Migotto Federico

Utente
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Migotto Federico

  1. Aromamizer ragnar rdta by steam crave

    @robyg7793 Probabilmente metti poco cotone. Una foto della rigenerazione aiuterebbe a capire.
  2. Scegliere le batterie

    @The Godfather https://eu.nkon.nl/
  3. @Itto78 Duilio Poggiolini era direttore generale del servizio farmaceutico nazionale del Ministero della Sanità, il ministro era Francesco De Lorenzo. Una vera associazione per delinquere e gli attuali successori non sono da meno. Proprio quelli, stracciai la tessera dell'AVIS per rabbia e chissà quanti fecero come me, purtroppo. Un danno mostruoso.
  4. Aromi e portafoglio

    @Marco_chester Da Owl-dampfer ho acquistato solo basi, ottime. Uso solo aromi Flavourart, le boccette da 100 ml costano €31.50 mi durano da pochi mesi ad un paio d'anni, faccio gli acquisti insieme ad altri quattro amici.
  5. Aromi e portafoglio

    Ciao @Marco_chester , fino a pochi mesi fa compravo da Owl-dampfer VG e PG senza problemi, ma da un po' non è più possibile la spedizione in Italia. Per gli aromi sono anni che acquisto i formati 100 ml da Flavourart direttamente nel loro sito. Normalmente, nel sito Flavourart, visualizzi solo la possibilità di acquistare i formati da 10 ml ma, se ti registri al sito e gli mandi una e-mail chiedendo di poter acquistare i formati 100 ml, ti abilitano e li puoi acquistare.
  6. La vostra box più longeva

    G Class. Quattro anni di uso quotidiano, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, comprese le otto ore di lavoro in acciaieria. La vernice se né un po' andata ma per il resto perfetta.
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Più che sufficiente, non serve ne frigo ne freezer.
  8. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Nel mondo del cloud chasing è fuori di ogni dubbio che il nome Hammer of God sia qualcosa di importante. Di Hammer of God full mech ce ne sono parecchie edizioni, a mio parere circuitata come si deve è un grande plus.
  9. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Difficilmente me lo porterei fuori casa o lo userei come PV principale. Un mostro simile lo usi per competizioni o semplicemente per "esercizi" di cloud chasing più che estremo. Se non sei appassionato di cloud chasing è molto difficile che tu possa cogliere un'utilità in un "sanpietrino" come questo. Per gli appassionati, invece, è sicuramente un gioiello. Peccato che anche il prezzo è da vero e proprio gioiello.
  10. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Si può usare anche come starter quando ti muore la batteria della macchina! Scherzi a parte, davvero una belva!
  11. 17enne subisce trapianto di polmoni. danno da ecig?

    Giusto per citarne uno che studia seriamente, non che ce ne siano a bizzeffe, ma Professori seri che studiano la materia ce ne sono, basta cercare...magari evitando certi siti spazzatura.
  12. Alla ricerca di un ottimo atomizzatore dl!

    https://shop.steamcrave.com/c/aromamizer-supreme-v3_0382 Aromamizer supreme, però prenditi anche il post deck (la base con torrette per intenderci) e lo rigeneri con coil in verticale, trovi molti tutorial sul tubo. Atom dalla resa aromatica fantastica.
  13. Tokamak by freak

  14. Carica batterie e alimentatore mancante

    Ciao @Bob K , non conosco il tuo caricabatterie ma, da quello che ho trovato al volo, come alimentatore puoi usarne uno qualsiasi per cellulare (va bene anche quello dell' iPad) o usare una presa USB del computer.
  15. Meccanica ed erogazione

    Se ti sei offeso me ne duole, ma sbagli a dire che nessuno ti vuole aiutare. Proprio nella prima risposta che hai avuto, da me, ci sono due link a delle discussioni dove puoi imparare a risponderti da solo, più aiuto di così! In meccanico non si gioca, bisogna sapere esattamente quel che si fa e questo è per il tuo bene, se avessi letto le discussioni che ti ho linkato non saremmo nemmeno qui a discutere.
  16. Meccanica ed erogazione

    Non conoscere esattamente il valore resistivo delle coil ed utilizzare hardware danneggiato non sono proprio buone premesse per svapare in meccanico in sicurezza. Non avere ben chiaro il perché quelle stesse coil siano lente ad attivare non sono buone premesse per svapare in meccanico in sicurezza. Ti consiglio di studiare un po' meglio la teoria prima di combinare qualche guaio.