Emanuele91

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Emanuele91

  • Compleanno 20/11/1991

Visite recenti

622 visite nel profilo
  1. Smok alien baby al85 kit

    Salve, volevo acquistare una smok alien da 85 w solo box, perché la vendono anche con il tfv8 baby kit, siccome mi trovo molto bene con il melo 2, volevo sapere se si sono riscontrati dei problemi nell'utilizzo del melo 2 su questa box. @Emanuele91 Ciao, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, grazie.
  2. Aiuto con glicole propilenico e glicerina vegetale

    Infatti il mio intento era quello di creare una base neutra 50 50 da utilizzare poi successivamente a step, ogni 100 ml quindi da miscelare con nicotina e aroma. Grazie mille comunque.
  3. Salve, volevo acquistare 1lt di glicole propilenico e 1lt di glicerina, partendo dal fatto che io ho sempre acquistato basi neutre già miscelate, volevo, se fosse possibile un aiuto per preparare da solo il tutto, la mia idea era quella di miscelare 500 ml sia di glicole che di glicerina all'interno di un contenitore, così volendo ottenere 1 lt di base con 50% glicole e 50% glicerina, il liquido vero e proprio con aroma e nicotina intorno al 1.6mg, continuerò a miscelarlo ogni 100 ml per avere un risultato composto da 100 ml di base neutra 50% 50% + aroma 10 ml + 10 ml di nicotina da 20 mg. Prima di avviarmi a questa preparazione credete che questo procedimento sia fattibile ma sopratutto "sicuro"?
  4. Aggiungere nicotina a base neutra

    pure te hai ragione ahahahh purtroppo sta cosa mi ha messo un pò in crisi, fino a ieri facevo 10 ml di base da 3 mg con 1 ml di aroma, ora devo per orientarmi un attimo visto che uno si é alzato la mattina e ha deciso di cambiare le leggi ahahahah
  5. Aggiungere nicotina a base neutra

    scusa l'ignoranza ma l'8% é buono da svapare ossia l'aroma si sente bene?
  6. Aggiungere nicotina a base neutra

    Salve ragazzi, ho appena effettuato questo procedimento, purtroppo con la legge europea le basi neautre devono essere per forza a 0 nicotina, io svapo a 3 mg di nicotina, ho comprato due boccette da 10 ml di 18 di nicotina, una base 0 da 100 ml, piú un aroma da 10 ml, ho versato una boccetta e mezza di 18 mg di nicotina quindi 15 ml, poi ho aggiunto tutta la boccetta di aroma, e ho versato 100 ml di base 0, facendo il conto dovrei essere arrivato su per giú ai 3 mg di nicotina, volevo sapere solo un vostro parere se ho svolto il procedimento per bene, o ho fatto una cavolata. Topic uniti @Emanuele91 Postate nei Topic esistenti a tema/oggetto, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.
  7. Aiuto coil nichel e titanio

    Salve ragazzi, io ho un problema ho acquistato una istick TC60 w con melo 2, ho usato per 2 settimane la coil classica a watt, ora sto peovando le coil nichel e titanio, quella in titanio l'ho bruciata dopo un giorno, adesso ho montato quella nichel, ho settato il TC 285 gradi celsius con 30 watt, dove ho sbagliato? Io con ste coil non ce capisco una beata minchia, ogni due tre mi scappa fuori il TC e mi abbassa i watt, che cosa devo fare per sfruttare al.massimo questa coil senza bruciarla, c'entra per caso anche il liquido? Tanto tra un paio di giorni mi arrivano le classiche coil, ma.intanto siccome le avevo nella scatola queste in Ni e Ti le voglio sfruttare. Grazie in anticipo per la risposta
  8. Buongiorno e buonsvapo ;)

    Ciao Gianluca, come ti senti dopo un anno di svapo? anche io ho fumato per 10 anni (ho 25 anni), sono 6 mesi che svapo, mi trovo già veramente meglio, é pur vero che la mi eleaf non la lascio mai sola. A quanto sei arrivato di Nicotina?
  9. Consiglio acquisto atomizzatore

    ne ho uno ma da capienza abbastanza ridicola 1,8 ml, finisce ogni 3x2, della smokjoy, purtroppo è rigenerabile, e stare ogni 3-4 giorni a rigenerare diventa palloso, ecco perchè cercavo un tiro di guancia diverso dal Nautilus sempre di grande capienza, che mi permettesse di svapare un bel pò, e sopratutto non rigenerabile, mesà che in circolazione c'è poco o niente ahahah. Un altra domanda siccome ho una smokjoy da 1200 mah, batteria bassissima per uno che svapa praticamente tutta la giornata, che cosa mi consigliate come box con batteria ampia (es 2300 mah), la eleaf istick sapete se è buona?
  10. Consiglio acquisto atomizzatore

    Che ne pensate del Guardian della Vaporesso?
  11. Salve ragazzi premetto che ho un Nautilus aspire da 5 ml (tiro di guancia), volevo acquistare un altro atomizzatore con capienza intorno ai 4-5 ml, sempre tiro di guancia non rigenerabile, quindi cambiando soltanto le coil, con regolazione dell'aria, e che mi permetta di fare più vapore possibile, cosa che il Nautilus permette poco, che cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo della risposta.
  12. Liquidi fai da te

    Buonansera ragazzi, oggi mi é arrivato il kit per il liquidi fai da te, ho preso 100ml di Base neutra da 6 mg della biofumo, aromi concentrati da 10 ml frutti di bosco e lime T-Svapo, ho quindi cominciato a fare il "piccolo chimico", il primo liquido l'ho fatto 10 ml di base piú 15 goccd di frutti e 10 gocce di lime, il secondo 10 ml di base piú 18 gocce di frutti, quello che mi chiedo ho fatto dei dosaggi giusti? e che cosa ne pensate dell'accompagnamento lime e frutti di bosco?
  13. Drip tip personalizzati

    Salve ragazzi volevo sapere se esiste un sito per creare un drip tip personalizzato,dove si scegli a proprio piacimento l'immagine o il tema.
  14. Integratori + svapo

    Dici di provare la nicotina al 0.6 mg? giá in 8 giorni? perché io non vorrei calare subito, ovviamente perché non voglio correre per ricadere nelle sigarette normali, comunque provo a seguire il tuo consiglio tanto un liquido da 10 ml mi costa 5 euro, potrei provare tranquillamente.
  15. Integratori + svapo

    é pur vero che sto 12 ore con gli occhi sul pc in questi ultimi giorni, peró mi domandavo se oltre questo il motivo di questi sintomi sia dovuto anche dalla maggiore circolazione dell'ossigeno