Mattia94

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Mattia94

Visite recenti

478 visite nel profilo
  1. Ciao

    Benvenuto tra di noi @RekenorK
  2. Problema griffin 25 top airflow...

    Ciao a tutti vapers, premetto di essere alle prime armi con le rigenerazioni... La prima volta che ho rigenerato il mio Griffin nessun problema, tutto perfetto, nessun problema di stecca (forse la fortuna del principiante 😂)...ieri mi sono messo (dato che avevo parecchio tempo libero) a fare diverse rigen in modo da prendere un pò di manualità , sopratutto per quanto riguarda il cotone in senso di quantità .... fatto sta che continua a steccare, ho provato con diverse quantità di cotone di più o di meno (attualmente ho il cotton bacon v 2.0 e il cotone della GeekVape) ma niente una stecca unica...( il cotone che va nei fori di pescaggio del liquido lo lascio sempre spumoso e che arriva a livello anello ... come la rigenerazione del Santone dello Svapo)... Capisco che se metto troppo cotone e lo intoppo nei fori di pescaggio il liquido fa fatica a filtrare e conseguentemente stecca...ma non è questo il caso. Mi appello a voi, popolo di vapers...sperando che qualche buon cristo mi possa dare una mano. Grazie in anticipo P.s.: dimenticavo come filo attualmente uso: SS316L su punta da 3...12 spire a coil...mi escono resistenze che oscillano dai 0.28 ai 0.30 ohm
  3. Presentazione

    Benvenuto in questo fantastico mondo... @Kappa-68
  4. Aiuto per composizione

    Ok perfetto! Ti ringrazio di cuore..ci penso e dopo vedo quale acquistare insieme alla evic. Grazie ancora.
  5. Aiuto per composizione

    Ciao, chiedo scusa se sono magari domande stupide o scontante, purtroppo la mia ignoranza in questo campo è ancora tanta. Allora il kit che ho mi è stato consigliato dal venditore del negozio dove l'ho comprato e ovviamente non ero ancora informato sui vari tipi di tiro. Per passo in avanti intendo il cambiare sigaretta e magari provare atom con il tiro a polmone ...anche perchè non conosco altri atomizzatori che permettono il tiro di guancia, se sapete consigliarmi un buon atom (associato alla evic) che lo permette lo prenderei davvero in considerazione. Chiedo ancora scusa per la domanda 😁
  6. Aiuto per composizione

    Ciao a tutti, sono praticamente nuovo in questo mondo...svapo da circa 2/3 settimane. Attualmente il mio kit è il JUSTFOG Q16 KIT, per ora mi trovo molto bene; ma vorrei fare un passettino più avanti tra qualche settimana e provare nuovi liquidi anche nelle serie 80/20 ecc....parlando via PM con un utente gold del forum mi è stato consigliato di acquistare la eVIC-VTC Mini 75W come batteria e di utilizzare un atom con possibilità di essere rigenerato o con la possibilità di avere anche resistenze prefatte... di conseguenza quale atom potrei utilizzare con questa batteria? (io stavo pensando ad un Tornado Nano) Vi ringrazio già in anticipo per un'eventuale risposta. Ciao grandi!
  7. Ciao a tutti :)

    Benvenuto nel forum! ☺☺
  8. Consigli per i liquidi

    Ciao a tutti, sono entrato in questo mondo da 3 giorni, attualmente utilizzo una Justfog Q16. Avrei bisogno di chiarimenti e consigli per quanto riguarda i liquidi. Seguendo un pò di video su YouTube (sopratutto del Santone dello Svapo), ho sentito che parlava di liquidi 50/50; 70/30; 80/20; 90/10. Qualcuno saprebbe spiegarmi come faccio a capire la serie in cui rientra un liquido (ovviamente ove non ci sia scritta sui negozi online)? Grazie per aver letto ed eventualmente un ti ringrazio per il commento.
  9. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono da poco (3 giorni) entrato a far parte di questo mondo e per ora mi sto trovando non bene di più...e stop, sinceramente non so cosa scrivere! 😂 Ho scelto di iniziare con uno Starter Kit e con esattezza la JustFog Q16 per ora mi trovo molto bene. Grazie per il tempo che hai dedicato per leggere queste poche righe!