Tatil

Utente
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Positiva

Su Tatil

  • Compleanno 26/07/1966

Informazioni su di te

  • Città Cosenza
  1. Amanti del perique

    Per me il Perique è uno di quei tabacchi che possono essere stravolti dagli atom. Il Kentucky o il Burley e altri possono uscire più o meno bene a seconda dell'atom e del proprio palato. Il Perique invece in alcuni atom non riesco a svaparlo: le note acidule e speziate si mischiano diventando nauseabonde. In altri diventa sublime, senza mescolamento delle note aromatiche. Su tutti vince il Vampire Epos. Le note rimangono separate ma esaltate.
  2. Primo tubo meccanico

    Perché non un tubo Gus che sono anche molto belli e con lo Zest stanno a pennello? Si trovano a prezzi anche abbordabili. Es. Warrior of light
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    sostituisci le ropes con due rotolini di mesh (#325) l. Non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi di alimentazione con i rotolini di mesh.
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    Forse sarà anche per questo motivo che Alen Tukfecic di Svapo di Guancia ha detto in una recente live che qualsiasi aroma deve restare per prima cosa lo prova sul Vampire. Qualsiasi! E citava appunto il Latakia.
  5. Tabacchi scuri, Mixture con tabacchi, scuri in particolare escono divinamente su Harpoon efs. Rende bene anche con i chiari e con gli aromatizzati - favorendo però il tabacco. Secca abbastanza, per cui non va molto bene con cremosi. Se ti piace un tiro più chiuso scegli il deck 2x0.8 anziché il 2x1.0.
  6. Caiman rdta vs dvarw vs bishop vs ripley

    Qualche mese fa ho comprato un Vampire Epos in condizioni pari al nuovo a 120 euro. Ed il Vampire Epos sugli aromatizzati dà 3 giri di pista a quasi tutti (escluso i Gus che comunque sono di pari livello)
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    Menon, se non ricordo male, consigliò per un problema simile, di lasciare le ropes a bagno in base neutra per un po' di tempo. Credo sia sufficiente una nottata.
  8. Eleaf istick pico pro

    Ok molto bene. Mi avete chiarito le idee. Rimane un solo dubbio. I 25 euro in più della Pro sulla plus sono solo per il marchio Pipeline? O ha (spero 😬😬) qualcos'altro in più (la type C non la considero un motivo valido!)
  9. Eleaf istick pico pro

    Secondo me si è fatta un po'di confusione. Per chiarirmi le idee -Pico Pro (Pipeline): ospita Atom da 24, è una Pico 75 ridisegnata e in materiale differente, senza sbalzo e costa circa 50 euro - Pico plus : ospita Atom da 24, è una Pico 75 con sbalzo e costa circa 28 euro - Pico 75: ospita Atom da 22 e costa 25 euro. È corretto quanto ho scritto?
  10. Tabacchi aromatizzati

    Ti dico i miei preferiti: - Virginia plus (AdG) : aromatizzato al burro - Almond Pleasure (AdG)(aromatizzato alle mandorle) - Marasco (aromatizzato all'amarene) - Brown Frastuca (Artemisia) : aromatizzato ai pistacchi (non crema di pistacchio ma pistacchio) - Sebastian (TVGC) : aromatizzato al cacao e castagna
  11. Proposta abaco 2.0

    Grazie. Due volte, perché è davvero un bel lavoro che hai fatto! Ero entrato per compilare la scheda del Vampire Epos ma non l'ho trovata. Ho visto male?
  12. Proposta abaco 2.0

    Ero entrato per compilare la scheda del Vampire Epos ma non l'ho trovata. Ho visto male?
  13. Salve a tutti. Da qualche giorno il FeV 4.5 clone che è sempre andato benissimo, dopo qualche minuto di utilizzo non viene più "letto' dalle box che danno messaggi tipo "short atomizer" o qualcosa del genere. Cosa può essere accaduto? Sballato l'isolatore del PIN?
  14. Vampire 2 di oxygene mods

    Grazie. 👍🏼👍🏼👍🏼
  15. Vampire 2 di oxygene mods

    Salve a tutti. Sono da poco in possesso di un Epos sul quale, oltre alla sua campana, ho montato il cap e top Flattener del Vampire 2. Volendo provare altre configurazioni sono indeciso quale dei tre rimanenti top cap acquistare. Lo standard, Compressor o Reflector. Svapo principalmente tabacchi chiari, sigarosi ed aromatizzati (Virginia plus, Cuban corona, Black Cavendish, Basma, Almond pleasure, Perique, Monsoon, Caribbean).