RTA

    40 watt secondo me sono già troppi. Io sono a 35. Se scoppietta è perchè è sovralimentato. Che liquido usi? Perchè se sei con un 50/50 potrebbe fare questo scherzo.
  5. Geek vape ammit RTA

    Oltre al raffreddarsi prima, anche l'aroma mi sembra migliore.
  6. Geek vape ammit RTA

    Io con l'ammit mi trovo bene con 6 spire distanziate su punta da 3 di nichrome 24 AWG.
  7. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Manuel e ormai sono 2 anni che svapo; ho sempre seguito questo forum e adesso ho deciso di iscrivermi.